Anteprima Pupa: collezione Decò

Ciao ragazze!
Post super veloce solo per mostrarvi i prodotti che compongono la nuova collezione in uscita nel mese  di Novembre by Pupa Milano.
Ecco qui l'immagine promozionale della collezione: come sempre di grande effetto! Splendida la modella, splendido il make up a cura dell'eccezionale make up artist Giorgio Forgani e splendidi i prodotti presentati!


Comiciamo subito a vedere i prodotti.
Per quanto riguarda gli ombretti ci saranno quattro tonalità di ombretti compatti geleè wet&dry.

Già dal packaging e dall'aspetto con rilievi tridimensionali a forma di diamante ricordano gli ombretti della Hot Tropics di questa estate( che, come ho già scritto in uno scorso post, mi sono persa!) e da quanto ho capito anche la consistenza è la stessa, ovvero una texture tra crema e gel, mooolto morbida. 
A me fanno impazzire  in special modo quello oro e quello rosa <3 e stavolta non me li farò scappare!

Nella collezione ci sarà anche un nuovo prodotto, mai visto sino adesso, e che devo dire mi incuriosisce davvero molto. Si tratta di un gel all-over,illuminante, facile da stendere e dotato di un pratico erogatore per evitare gli sprechi.


Un'altra novità si ha nel versante rossetti. La Pupa ha infatti creato questo prodotto che racchiude in sè le caratteristiche di un matitone labbra, di un rossetto e di un balsamo. Infatti, come potete vedere, esteriormente la forma è quella dei matitoni,all'interno però è dotato di una speciale punta retrattile con la tipica forma di un rossetto per rendere più facile l'applicazione. Promette inoltre idratazione e comfort come un balsamo labbra.
Le colorazioni sono le due seguenti:

Un'altra bella novità sarà l'eyeliner in gel glitterato e in quattro colorazioni, che può essere applicato da solo oppure sopra gli ombretti per dare luminosità al make up.


Infine non potevano mancare i celeberrimi lasting color in quattro sorprendenti e inedite colorazioni:


Cosa ne pensate di questa collezione? Siete curiose di provarla in negozio? La comprerete? 
Per coloro che non lo conoscono, segnalo con piacere questo interessante negozio online( rivenditore dei prodotti Pupa), dove potete già prenotare i pezzi da acquistare nonchè trovare le passate collezioni Pupa: http://www.leonoramakeup.com/ .
Dateci un'occhiata! :)
Io ho già puntato i prodotti che arricchiranno la mia make up collection! Quali sono i vostri?

Sara

Nessun commento:

Posta un commento