Kiko Lavish oriental- Pure Pleasure creamy blush

Buongiorno mie care!
Dopo qualche prova, ho deciso di parlarvi di un prodotto preso in saldo da Kiko, una settimana fa circa.
Avrei voluto aspettare ancora prima di parlarvene in modo da poter avere un parere più definitivo ma, come sappiamo bene, con i saldi i prodotti più ambiti di Kiko terminano molto presto e pertanto eccomi qui!
Il prodotto di cui vi parlo è il celebre blush in crema uscito in ben 6 colorazioni con la collezione autunnale Lavish Oriental.
Memore del successone che ottennero i Bloom blush con la collezione primaverile ( anch'essi in crema ma in una pratica confezione in stick ) avrei voluto acquistarne uno già dal momento in cui la collezione Lavish arrivò sugli stand.
Ma, metti il prezzo di €9,90, metti che per vari motivi non sono riuscita ad andare in negozio, metti l'indecisione tra i vari colori presenti, alla fine vi rinunciai, promettendomi che avrei approfittato dei saldi.
Così, per fortuna è stato! Ed ecco il mio blush:


Devo ammettere di essere stata molto fortunata perchè il primo giorno di saldi nel negozio in cui mi sono recata erano rimaste solo tre colorazioni, in offerta con il 30%
al costo di € 6,90, tra cui quella che desideravo.
Al momento attuale in cui scrivo il post, sul sito ci sono disponibili soltanto due colorazioni: la 03 Untamed Coral e la 06  Firebrick twist.
La caratteristica che rende questo blush speciale è sicuramente la consistenza cremosa, nonchè una qualità e durata eccellente.
Un prodotto del genere è comodissimo da portare con sè fuori casa perchè, non necessitando di un pennello per l'applicazione, è sicuramente di pratico utilizzo.


La colorazione che ho scelto è questo rosa acceso privo di brillantini per un effetto sano naturalmente.
Ovviamente in foto il prodotto non è sfumato. Cosa invece fondamentale quando lo applicate sulle guance per far sì che il risultato sia il più naturale possibile e non vi faccia somigliare alla sorella di Heidi!
In effetti, devo ammettere che le prime volte riuscire a mettere bene questo prodotto è stato per me un pò difficoltoso, perchè, non avendo idea della quantità giusta da prelevare, ottenevo delle guance sempre troppo colorite, oltretutto a chiazze..
Insomma in un primo momento mi ha un pò deluso..
poi però, dopo più prove, ho capito che va prelevata una quantità minima di prodotto, con la punta delle dita e non con tutto il polpastrello( come facevo io ). La si applica molto delicatamente sulle guance, facendo attenzione a sfumare subito il colore. Il blush infatti è molto pigmentato ( ne basta davvero pochissimo per volta ) e  inoltre ha un'ottima durata ( va infatti sfumato immediatamente, altrimenti si fissa e voi rimarrete con le guance a chiazze..)
In pratica è tutta questione di abitudine e manualità, infatti nel mio caso specifico l'applicazione va già molto meglio e posso ritenermi abbastanza soddisfatta del mio acquisto:)
Sicuramente, se tornassi indietro lo ricomprerei perchè secondo me è uno di quei prodotti top di Kiko ( come del resto lo sono quasi tutti i loro blush, anche quelli della linea permanente ).

Voi li avete provati? Concordate con me? 
Se vi va fatemi sapere la vostra!:)


[PER FAVORE NIENTE LINK AI BLOG TRA I COMMENTI, PASSO DA VOI SEMPRE E COMUNQUE CON PIACERE^^]


29 commenti:

  1. Anche io ho acquistato uno di questi blush in saldo... È il mio primo blush in crema nonché il mio primo blush kiko! Spero di trovarmi bene quanto te!
    hai scelto un colore decisamente bello... Molto audace! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero ma mi piaceva pure per questo! tu quale colorazione hai preso? :)

      Elimina
  2. ciao cara il colore in foto rende davvero bene però come te avrei avuto difficoltà con questo genere di prodotto nel dosare poi la quantità giusta!mi piace anche l'idea che duri parecchio cosa non scontata in moltissimi blush che dopo poche ore spariscono:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti la foto è riuscita a catturare il reale colore del blush, è proprio così acceso:D la durata è davvero buona!

