Prodotti finiti#1

Buongiorno ragazze,
finalmente il primo post sui prodotti terminati, nonchè primo post in collaborazione con Yuki del blog Le passioni di Yuki ( qui il link al suo post che vi invito ad andare a leggere ) 
Era da tanto tempo che avevo iniziato un progetto smaltimento prodotti e finalmente dopo un pò di mesi sono riuscita a terminarne un bel pò! Per questo post ho deciso di selezionarne solo dieci. Eccoli qui:


Andiamo per ordine e vediamo in dettaglio quali sono i prodotti e cosa ne penso.


  • LATTE PER IL CORPO RISO VENERE- Bottega Verde : crema corpo dalla texture apparentemente liquida ma in realtà parecchio difficile da stendere, non si assorbe facilmente nonostante la massaggiate sul corpo. Il profumo è delizioso e l'idratazione tutto sommato buona, ma sinceramente non la riacquisterò.
  • DETERGENTE VISO ANGELI A FIOR DI PELLE- Lush : di questo detergente viso vi parlai già in questo post, e se ve lo state chiedendo sì! E' da novembre che ho questo prodotto ( a dire il vero l'avevo acquistato ad ottobre!) ma l'ho terminato solo adesso semplicemente perchè non mi è piaciuto molto e mi sono sforzata di utilizzarlo pur di finirlo. Come scrissi nel post, non mi piace essenzialmente la granulosità nè l'odore.
  • SPRAY PROTETTIVO CALORE CAPELLI CRESPI E RIBELLI- Collistar : si tratta di uno di quei prodotti che vanno applicati prima di utilizzare phon e piastra per proteggere i capelli dall'aggressione del calore. Che dire? Io non riesco a vedere l'utilità di questo genere di prodotti, nel senso che sono un pò scettica sull'effettiva efficacia di protezione, ad ogni modo l'ho terminato e ne ho acquistato un altro di un marchio più economico.
  • CREMA IDRATANTE PIEDI CON OLIO DI JOJOBA- Bottega Verde : questa crema specifica per i piedi dalla profumazione di menta è decisamente inutile. In inverno soffro di pelle secca sia sulle gambe che sui piedi e per correre ai ripari avevo deciso di dare una chance a questo prodotto. La conclusione è che i miei piedi sono più secchi di prima. Decisamente da non riacquistare.



  • CREMA CORPO SOFFICE- Cleò : crema corpo soffice e rinfrescante, dalla gradevole profumazione esotica. In estate è davvero piacevole da spalmare perchè rinfresca veramente la pelle e si assorbe con molta facilità. Il problema fondamentale di questo prodotto è che non idrata per nulla, pertanto se avete la pelle secca ve la sconsiglio con fermezza.
  • CREMA IDRATANTE CONTORNO OCCHI- Yes to carrots : questa cremina contorno occhi da 30 ml mi è durata più di un anno e mezzo, ne basta una minima quantità per idratare la zona perioculare. Si assorbe immediatamente senza ungere e soprattutto vi lascia la pelle morbida e distesa, inoltre la profumazione è neutra e l'inci davvero buono. Davvero un ottimo contorno occhi.
  • CREMA "ETEREA" IDRATANTE PROTETTIVA- Neve Cosmetics : crema indicata per pelli grasse e miste dalla formulazione molto semplice e interamente naturale. Controlla la produzione di sebo ed è un'ottima base per il trucco. Forse a qualcuno potrebbe dar fastidio la profumazione dolce che la caratterizza, ma per me resta un ottimo prodotto.
  • DEODORANTE VAPO EFFETTO ASCIUTTO- Borotalco : un deodorante senza pregi nè difetti. 
  • LOZIONE CORPO ALL'ARANCIA- Delarom Paris : di questa minitaglia vi avevo già parlato in questo post, pertanto se vi interessa vi invito a dare un'occhiata.
  • CIPRIA MINERALE CANNES- Neve Cosmetics : cipria trasparente dal finish leggero e impalpabile, opacizza la pelle a lungo e nonostante sia minerale non secca la pelle. Consigliata!
Con questo è tutto ragazze, sicuramente capite benissimo la sensazione di soddisfazione che si prova quando si terminano i prodotti! Vedere quelle confezioni vuote mi fa sentire brava e mi incoraggia a premiarmi con nuovi acquisti :) ( che avete già visto nell'haul Ecco verde )
Voi avete mai provato questi prodotti? Che ne pensate? 
Se vi va lasciatemi un commentino, e sempre se vi va, unitevi alla mia pagina Facebook, mi farebbe tanto piacere interagire di più con voi! :)
Alla prossima!

