Quando natura e scienza si uniscono

Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi e mostrarvi alcuni prodotti che ho avuto modo di scoprire e provare e, dal momento che la mia esperienza è assolutamente positiva, non posso non condividerla con voi con ancora più entusiasmo.
Vediamo subito:

Sto parlando di GSE e nello specifico della linea di prodotti per l'igiene intima. Estremamente delicati, anche grazie alla loro composizione con estratti naturali, non solo rispettano e mantengono il ph fisiologico, ma risultano utili (nello specifico il Detergente) anche come coadiuvanti nel caso di cure.


Il primo prodotto che vi mostro è un detergente intimo delicato le cui componenti funzionali sono estratti di semi di pompelmo e calendula e acido lattico.
Lo sto utilizzando ogni giorno e devo dire che la differenza con altri detergenti "commerciali" è notevole. Innanzitutto la consistenza è un gel leggero, incolore e dalla leggera profumazione (data per l'appunto dai vari estratti presenti). Inoltre, sia durante l'applicazione che dopo (a prodotto risciacquato) non sentirete alcun bruciore o fastidio.
Voglio adesso mostrarvi altri due prodotti della stessa linea decisamente innovativi: 


Un deodorante, dotato di nebulizzatore spray, specifico per le parti intime che può essere vaporizzato sia sulle parti intime esterne che sugli slip. Sinceramente, oltre ad ignorare l'esistenza di un prodotto del genere, ne ignoravo anche l'importanza. Questo prodotto infatti, oltre a deodorare, ha una funzione igienizzante assicurata, anche in questo caso, dai suoi componenti a base di estratti di semi di pompelmo, acqua distillata di calendula, aloe vera gel e olio di neem.
Grazie all'erogatore spray è semplicissimo da utilizzare e, oltretutto è pratico, per noi donne, da portare in borsa nel caso in cui durante la giornata volessimo evitare l'insorgere di qualche cattivo odore.
Altro prodotto innovativo sono le salviette igieniche monodose.
Queste salviette infatti sono incartate singolarmente, offrendo così il vantaggio di non doversi portar dietro l'intera confezione, ma giusto 2/3 salviette o comunque quelle di cui si necessita, oltre al fatto che in tal modo non perdono la loro freschezza.
Ogni salvietta è ben imbevuta e come per gli altri prodotti non causa alcun fastidio perchè realizzata con estratti naturali.

In definitiva, io mi sono trovata davvero bene con tutti e tre i prodotti e spero di avervi suscitato un minimo di curiosità.
Se è così, vi invito a visitare il sito Prodeco Pharma dove potete acquistare questi e tanti altri prodotti per i bisogni più svariati.
Alla prossima!



[Ringrazio l'azienda per avermi gentilmente concesso di provare questi prodotti.]

18 commenti:

  1. che bei prodotti. Non conoscevo il marchio, ma so che l'olio di neem oltre ad essere un antibatterico ha proprietà lenitive e addolcenti. Perfetto per l'igiene intima. Grazie per le info tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo sapevo, l'ho scoperto con questo prodotto, che è davvero molto valido e utile:)

      Elimina
  2. anch'io conosco il marchio, trovo lo spray intimo molto utile.

    RispondiElimina
  3. Il deodorante mi ispira un sacco...non conoscevo questa marca, ma anche dal sito sembra ottima e super affidabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si assolutamente affidabile e lo staff professionale:)

      Elimina
  4. non sapevo dell'esistenza di deodoranti intimi...quante cose che si scoprono!! =) post molto utile vado a curiosare sul sito, son proprio curiosa!!

    RispondiElimina
  5. Interessantissimo il deodorante, visito il sito anche io adesso ;)
    Comunque sono contenta che ti sia piaciuta la recensione di Painterly... ero ispirata XD

    RispondiElimina
  6. del deodorante conoscevo l'esistenza perchè secoli fa lo faceva anche la chilly, io lo usavo nei primissimi periodi del mio ciclo perchè avevo la fobia si potesse "odorare qualcosa" XD (avevo 11 anni, capitemi! XD), poi non l'ho più visto in commercio, quindi dubito lo producano ancora..
    come marca questa mi sembra buona! :D sicuramente l'igiene intima necessita di prodotti ottimi, quindi darò anch'io una sbirciata sul sito! :):)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che non devi giustificarti di nulla!:D io ancora adesso quando ho il ciclo ho il terrore che si sentano "odori" e non ho più 11 anni da un bel pezzo:D
      non sapevo dell'esistenza di questo prodotto della Chilly

      Elimina
    2. :):)
      sì, lo produceva anni fa, poi non l'ho mai più visto, si vede che vendeva poco..peccato, era comodissimo!! :D
      baciii

      Elimina
  7. Non conoscevo questo marchio ma mi hai incuriosita :)
    bacioni!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il marchio e neanche ero a conoscenza dell'esistenza di un deodorante intimo,ma come idea mi piace un sacco visto che ho sempre il terrore che si sente "qualcosa" durante il ciclo! Andrò a dare un'occhiata sul sito :)
    Grazie per le info!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara!! Questo marchio mi incuriosisce tanto, andrò a ispezionare per bene il loro sito!! Lina S

    RispondiElimina
  10. Io conosco le GSE Biotic compresse, sostanzialmente un integratore con tanti principi naturali per aiutare le difese immunitarie: meraviglioso! Costicchia un po' (60 compresse a 19,90€ sul sito ufficiale), ma vale la pena se si è soliti buscarsi tanti malanni di stagione o se si hanno problemi di Candida.

    PS: nuova follower! se ti va, visita il mio blog, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i prezzi non sono bassi è vero, però sono prodotti validi e di qualità, oltre al fatto che è un'azienda seria:) vengo a trovarti con piacere e benvenuta:)

      Elimina
  11. Non conoscevo questo marchio, farò un giro sul loro sito :) Bel post :)

    RispondiElimina