Irresistibile Nyx Cosmetics

Avete presente quando c'è un marchio che vi piace da impazzire ma la relazione con esso sembra non potersi instaurare per svariati motivi ( leggi costa troppo, è irreperibile, etc ect..)
Bene! Io ho questa non-relazione con svariati marchi, la lista sarebbe davvero interminabile, ma se mi seguite su Facebook credo che sappiate già di cosa stia parlando.
Oggi posso dire che finalmente una di queste relazioni si è instaurata <3
Ebbene sì, anche io ho avuto la fortuna di ricevere i prodotti NYX e poterli finalmente provare.
Il punto è che adesso, ancor più di prima ( quando su tutti i video delle youtuber americane mi ritrovavo davanti agli occhi un'infinità di prodotti NYX che desideravo ), dicevo appunto, adesso ancor più di prima VOGLIO TUTTO!!
Perdonatemi, ma l'euforia per questo brand è irrefrenabile.
Vi mostro quello che ho ricevuto io e dopo le foto torno a delirare dandovi qualche altra news :D









Riepilogando, ho ricevuto:
  • un lipcream ( l'ho già provato e devo dire che la durata è davvero ottima, si stende bene, il finish cremoso lo rende davvero confortevole e anche bello da vedere. Attenzione però: non è no-transfer, infatti dando un bacio al mio ragazzo gli ho lasciato un bello smack! )
  • un rossetto sheer, pieno di brillantini e molto luminoso
  • un primer viso uniformante
  • un ombretto in crema
  • un illuminante roll-on
  • una palette da 10 colori ( non vi ho fatto gli swatches perchè appena la proverò, le dedicherò un post tutto suo <3 )
La notizia più bella che voglio darvi è che NYX finalmente sta per arrivare in Italia e con questo intendo dire che sarà venduta in una catena di profumeria! Ad oggi infatti esiste la possibilità di acquistare prodotti di questo marchio presso vari e-commerce, ma presto anche noi avremo la possibilità di vedere tutti i prodotti dal vivo e, cosa che mi rende felicissima, di poter acquistare fisicamente in negozio.
Spero davvero di poter fare prestissimo un nuovo post in cui vi mostrerò altri prodotti che desidero prendere e siccome sono davvero tanti, ho cominciato a raggrupparne un paio in questa immagine.



Se siete curiose che vi parli dettagliatamente di qualche prodotto tra quelli che ho ricevuto scrivetemelo in un commento e vi accontenterò.
Con questo è tutto, ringrazio ancora tantissimo la NYX per avermi dato questa possibilità e mi auguro di vedere presto in profumeria degli stand come questi in foto!



Immagini prese dalla pagina Facebook di NYX Cosmetics
Ps. Ci tengo a precisare che la NYX non testa su animali


40 commenti:

  1. Che meraviglia *_* la palettina mi piace tanto! Come ti ho già detto su facebook, anche io vorrei provare i prodotti della NYX, ma a quanto pare non conviene prenderli da maquillalia (per 4/5 prodotti, le spedizioni venivano più di 10€)... quindi spero che arrivino presto in Italia :) o se magari conosci altri e-commerce con i costi delle spedizioni un po' più abbordabili, dimmi pure *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi vedere dal sito italiano Tutte pazze per il make up, i prezzi mi sembrano più bassi rispetto ad altri e le spese di spedizione sono nella norma:) io comunque aspetterei ancora..sono certa che stanno arrivandoooo^^

      Elimina
    2. Grazie, non conoscevo quel sito... ho dato un'occhiata ma credo che seguirò il tuo consiglio e aspetterò :) speriamo arrivino presto!

      Elimina
  2. Ciao! Allora è vero che presto verrà venduta in Italia, non sai in quale profumeria? Sfigata come sono sarà in una catena che non è presente nella mia città! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa mi fa dire che venderanno da Douglas, ma è solo un'intuizione mia, loro non hanno mai detto nulla:) c'è da te?

      Elimina
    2. credo anch'io douglas, perchè in svizzera la vendono proprio lì, ma a prezzi carissimi..spero non sia poi lo stesso anche qua! :(
      io adoro la nyx, sto aspettando arrivi il secondo pacco da cherry culture :D
      ho visto che hai messo nell'immagine-wishlist il full coverage: ti confermo che va benissimo, io ho preso anche quello arancio e addio erase paste! :D
      anche i rossetti sono buonissimi come prodotto!
      il cream shadow è nel pacco in arrivo invece :P
      baciiiii

      Elimina
    3. Hai mai avuto problemi di dogana da Cherry culture? Comunque spero che il motivo per cui in Svizzera la vendano a prezzi alti sia perchè lì i soldi ce li hanno..qui in Italia scarseggiano, quindi mi auguro si adeguino:D
      Grazie per avermi confermato che il correttore è un buon prodotto, lo prenderò al volo!!:*

      Elimina
    4. per il primo pacco, nessunissimo problema, unico inconveniente è che, avendo ordinato prima di natale, con le feste di mezzo è arrivato dopo 40 gg ç___ç
      stavo disperando XD
      adesso aspetto il secondo, sperando di non portarmi sfiga da sola ahahahahah
      baciii

