E se vi dicessi "Basta parrucchiere!" ?

Buon pomeriggio a tutte ragazze!
Oggi voglio mostrarvi un acquisto fatto di recente non da me ma da una mia amica.
Vi domanderete perchè..è presto detto..
Qualche tempo fa, navigando insieme sui vari blog, eravamo rimaste colpite da un post in cui si parlava dei prodotti a marchio CreaProducts.
Sono certa che tutte voi sappiate cosa sia, ma per quelle che non lo sanno vi faccio una piccola introduzione.
Si tratta di una giovane azienda fondata da Mai Lieu, una donna piena di inventiva e di esperienza nel campo della bellezza, che per l'appunto, ha
deciso di migliorare la vita delle donne tramite l'invenzione di due prodotti vendutissimi e pubblicizzati in tutto il mondo.
Il primo prodotto che è appunto quello che vi mostrerò oggi, è il kit CreaClip, ovvero un innovativo sistema costituito da due accessori che vi permetteranno non solo di tenere sempre ordinata e ben definita la vostra frangia, ma anche di tagliare le doppie punte o scalare il vostro taglio di capelli senza spendere un euro.


Come potete vedere i due accessori sono in plastica e si presentano di lunghezze e forme differenti.
Quello azzurro, più piccolo, è consigliato appunto per definire e sistemare la frangia o il ciuffo. Quello bianco, più lungo e leggermente incurvato, viene utilizzato per le lunghezze.
Il loro utilizzo sembrerebbe alquanto semplice ( dico sembrerebbe perchè non ho avuto modo di provarlo su di me, in questo momento infatti i miei capelli non sono così lunghi e non necessitano di ritocchi, ma senza dubbio alla prima occasione farò da cavia alla mia amica ^^ ).
Bisogna inserire i capelli all'interno di questi aggeggi che muniti di tanti piccoli dentini, come un pettine, impediranno ai vostri capelli di sfuggire.
A quel punto bisogna controllare che la bolla d'aria all'interno della livella posizionata al centro sia ben allineata e procedere con il taglio.



Questi prodotti possono essere acquistati con comodità online dal sito inglese dell'azienda, di cui vi lascio il link:

Come avrete modo di vedere sono in corso diverse offerte vantaggiose, di cui ha approfittato anche la mia amica acquistando oltre al CreaClip il CreaNails, per me e per lei.
Ma di questo vi parlerò e mostrerò l'utilizzo in un altro post.
Per quanto riguarda il CreaClip sono convinta che sia un ottimo investimento perchè, non so voi, ma a me l'idea di andare dal parrucchiere ha sempre fatto venire i brividi sin da quando ero piccola, soprattutto per quel vizio che hanno di tagliare i capelli oltre ogni logico buonsenso. Voglio dire..se ti dico " Facciamo una spuntatina..giusto per togliere le punte danneggiate.." perchè mi tagli via 7-8 cm di capelli?!??!

In questo modo sicuramente potrò tagliare solo i cm che voglio!

Spero possa essere stato di vostro interesse, al prossimo post^^


54 commenti:

  1. lo regalerò a mia mamma che ultimamente si vuole improvvisare parrucchiera
    baci

    RispondiElimina
  2. Sono veramente utili:) Risolverebbero il problema parrucchiera! baci

    RispondiElimina
  3. Io dal parrucchiere non ci vado da una vita, un po' perché al momento preferisco lasciarli un po' in pace i capelli (te ne avevo già parlato) e un po' perché ogni volta dico una cosa e me ne fanno un'altra (alla mia parrucchiera piace tanto tagliare, quindi se dico "spuntali un po'" me li ritrovo sistemticamente 10cm più corti -.-).
    Comunque questi aggeggini li avevo visti in giro su altri blog e mi incuriosiscono parecchio... forse forse un pensierino lo faccio :) sperando di non fare pastrocchi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto che da adesso c'è pure un programma di affiliazione per i blog, prova a vedere!:) la maggior parte delle parrucchiere purtroppo non capisce l'italiano:D

      Elimina
  4. Io per la frangia l'ho già usato 2 volte e mi sto trovando benissimo ^^ Purtroppo per le lunghezze avendo moltissimi capelli e ricci devo ancora affidarmi al parrucchiere...Ogni volta la stessa storia, io che gli dico "svuotameli un po' lasciando intatte le lunghezze" e lui "guarda che le punte son rovinate, dai le taglio un po'" -_-...Il risultato è che ho da anni i capelli sempre della stessa lunghezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che antipatia quando fanno così..una ci mette tanta pazienza a farli crescere:(

      Elimina
  5. Ciao! grazie x la tua iscrizione, ricambio cn piacere :)nn avevo mai sentito parlare di questo attrezzo x tagliare i capelli, sono davvero curiosa di vedere l'utilizzo... magari può essere davvero comodo anche xchè il parrucchiere oltre a tagliare sempre troppo i capelli è anche molto caro!! a presto :)

    RispondiElimina
  6. Tutti uguali i parrucchieri...sembra ci provino gusto a tagliare via i capelli!
    Ottima alternativa, così imparano :D

    RispondiElimina
  7. sara io forse ero tra le poche ignare di questa scoperta..:) e concordo con te perché se diciamo una "spuntatina" poi mi ritrovo un "caschetto"?!detto questo vado subito a dare un occhio al sito e grazie per averne parlato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora felice di averlo fatto scoprire anche a te, ci scambiamo le scoperte noi:)

      Elimina
  8. Guarda caso ho appena dato una sistematina ai miei capelli usando questi accessori! :)

    RispondiElimina
  9. Avevo già visto queste clip e sembrano facili da usare, ma essendo particolarmente imbranata non mi attirano molto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha anche io comunque non li userei da sola, magari con l'aiuto di qualcuno!

