White Christmas con Bella Oggi!

Buongiorno ragazze belle!
Nuovo post di oggi per parlare di uno smalto molto carino che ho utilizzato in questa settimana.
Ultimamente ho le unghie parecchio forti e lunghe, e questo mi è di incoraggiamento a mettere lo smalto più spesso.
Quello che ho scelto in questa settimana pre Natale è un bel bianco con lievi perlescenze color oro.


Lo smalto fa parte della linea
Gel effect di Bella Oggi, marchio italianissimo e low cost, che potete trovare nei negozietti di bijoux o nelle profumerie.
Questa linea comprende ben 15 colorazioni ( una più bella dell'altra tanto è che in negozio non sapevo quale scegliere!! ) tra cui questo, il n° 8 White pearl.
Io in genere prediligo gli smalti non perlati, ma in questo caso ho voluto provare questo perchè volevo uno smalto bianco, ma senza rischiare l'effetto "bianchetto" sulle unghie.
La boccetta contiene 10 ml di prodotto e presenta un applicatore piatto e largo ( fantastico per evitare errori nella stesura perchè ricopre quasi interamente l'unghia con una sola passata ).
L'effetto Gel di cui si parla consiste in brillantezza e tenuta dello smalto, e sinceramente posso confermare entrambe.
Per quanto riguarda la coprenza ho dovuto invece passare due strati di smalto, ma questo è dovuto solo e unicamente alla colorazione da me scelta, infatti in negozio swatchando gli altri colori ho notato che era sufficiente una sola passata.
L'asciugature è rapida e la consistenza del prodotto liquida quanto basta.
 Insomma stendere questo smalto è davvero una passeggiata.



Non so quanto si possa vedere da queste mie foto, ma ci tenevo comunque a mostrarvi questo smalto sia perchè a me piace sia perchè ho trovato interessanti i prodotti proposti da Bella Oggi.
Certo, basandomi su quel che ho visto nel negozietto dove ho acquistato io, le linee dei prodotti sono molto essenziali, fatta eccezione per gli smalti la cui scelta è ampia ( tenete conto che ci sono anche gli smalti ad effetto specchio e ad effetto metallico ) e le palette occhi, che però non ho avuto modo di swatchare.
Altro prodotto che mi è sembrato interessante è il Lux liner, ovvero eyeliner in glitter, genere di prodotto che io adoro ^^ 
Purtroppo però di questo non era rimasto più nulla, solo il tester!
I prezzi devo dire sono davvero buoni considerato che lo smalto l'ho pagato 4,90€.

Mi piacerebbe provare qualcos'altro di questo marchio, sicuramente gli eyeliner e qualche altro smalto, sperando di trovare un negozio più fornito.

Voi conoscevate questi prodotti? 



[Per favore niente link ai blog tra i commenti, passo da voi comunque perchè ne ho piacere :)]

10 commenti:

  1. Che carino questo post!!! Grazie mille per essere passata da me e per il follow!! Ovviamente ricambio e ti seguo su GFC come Elisa Raimondo!! Che ne dici di seguirci anche su FB e sugli altri socials?? Fammi sapere!!! :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi smalti! Il colore che hai scelto è molto elegante! :)

    RispondiElimina
  3. Davvero carino ed elegante... Mi piace :):)

    RispondiElimina
  4. Ne ho uno lilla di questi smalti e non mi piace, ma i rossetti bellaoggi sembrano bellissimo e voglio provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara! hai un gel effect? come mai non ti piace?

      Elimina
  5. Se ti va passa da me c'è un premio per te

    RispondiElimina
  6. I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too.
    I'm your new follower, would you follow me back??

    RispondiElimina
  7. Nice colour :) Like your blog, following you on GFC, follow back maybe? :))
    Wish you all the best :)

    http://victoria-coeurdor.blogspot.com/

    RispondiElimina