Bellezza da Istituto - Mila D'opiz

Buongiorno ragazze
in queste ultime settimane ho cercato di vincere un pò la mia pigrizia per dedicarmi maggiormente alla cura del mio viso.
Mi spiego meglio. Una di quelle cose che mi annoia tanto fare è la pulizia profonda del viso, applicare la maschera..etc..ect..
La spinta a dedicarmi più attenzioni è arrivata a seguito del pacchetto di prodotti campione ricevuti dall'azienda Mila D'Opiz.
Per chi non la conoscesse si tratta di un'azienda di cosmetici svizzeri, con 75 anni di esperienza alle spalle, che però è diffusa ormai in tutto il mondo.
Il loro settore specialistico è appunto il viso ( sebbene trattino anche cosmetica, prodotti per il corpo e prodotti per uomo ).

Questi sono i prodotti che ho provato e di cui adesso vi dirò la mia impressione:



In formato da 30 ml ho ricevuto la crema da giorno della linea Mila Natural
Sicuramente questo è il prodotto di cui mi sono fatta un'idea più precisa. Da quando ho terminato la mia usuale crema da giorno ( ovvero la Eterea di Neve Cosmetics ) la sto utilizzando al mattino prima del trucco.
Questo è quanto riporta il sito:
 Crema delicata e leggera da giorno. Migliora la struttura della pelle, regola l’idratazione mantenendo la pelle fresca e radiosa.

Io aggiungo che oltre ad avere una consistenza leggera ma idratante, ha anche una profumazione leggera e gradevole e un'inci di tutto rispetto privo di siliconi e parabeni. Assolutamente un prodotto promosso.

Della linea Skin Vital ho provato invece la maschera contorno occhi, anche questo un buon prodotto, molto confortevole e per nulla fastidioso. Ma essendo davvero una mini taglia non saprei dirvi di più perchè l'ho utilizzato per poche volte.

Infine la maschera per il viso della linea Skin Clear, ovvero adatta alle pelli impure per purificare a fondo. Sul sito è presentata in questo modo:
La maschera di lievito schiarente ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l‘attività cellulare. Ha quindi un‘azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle. La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi.

Effettivamente quelle 4-5 volte che l'ho utilizzata ho riscontrato una maggiore luminosità e pulizia del viso. Ma anche in questo caso bisognerebbe provarla più a lungo per un parere definitivo.

Se non l'avete mai fatto vi invito a curiosare nel loro sito le loro molteplici linee, magari potreste trovare il prodotto che fa per voi!

Alla prossima^^


15 commenti:

  1. Ho provato anche io questi prodotti e la crema per il viso è quella che mi piace di più!

    RispondiElimina
  2. Interessante questo brand! :)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, ma da come ne parli sembrano davvero degli ottimi prodotti. Magari la crema idratante potrebbe fare al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la crema tra i prodotti che ho provato è quella che consiglierei:)

      Elimina
  4. non conoscevo questa azienda ma ha dei prodotti davvero interessanti soprattutto la maschera contorno occhi che non è una tipologia facile da trovare e penso che anche il contorno occhi abbia bisogno di un trattamento più profondo ogni tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti io non avevo mai sentito parlare di maschere contorno occhi! mi ha sorpreso:)

      Elimina
  5. Curioso subito il sito:) bacioni

    RispondiElimina
  6. NON CONOSCEVO QUESTO BRAND! CERCHERO DI REPERIRLO! UN BACIO

    RispondiElimina
  7. DA ME C'E' UN PREMIO PER TE

    RispondiElimina
  8. bisogna che vada sul sito ;-)
    le mini taglie purtroppo alla fine non servono a nulla. potevano sforzarsi a mandarti un prodotto per intero almeno!
    Comunque sembrano degli ottimi prodotti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero Raachele, è difficile farsi un'opinione con le mini taglie..La crema viso però è da 30 ml, infatti quella è l'unica che ho utilizzato meglio:)

      Elimina
  9. Anche io sto aspettando il pacco...spero che arrivi presto! Mi hai incuriosito e voglio provare i prodotti...

    RispondiElimina