Miglior prodotto dell'anno nella categoria..#2

Buongiorno a tutte ragazze!
Oggi torno con la rubrica che avevo inaugurato un bel pò di settimane fa ( vedi qui ), e vi presento quello che per me è stato il miglior prodotto della'anno nella categoria prodotti per labbra.



Devo ammettere che io non ho molta pazienza e pertanto utilizzo raramente quei rossetti che richiedono molta precisione e manualità nell'applicazione.
Preferisco di gran lunga la praticità, senza rinunciare ad avere un tocco di
colore sulle labbra, che senza dubbio le evidenzia rendendole più invitanti.
Non sono nemmeno una fan dei gloss, intesi nel senso più tradizionale, ovvero quelli che c'erano già ai tempi in cui andavo a scuola, che lasciavano quell'orribile pastrocchio appicicaticcio sulle labbra e quando parlavi sembrava che le labbra fossero incollate! ( succedeva anche a voi? XD )
Per fortuna negli ultimi anni tutte le case cosmetiche hanno affiancato i classici rossetti e gloss a prodotti multifunzione dalle formule innovative.
Ed è proprio tra questi che ho scoperto il mio prodotto dell'anno!




Si tratta dei Glossy Lips, matitoni labbra che, se non erro uscirono sul mercato nell'aprile 2011. 
Io li ho acquistati ad inizio 2012 in ben tre colorazioni e li ho utilizzati tantissimo durante l'anno.



Come si vede già dalla foto, la consistenza di questo prodotto è molto cremosa e pertanto risulta estremamente confortevole sulle labbra.
Io definirei questo prodotto un connubio tra un balsamo labbra, un rossetto e un gloss.



In foto vedete gli swatch dei tre matitoni e credo si riesca a cogliere bene sia l'alta pigmentazione, la cremosità e l'effetto glossy.
Tra i tre quello che ho utilizzato di più è il numero due, un nude passepartout che va bene sia di giorno che di sera.
Il fucsia (n°7) e il rosso (n°4) sono davvero belli e particolari, nonchè super resistenti, potrete mangiare tranquillamente perchè non andranno via!
Eccovi una dimostrazione:



La foto sopra l'ho scattata dopo aver lavato e sfregato insistentemente il dorso della mano con acqua e sapone (infatti come vedete è ancora tutta bagnata ).
Visitando ultimamente il sito di Pupa ho visto che non compaiono più nella loro linea di prodotti labbra, probabilmente perchè sono stati sostituiti dai Glossy lips usciti la scorsa primavera.


alcune colorazioni


Non è escluso però che in qualche profumeria possiate ancora trovarli, fin quando non saranno esauriti. Io, se non ricordo male, li ho pagati intorno a 9 € l'uno.
Prima di concludere il post voglio però menzionare un altro prodotto acquistato qualche mese fa, ma che sto utilizzando tanto e che mi sta accompagnando in questi ultimi mesi dell'anno.
Si tratta ancora di un prodotto Pupa ( eh si, adoro i loro prodotti! ):



E' il rossetto n° 303 Pink Desire della collezione autunnale China Doll,che io trovo sia di un colore autunnale, molto soft.
Ecco qui lo swatch:




Ragazze con questo ho concluso. Quali sono stati i vostri prodotti preferiti durante l'anno? :)

Sara

9 commenti:

  1. Il rossetto dela China Doll è molto bello; io ne ho uno sempre Pupa Volume però della linea permamente e anch'io lo sto usando parecchio :)

    RispondiElimina
  2. Per lo stile, la scelta degli argomenti, i contenuti e la cura dei dettagli...il tuo blog si è meritato un bel premio, vieni a ritirarlo qui http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it/2012/11/sorpresa-mattutina.html
    A prestissimo,
    Meggy

    RispondiElimina
  3. il glossy lips numero 4 è fantastico!

    il-caos-di-indira.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao sara
    ti ringrazio di aver partecipato all'iniziativa sul mio blog
    ti seguo volentieri a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere,complimenti per la bella iniziativa :)

      Elimina
  5. Che bello questo rossetto della Pupa, i matitoni non li ho visti... peccato se li hanno tolti perchè la loro resistenza era super :) grazie ciao Carla

    RispondiElimina