52 commenti:

  1. quantiii ♥ bravissima! passa da me se ti va, c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  2. finalmente sono riuscita a sistemare il post!!! ora ridò il pc al legittimo proprietario XD cmq fidati sei stata più brava te..io ci metto troppo a finire le creme -.- ci sentiamo domani che recupero il cavo del pc...solo io riesco a dimenticarlo in università -.- buona domenicaaa =)

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima :D io avrò finito sì e no due prodotti -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh considera però che ci ho messo un bel pò a finirli..:D

      Elimina
  4. Azz peccato che Eterea abbia una profumazione dolce :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si decisamente dolce, tipo di zucchero..deve piacere infatti!

      Elimina
  5. Quante cosine!! :) Neanche a me piace Angeli a Fior di Pelle di Lush, sebbene sia un prodotto di cui si parla bene... E i motivi sono gli stessi tuoi: odore e granulosità!!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Bravaaa! Tanti prodotti nuovi in arrivo allora:)

    RispondiElimina
  7. la crema contorno occhi yes to carrots sembra proprio interessante!!!lo confesso non uso un prodotto specifico per il contorno occhi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non lo usavo nemmeno ma da quando sono passata al correttore minerale ho deciso di utilizzarlo:)

      Elimina
  8. Eccomi!
    Sono tua follower ora! Bellissimo questo blog!
    La crema Cleo io la adoro, uso quella allo yogurt e burro di karitè e devo dire che è piacevole...

    XoXo

    Eva Black
    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Sei stata bravissima, hai smaltito davvero tante cose! Complimenti :)

    RispondiElimina
  10. Ma sai che anch'io ho provato un prodotto simile della collistar e non mi ha entusiasmata per niente?!?...Mah continuo a pensare che questo brand sia un po' sopravvalutato, tutto ciò che ho provato mi ha delusa...
    Del deodorante a me piace l'odore appunto di Borotalco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho provato molti prodotti collistar, ma questo non è niente di che..

      Elimina
  11. Complimentiii!!!! Sono d'accordo con te per quanto riguarda la crema riso venere di BV (buona ma lascia residui)... invece angeli a fior di pelle di lush per me è semplicemente eccezionale!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo post! :)
    Sono tentata di comprare la crema contorno occhi :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Cia, hai finito un bel pò di prodotti. Sulla crema corpo Cleo concordo, non idrata anche se le profumazioni sono molto piacevoli. Baci Sara

    RispondiElimina
  14. usiamo gli stessi prodotti di neve! quanto ti è durata la cipria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei dirti con esattezza in termini di tempo, perchè l'ho usata contemporaneamente alla Hollywood..Comunque penso proprio di averci fatto 30 applicazioni sicuro:)ma anche di più..

      Elimina
    2. si si il mini, sembra incredibile? io ne metto davvero poca ma basta ad ottenere il risultato che voglio

      Elimina
    3. ah ok!! anche a me il fondo mini mi sta durando tantissimo, l'avrò usato già 20 volte e mi sembra uguale all'inizio! :) meglio così!

      Elimina
  15. Ciao :) sono sempre utili questi post sui prodotti finiti... Grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  16. Vorrei provarla la cipria di Neve cosmetics :)

    RispondiElimina
  17. Che brava! Io ho iniziato da poco la mia missione smaltimento, quindi non ho ancora grossi risultati. Lo spray per capelli Collistar non l'ho mai povato, ma anch'io sono abbastanza scettica con questi prodotti!

