Ultimi acquisti beauty

Buongiorno a tutte!
Il post di oggi sarà molto "fotografico".
La scorsa settimana dopo più di un mesetto di vera e propria astinenza da shopping ( escluso qualche piccolo acquistino a cui io, da vera shopping addicted, non do un'importanza rilevante :D )sono finalmente stata a fare compere makeuppose e non!
Iniziamo subito!
Per prima cosa mi sono imbattuta in una profumeria e con la decisione di chi sa già cosa vuole mi sono fiondata dritta dritta verso lo stand Pupa, dove, con
mia immensa gioia ho trovato la nuova collezione delle feste! Credo fosse stata appena messa perchè i tester erano del tutto immacolati e io quindi ho provato l'ebbrezza di swatchare quei prodotti per prima XD 
Purtroppo non ho potuto fare foto perchè il mio ragazzo spazientito accanto a me, mi stava trascinando fuori dalla profumeria con i suoi sguardi pietosi :D
Ho provato tutti e quattro gli ombretti e mi viene da dire solo WOOOW. Bellissimi, la textura, la scrivenza, i colori..So che non sono molto originali, ma io adoro queste tonalità, sono versatili e adatte a tutte. La texture è simil metallizzata, non hanno quegli odiosi glitterini che si disperdono per il viso e sono davvero scriventi. Avrei voluto prenderli tutti ma in questo punto vendita costavano 14,50 € l'uno! Un pò troppo, quindi per il momento mi sono limitata ad un solo pezzo, ovvero quello color oro.
Ho swatchato anche i rossetti perchè avevo intenzione di prendere quello rosso, ma devo dire che il colore non era scuro come me lo immaginavo io e pertanto ho optato per il nude. Di sicuro già posso confermare la texture cremosa e confortevole che indicava il sito Pupa nella scheda del prodotto.
I miei acquisti in profumeria si sono limitati a questi due pezzi, ma conto di tornarci a prendere almeno uno smalto ( che purtroppo causa poco tempo non ho potuto provare)e un altro ombretto.
Il gel illuminante per il viso al momento ho deciso di non prenderlo perchè non utilizzerei molto questo tipo di prodotto e invece, per quanto riguarda gli eyeliner, mi sono sembrati poco intensi nel tratto.




Altri acquisti li ho fatti da Oviesse, dove speravo di trovare la collezione di Breaking Dawn, ma ovviamente non c'era più nulla a parte quegli orrendi rossetti color oro/giallo e le cartoline promozionali..come premio di consolazione mi sono presa una cartolina :D 
Ho invece acquistato per la prima volta questo solvente al cocco e il pennello da ombretto che non avevo mai visto! Ottimo!




Ultima tappa da Yves Rocher, dove, grazie alla cartolina che mensilmente mi arriva a casa per posta, mi hanno dato due omaggi: una taglia mini di crema mani e un mini kit per le unghie. Fantastici entrambi da portare in borsa! ( A tal proposito vi invito a dare un'occhiata al mio post What's in my bag e a rispondere al tag se vi va :))
Io ho riacquistato il mio adorato struccante occhi, un bagnodoccia alla malva e il burro di cacao al cocco.


Con questo è tutto! Sinceramente pensavo di scrivere meno, ma mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo di raccontarvi i miei acquisti!
Spero che il post vi sia piaciuto e se vorrete, fatemi sapere se avete provato qualcosa e che ne pensate:)

Sara

9 commenti:

  1. Ma allora la collezione Déco è già in vendita?? Nella mia città purtroppo ancora non è arrivata, gli ombretti e gli smalti sono i prodotti che più mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, io l'ho trovata nella profumeria La Gardenia. Credo che la Pupa abbia già spedito in tutta Italia, però magari dipende anche dalla catena di profumeria..da me per esempio Limoni è sempre l'ultima in cui arriva Pupa!

      Elimina
  2. ottimi acquisti.
    nuova follower se ti va mi trovi qui http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/2012/11/weleda.html

    RispondiElimina
  3. Quanti acquisti ^.^ Ti seguo con molto piacere :)

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti! anch'io ho ricevuto la cartolina di Yves Rocher e sto meditando un acquisto!
    Robi

    RispondiElimina
  5. ciao che bei acquistini stupendissimi^^ sono tua nuova follower se ti va seguimi mi trovi qui http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/11/personal-care-di-jean-paul-myne-per.html ciao e a presto.

    RispondiElimina
  6. Acquisti bellissimi! Che bello l'effetto della foto sull'ombretto pupa, sembra composto da colori diversi :D
    Scrivi tantissimo e sei un neo blog, per questo ti seguo, sisì :3

    RispondiElimina