      Elimina
  3. Che bello! :)
    Mi piace molto anche il colore :)

    RispondiElimina
  4. Non amo molto i blush in crema, avendo la pelle mista. Di Kiko non ho mai provato i loro blush in polvere, ma ultimamente ci entro poco, trovo che dovrebbero un po migliorare un po' sul settore commesse, sono abbastanza insopportabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo..anche io non ci entravo da un sacco, con i saldi però ho voluto tentare! ma ho preso solo questo:)

      Elimina
  5. In effetti il problema dei blush (soprattutto quelli in crema) è che bisogna capire un po' in base al prodotto come applicarlo/sfumarlo. Questo colore sembra molto carino :)

    RispondiElimina
  6. l'ho acquistato pochi giorni fa della stessa colorazione :) l'ho subito adorato perchè essendo privo di brillantini è perfetto da mettere su alla mattina anche se si va al lavoro o all'università :) tra qualche giorno pubblicherò la recensione :) ero indecisa tra questo e lo 03 corallo, ma vedendolo mi sembrava troppo estivo e alla fine ho preso il Bold Rose :) amore a prima vista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me il corallo è un pò troppo estivo, ha troppi sbrilluccichini:D leggerò volentieri il tuo parere! :)

      Elimina
  7. Io non l'ho comprata ma mi hanno tentato tantissimo.. per fortuna c'ho ragionato su e sono riuscita a resistere... devo smaltire un po' di cose! :) però è proprio bello!!

    RispondiElimina
  8. Ho acquistato uno di questi blush quando al collezione Lavish è uscita...sono molto belli...basta solo un po' d'attenzione nello sfumarli, hai ragione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente:) per il resto è un prodotto validissimo:)

      Elimina
  9. Io con i blush in crema non ci so proprio fare, ogni volta faccio pasticci! Il colore che hai scelto tu è proprio bello, ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è solo questione di abitudine, anche io ho fatto pasticci le prime volte:D

      Elimina
  10. io ho solo il 103 in polvere di blush di kiko, quelli in crema mi convincono poco...
    è bello acceso come colore!
    sono stata oggi da kiko, ma se hai avuto modo di leggere i miei twit, capirai che sono uscita FURIOSA! (saldi inesistenti e commesse al loro peggio)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no cara, dove posso leggerli? Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza, si sa purtroppo che le commesse il più delle volte sono insopportabili..

      Elimina
  11. non ho mai comprato un blush in crema... troppa paura di non riuscire ad applicarlo come si deve XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no yuki, è solo abitudine:) è il primo blush in crema per me e nonostante le difficoltà iniziali adesso sto imparando la tecnica giusta per stenderlo, lo volevo troppo per rinunciare all'acquisto!:D

      Elimina
  12. peccato che io ho kiko lontano, abbastanza lontano :-(

    RispondiElimina
  13. Io volevo acquistarlo e sono andata in un centro commerciale dove c'era un negozio Kiko convinta di acquistare un sacco di cose con i saldi...ma poi mi sono accorta che hanno chiuso il negozio e sono tornata a mani vuote :(..quest'anno mi sa che farò a meno dei saldi kiko purtroppo!!!...comunque bellissimo colore e dai video su youtube ho visto che si sfuma anche bene :)

    RispondiElimina
  14. Anche io ai saldi ho preso lo stesso tuo colore e la prima volta che l'ho messo altro che la sorella, ero Heidi in persona!!:) Peró hai ragione dopo un po si impara a modularlo, è molto carino!! Lina S

    RispondiElimina
  15. Io li trovo fantastici: lo confesso,ho comprato tre colori!!! Però io lo applico con il pennellone lo trovo molto più comodo!

    RispondiElimina
  16. Sono arrivata da te attraverso kreattiva!
    Mi sono unita ai tuoi follower.
    Se ti va passa da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Questo è il blush che volevo comprare io, ma che putroppo non ho trovato, lo trovo stupendo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'avevo immaginato da come ne parlavi..ma vedrai che lo riproporranno prima o poi. Kiko sa bene quali sono i suoi punti di forza e pezzi più venduti e puntualmente li rimette sul mercato, come è successo con le palette:)

      Elimina
  18. è stupenda anche questa colorazione...io ho il numero 1, il colore che da sul biscottato e se in un primo momento non mi era piacciuto adesso è il mio blush preferito del periodo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piaceva anche a me, ma non c'era più quando sono andata..alla fine però color biscotto ho già un altro blush di kiko, quello classico, perciò non mi è dispiaciuto più di tanto:)

      Elimina