      Elimina
  10. Presto sul mio blog sorpresa su questo prodotto.... :)

    RispondiElimina
  11. Ne parlano tutte bene di questi cosi, magari ci faccio un pensierino :D

    RispondiElimina
  12. Ma credo di essere l'unica ragazza su questa terra che ama la sua parruchiera!!!XD Forse se avessi i capelli lisci potrei anche provarli ma avendoli ricci non mi fido un granchè! :) Il creanails però mi ispira, aspetto il tuo post!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunata!!!^^ su quello farò un post più dettagliato perhcè ne ho uno tutto mio:)

      Elimina
  13. .... sarebbero la mia rovina XD io adoro andare dal parrucchiere per il semplice fatto che ogni volta cambio qualcosa, mentre se facessi tutto a casa rimmarei sempre sugli stessi standard =p
    ah cmq saretta..premio per te, da me =) =*

    RispondiElimina
  14. Sul mio blog c'è un piccolo pensiero :)

    RispondiElimina
  15. Io sono fortunata, la mamma della ragazza di mio fratello è una parrucchiera bravissima e, se le dici di tagliarti 1cm, lei ti taglia quanto le dici, mai di più! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che fortuna..vi invidio tutte quelle che avete la parrucchiera a posto!:)

      Elimina
  16. Conosco il prodotto, io lo uso ogni mese!! devo fare un post per parlarne anche io. è proprio come dici tu, vado dalla parrucchiera per una spuntatina e fanno quello che gli pare. invece io me li taglio esattamente come li voglio, sono felice di avere questi creaclip ^_^

    RispondiElimina
  17. conoscevo questo prodotto ma ho paura di fare casini, al lavoro la mia testa è molto "preziosa" quindi meglio non combinare pasticci ma è molto bello :)

    baci cara

    RispondiElimina
  18. Certo che se le inventano tutte! Io comunque faccio spesso da sola, anche con le forbici :D credo che del parrucchiere spesso e volentieri si possa fare a meno!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ciao sara grazie per esserti iscritta da me.. ho ricambiato..!! bacii

    RispondiElimina
  20. Lo uso sempre per la mia sorellina :D

    RispondiElimina
  21. o mio dioooo ma è stupendoooooooooooo wow!!! grazie per questo post meraviglioso!!

    RispondiElimina
  22. detesto i parrucchieri!!! mi tagliano sempre almeno un palmo e mezzo di capelli, quando io chiedo due ditina -.- lo voglio questo aggeggino!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh appunto..li detesto per lo stesso identico motivo!

      Elimina
  23. Anche io possiedo Crea Clip, ma non ho il coraggio di usarlo, per paura di fare dei danni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facendo gradualmente non si dovrebbero correre grandi rischi:)

      Elimina
  24. non lo conoscevo...molto interessante!!!
    Xo Chiara
    http://itschiaralomu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Wow sembra una gran figata! Io ho trovato il modo di non farmeli tagliare dal parrucchiere, vado da un amico del mio ragazzo e gli dico "non tagliarli perchè poi se la prende con te" ahahahhaha

    RispondiElimina
  26. Che prodotto interessante, non l'avevo mai visto.

    RispondiElimina
  27. non ero per niente a conoscenza di questo prodotto :)
    certo scalarli da dietro sarà difficile da soli, forse è necessario che lo faccia qualcun altro per noi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è così difficile come sembra..dentro la confezione c'è un libretto di istruzioni molto dettagliato e in più sul loro canale Youtube c'è pure un video dimostrativo:)

      Elimina
  28. Ciao Sara, ti ho "taggata" nel mio ultimo post :) un bacio**

    RispondiElimina
  29. MOLTO interessante :) anche a me hanno quest'abitudine di tagliarmi tutti i capelli :/ quindi ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  30. utilizzo anche io questi bellisiimi gioiellini dell'arte fai da te....ottimi veramente

    RispondiElimina
  31. Complimenti per il tuo blog! Passi da me? Baci, S.

    RispondiElimina
  32. Cara ti ho taggato nel mio ultimo post :) un bacione :*

    RispondiElimina
  33. è davvero una bella idea...leggo di tante persone entusiaste di questo prodotto e può davvero essere utile a chi, come me, spesso va dal parrucchiere solo per evitare le doppie punte!! Aspetto anche l'altra recensione ;)

    RispondiElimina
  34. Sembra troppo bella come idea! Non so se ne sarei capace...però sembra un'ottima soluzione! L'ultima volta che sono andata dal parrucchiere mi ha praticamente rasato, togliendomi quasi 15cm di capelli (ed avevo chiesto la solita "spuntatina") :( Non vedo l'ora ricrescano!

    RispondiElimina
  35. Interessanti questi arnesi, non li conoscevo! Ogni volta che vado dalla parrucchiera taglia più del dovuto e sono stufa di dire 2 cm e ritrovarmi coi capelli sulle spalle :( Potrei pensare di comprarli!

    RispondiElimina