Il mio primo ordine su Il giardino di Arianna

Buon inizio settimana a tutte voi ragazze.
Spero che per voi sia iniziata bene come è iniziata a me grazie all'arrivo del corriere:)
Devo ammettere che da quando ho iniziato ad acquistare online i miei acquisti mi soddisfano molto di più, sarà per via di quei giorni di attesa che mi separano dall'avere tra le mani il mio acquisto, sarà perchè aprire un pacco è sempre emozionante perchè lo fa sembrare un regalo ( anche se quasi sempre si tratta di auto-regalo :D )..comunque sia, stamattina era previsto l'arrivo del fidato Bartolini con il pacco contenente il mio primo ordine effettuato su Il giardino di Arianna.


Ecco come si presentava il pacco appena aperto.
Devo dire che mi ha messo tanta allegria questa confezione, oltretutto ho trovato fosse particolarmente adatta a queste giornate di festeggiamenti per il Carnevale.
Praticamente per proteggere i prodotti all'interno del pacco piuttosto che utilizzare il solito polistirolo è stata sapientemente riciclata della carta ( pubblicitaria credo ) tagliata in striscette sottili che ricordano tanto le stelle filanti :)
Passiamo adesso al contenuto e scommetto che qui siete tutte curiose!
Sul sito, oltre a marchi molto conosciuti e diffusi, quali Biofficina Toscana, Bjobj, Benecos..etc..etc , nelle ultime settimane è approdato un brand francese a me del tutto sconosciuto : Avril.
Ho deciso così di lanciarmi sull'ignoto e di prendere due prodotti della linea skin care


Il flacone più grande ( di ben 500 ml! ) è un'acqua micellare al fiordaliso; l'altro flacone, invece, è lo struccante occhi ai fiori d'arancio.
Sempre dell'Avril, di cui è presente anche la linea make up, ho deciso di prendere uno smalto color borgogna, che penso di sfoggiare per S.Valentino :)


Restando in tema make up, ho deciso di provare uno dei pennelli a marchio Benecos e, dal momento che sul sito mi sembrava un bel pennellone da polvere, ho preso il powder brush. Che dire ragazze! Ha un manico lunghissimo ( sul sito in effetti è scritto, ma io non avevo prestato tanta attenzione! ) ed è veramente un  pennello gigante.


Ho poi deciso di prendere una crema corpo perchè, come vi ho spiegato in precedenza, ho la pelle veramente molto secca e sono ancora alla ricerca del prodotto perfetto. La mia scelta è ricaduta su questa crema profumata Bjobj.


Questi sono stati i miei acquisti di cui, come prima impressione, sono molto soddisfatta. Ovviamente appena avrò modo di provare tutto ve ne parlerò in post più dettagliati.
Un'altra cosa che ho acquistato ma che non vi ho fotografato è il Bjobao, ovvero uno shampoo bio per il mio amato cucciolone, perchè è giusto che anche lui si lavi con prodotti naturali e delicati <3 Siete d'accordo? 

Fatemi sapere quali prodotti vi incuriosiscono tra i miei acquisti!
Vi lascio il link al sito Il Giardino di Arianna, che vi invito a visitare. Con questo è tutto, alla prossima!

31 commenti:

  1. ciao sara anche io oggi ho iniziato bene la settimana con l arrivo del fidato corriere ;) mi piacciono i tuoi prodotti e aspetto una tua recensione sia per quanto riguarda la crema corpo che sulla stesura e durata dello smalto ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente ci sarà una recensione su tutto:) comunque i corrieri sanno come farci felici:D ahahhah

      Elimina
  2. Ottimi acquisti :) Fammi sapere come ti trovi con l'acqua micellare e lo struccante, mi interessano molto :D

    RispondiElimina
  3. Comprare online è fantastico, solamente che non ti accorgi che stai spendendo e rischi di diventare compulsiva! NOn ho mai acquistato da questo sito, dopo do uno sguardo... :) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione eccome, è molto semplice spendere tanti soldi acquistando online, ma di solito riesco a trattenermi e prendere solo cose che mi servono:)