      Elimina
  3. Hehehe si vede che sei proprio entusiasta! :D Io ho provato qualcosa della Nyx e purtroppo non ne sono rimasta piacevolmente colpita ma i prodotti da testare sono tanti e come te non vedo l'ora di avere fisicamente lo stand davanti! :D

    RispondiElimina
  4. che belle cose Sara anche io ne ho sentito parlare e proprio di un loro sbarco in Italia..forse ipotizzo Douglas?ad ogni modo trovo la palette deliziosa i colori li trovi veramente bellissimi! aspetto allora il post che le dedicherai:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ipotizzo lo stesso:) ti assicuro che sul sito ci sono palette anche molto più belle^^ comunque il post arriverà presto perchè la sto già usando:)

      Elimina
  5. Aspetto di vedere meglio quella palette! ^^
    E comunque, non hai idea di quanto sia contenta anche io ^^
    Yeeeee <3

    RispondiElimina
  6. Wow anch'io non vedo l'ora di provarli, ne ho sempre sentito parlare bene!Speriamo arrivino presto qui da noi!

    RispondiElimina
  7. Anche io è da tanto che voglio provare nyx, hanno tantissimi prodotti che mi ispirano!!! Purtroppo a me il blogger kit non l'hanno mandato quindi dovrò aspettare che cominci la vendita in Italia e spero che non sia solo nelle profumerie douglas perchè ce l'ho tutte lontane da casa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche da casa mia non sono vicinissime ma pazienza..io più che altro spero che sarà un marchio trattato meglio rispetto ad essence ( per esempio ) i cui stand vengono sempre distrutti e i prodotti tutti aperti..

      Elimina
  8. Anche io sto aspettando il pacco della Nyx, e non arriva tristezza! Posso sapere quanto lo hai aspettato? Grazie mille.

    Spero di trovare anche io il rossetto Fucsia! è una meraviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. circa una decina di giorni o anche più..anche io temevo non arrivasse più..tranquilla arriverà!:)

      Elimina
  9. Anche a me hanno inviato dei prodotti, ma vorrei provare i rossetti mat, jumbo pencil e lip cream, non vedo l'ora arrivino in Italia! :)

    RispondiElimina
  10. I prodotti di questa marca mi piacciono moltissimo! Belle le cose che hai ricevuto! Che invidia! :D

    RispondiElimina
  11. waaaa ma sono bellissimi!!! quella palettina poi è favolosa! aspetto review, e mi raccomando fai uno swatch ben visibile di quel verde acqua <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Indira eehhehe :D è il colore che ha colpito subito anche me^^
      Gli swatches arriveranno, of course:D

      Elimina
  12. BELLISSIMO il lip cream*.* Non vedo l'ora questi prodotti diventino reperibili, voglio assolutamente provare i jumbo eye pencil, i blush i prodotti labbra e tutto il resto <3 sogno di comprare questa marca da troppo tempo!! :)

    RispondiElimina
  13. wow, anche io riceverò il blogger kit, non mi è ancora arrivato ma mi hanno detto che me lo avrebbero mandato ^_^ comunque a me interessa soprattutto la review dell'ombretto in crema! per quanto riguarda la distribuzione in Italia, non so perchè ma secondo me la faranno nella catena Douglas... :) è solo una mia fantasia eh... :)

    RispondiElimina
  14. Anch'io ricevuti oggi i loro prodotti ma son tutti diversi (forse la palettina è uguale), quindi sono curiosa di leggere i tutti i tuoi pareri ^^

    RispondiElimina
  15. Che dire! Come le altre anche io non vedo l'ora che arrivi in Italia.. e speriamo davvero sia da Douglas, così ce l'avrei quasi a portata di mano! :-)

    RispondiElimina
  16. tutte cose bellissime...stupenda la tinta labbra... anche io ho ricevuto il pacco nyx circa 3 settimane fa e presto farò la review... sono contentissima :)))

    RispondiElimina
  17. Ecco.. Anche io ho la tua stessa non-relazione con NYX che però dura ancora..
    Felice per te che sei stata scelta come tester! <3
    Infatti mi sono ripromessa ed imposta di non comprare più niente fino a che non arriverà in Italia.. Ed allora il mio portafogli piangerà tantissimo hahahahahaha..
    Baciolini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy:*
      anche il mio portafoglio piangerà..lo sto già preparando psicologicamente XD

      Elimina
  18. La palettina nyx mi sta facendo uscire gli occhi dalle orbite...troppo carina! Eli

    RispondiElimina
  19. Oh mammina che bello ricevere cose che si desiderano!!!!! Facci qualche bel trucchetto con i colori della palette!
    Io ho una relazione in sospeso con la limecrime della quale vorrei TUTTO TUTTO TUTTO! :(

    RispondiElimina
  20. Quante belle cosine (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post con video outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/galaxy-leggings.html

    RispondiElimina
  21. Mai provati i trucchi di questa marca e mai visti in giro! mi sa devo visitare il sito :-)

    RispondiElimina
  22. Anche io ho ricevuto da poco il blogger kit, e in questi giorni mi sto impastrocchiando lo faccia con tutti i loro prodottini :):)

    RispondiElimina
  23. sono prodotti davvero carini!!!
    ma la notizia che ci hai dato è ancora più bella!!!!si sa già che catena li terrà??

    RispondiElimina