    RispondiElimina
  18. Bravissima cara! Anche io cerco sempre di utilizzare con costanza i prodotti in modo tale da non accumulare inutilmente! La crema riso venere non l'ho amata neanche io, come anche la crema per i piedi! Un bacione

    RispondiElimina
  19. Anche io utilizzo questi spray per capelli e, come te, non ne trovo reale utilità! Non noto nessun effetto, lo utilizzo ormai per abitudine, giusto perchè l'ho comprato ed è lì! xD

    RispondiElimina
  20. Brava, bello smaltimento!
    Credo proprio che primao poi proverò il contorno occhi Yes to Carrots e la crema Eterea, mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  21. Ah, che buono il profumino della Eterea.. <3 <3 <3

    RispondiElimina
  22. Ciao!Anche io a breve voglio fare un post sui prodotti terminati...ci sto mettendo tanto a finirli ma voglio finirne un bel po!Cosi almeno se li ri compro mi sento meno in colpa.eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha ti capisco eccome! anche io mi sento meno in colpa:)

      Elimina
  23. bravissima sara pronta per nuovi prodotti ;) sono molto interessata al contorno occhi ne parli bene e se dici che dura molto poi risulta essere ancora più interessante ;) prendo nota!bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero valido e il contenuto è infinito, perchè comunque bisogna usarne davvero una minima quantità per occhio! Vale la pena provarlo:)

      Elimina
  24. no, davvero, beata te che riesci a finire tutto! :D io o riciclo a mia mamma/sorella, oppure accantono tutto, e magari finisco le cose ad anni dall'acquisto XD
    molti prodotti non li ho provati, quindi non so darti anche le mie opinioni a riguardo, mi spiace! :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati!:) grazie lo stesso per il tuo commentino:)

      Elimina
  25. Mi piacerebbe provare la cipria cannes, ma ora devo smaltire tutte quelle che ho!
    per la linea riso venere bv io la adoro...ci mette un po' ad assorbire, ma penso sia dovuto al fatto che non ha siliconi in formula...l'unica cosa che mi piace poco e la confezione, non è molto pratica!!!

    RispondiElimina
  26. Buon lunedì (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/fur-gilet-house-of-harlow-sunglasses.html

    RispondiElimina
  27. Vorrei provare la cipria che mi sembra ottima :)
    Un abbraccio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  28. Complimenti quante recensioni interessanti :-)

    RispondiElimina
  29. Ma che brava che sei, io sto millemila anni a finire i prodotti T_T
    Consumo solo mascara, acetone, cotone e dischetti di cotone XD

    RispondiElimina
  30. Sono contenta di scoprire che la CREMA IDRATANTE CONTORNO OCCHI- Yes to carrots
    ha una profumazione neutra!:D
    volevo comprarlo anche io ma avevo il terrore che avesse qualche odore strano:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per capirci, non è inodore, ha una leggera profumazione che non saprei definirti però si sente soltanto appena apri il tappo della confezione. Spero di essere stata chiara!:)

      Elimina
  31. Grazie per l'info sul detergente lush,non l'acquisterò!

    RispondiElimina
  32. Sei stata bravissima davvero! Hai finito un sacco di prodotti!! :)

    RispondiElimina
  33. Ciaoo Sara!! finalmente ho scoperto di non essere l'unica a non amare Angeli a fior di pelle!! Sul web ne parlano tutti benissimo, io invece non ho visto questi grandi risultati!! Anche a me é piaciuta la crema Eterea e la Cannes di Neve!!baci Lina S

    RispondiElimina
  34. anche a me non è piaciuta angeli a fior di pelle, purtroppo
    mi ha fatto uscire tanti brufoletti sottopelle!
    In compenso ho una lista lunga di prodotti lush che mi piacciono
    e che mi rovinano il portafoglio!!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ti capisco! a me di lush piacciono tanto i burri e i saponi:)

      Elimina