      Elimina
  4. Ciao Sara! La ia settimana purtroppo è iniziata maluccio, ma spero di rifarmi nei prossimi giorni! L'acqua micellare al fiordaliso mi intriga un sacco, tra l'altro la bottiglia è enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace Sara, spero andrà meglio nei prossimi giorni, un bacio :*

      Elimina
  5. Corriere carino anche sta volta?! ahahahah XD

    RispondiElimina
  6. Acqua micellare al fiordaliso *-* Facci sapere come ti trovi:)

    RispondiElimina
  7. Hai preso cose molto interessanti...soprattutto sono curiosa dei prodotti x skin care di Avril. .aspetto il tuo parere:):)

    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti non vedo l'ora di provarli e spero non mi deludano:)

      Elimina
  8. che bell'inizio settimana!! la mia pessima -.- oggi ha nevicato tutto il giorno e così mi è saltato il giro in centro per negozi T^T comunque bei prodotti!!sono curiosa di sapere cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
  9. Il mio non è stato tanto buono...sarà per il freddo continuo e i dolori causati da questo (eppure giuro che mi copro tantissimo quando esco!!!)...però sono felice di sapere che a te è andata decisamente meglio!
    Io adoro quando arrivano i corrieri...aspetto a giorni un corso per corrispondenza (ecco cosa fa chi non ha un lavoro!!) e non vedo l'ora...anche se so già di cosa si tratta (l'ho ordinato io!!!) non vedo l'ora di averlo tra le mani.
    Come ti sei trovata col sito??
    Sono sempre stata tentata di acquistare da loro...sono curiosissima di leggere la tua recensione sulla crema bjobi...com'è la profumazione??
    Io l'anno scorso acquistai quella all'avena se non sbaglio ed era idratantissima.
    Un bacione e buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si il bello è che mi sento felice all'arrivo di un pacco anche se so già cosa contiene, proprio come dici tu^^
      Con il sito mi sono trovata tanto bene, le spedizioni sono velocissime e lo staff molto gentile e disponibile. La profumazione è al frangipani, floreale-tropicale..ti farò sapere il mio parere.
      mi dispiace che la tua settimana non sia iniziata tanto bene, spero ti riprenderai presto, intanto ti mando un caloroso abbraccio virtuale :)

      Elimina
  10. prodotti interessanti :) aspetterò una tua recensione :) sono molto curiosa di sapere come sarà l'acqua micellare. Nuova follower :) se ti va passa da me
    NailArtStyle

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosiscono molto la lozione struccante e l'acqua micellare! Non conoscevo questo sito da cui hai ordinato!!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara complimenti per gli acquisti
    attendo la review dello smalto ^^

    RispondiElimina
  13. I prodotti sembrano davvero ottimi. Aspetto con ansia la tua recensione ;)
    http://cheblogchecca.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Sara, aspetto che inizia a provare la lozione struccante cosi mi saprai dire... comunque per la pelle secca non servono solo creme, devi nutrirla dall'interno.... acqua a volontà, frutti e ortaggi...Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma frutta e ortaggi ne mangio abbastanza, forse però in inverno effettivamente bevo poca acqua,ci starò più attenta! grazie per il consiglio :)

      Elimina
  15. Ci fai sapere come ti trovi con il pennellone benecos? :) Io sono molto attratta da questo marchio, ne ho sentito parlato bene e mi piacerebbe acquistare qualcosa :) A presto :*

    RispondiElimina
  16. aspetto di sapere come ti sei trovata con questi prodotti, soprattutto per quanto riguarda l'acqua micellare e lo struccante occhi, buona serata mia cara =) Ps: che cane hai sono curiosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un meticcio, metà labrador e metà pastore tedesco:) è l'amore mio <3

      Elimina
  17. Che belle cose che hai acquistato :) passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  18. Il pennello mi piace molto, il sito non lo conosco dovrei darci un occhiata!

    RispondiElimina