What's in my bag???

Buongiorno a tutte,
oggi ho deciso di scrivere un post sulla scia di quei video, per me tanto carini, che si vedono su youtube!
Il tema è la borsa e il suo contenuto.
Sinceramente non vorrei scrivere molto perchè non credo ci sia molto da dire, ma solo mostrarvi qualche foto e vedere il contenuto per poterlo confrontare con ciò che voi tenete nelle vostre borse.








Al momento la borsa che utilizzo è questo bauletto di Guess (regalo graditissimo di un'amica in occasione della mia laurea :)). Come potete vedere oltre ad essere di un colore che abbino facilmente con tutto, è davvero davvero capiente. Si può portare sia a braccio che a tracolla e devo dire che tra i due preferisco di gran lunga la tracolla perchè mi permette di muovermi più facilmente e di accedere al contenuto della borsa senza fare troppe manovre :D
Cosa troviamo all'interno?
1. Fazzolettini di carta: immancabili in tutte le stagioni!
2. Portafoglio
3. Portacellulare
4. Occhiali da vista + spray per pulirne le lenti: spesso infatti quando sono fuori ed indosso le lentine per troppe ore cominciano a darmi fastidio e preferisco toglierle in favore degli occhiali
5. Agenda + penna
6. Porta tessere all'interno del quale tengo tutte le card dei vari negozi e profumerie
7. Spazzola + specchio Essence
8. Mini lima Essence
9. Busta in tessuto ripiegabile
10. Porta documenti per la carta d'identità
11. Porta assorbenti Nuvenia :D
12. Salviette rinfrescanti al thè verde e salviette intime Fria: di queste salviette ne uso una gran quantità e non potrei mai farne a meno quando esco, mi danno la sicurezza di poter stare fuori casa anche un'intera giornata e sentirmi comunque fresca e profumata!
Vari scontrini e biglietti del cinema che puntualmente dimentico di buttare e accumulo all'interno della borsa :D

Credo di non aver dimenticato di elencare nulla.
Come vedete manca una pochette del trucco perchè a dire il vero non amo portarmi dietro tutti i trucchi, quindi in base al make up dell'occasione mi porto dietro solo la matita, il rossetto o il blush utilizzato.
Ah, un'altra cosa che non manca mai, ma che in foto non c'era perchè l'avevo appena gettata, è una bottiglietta d'acqua.

Io credo che oggi la borsa non possa considerarsi come un accessorio perchè di un accessorio puoi anche fare a meno, ma della borsa proprio no! Almeno per me personalmente è così.

Voi cosa tenete nelle vostre borse? Rispondete se vi fa piacere!

Termino con un'osservazione: noi donne in borsa ci teniamo tanti oggetti necessari nella nostra quotidianità, ma mi domando, gli uomini cosa dovrebbero mai tenerci? I nuovi assorbenti Tena Man??







Sara

Nessun commento:

Posta un commento