Prodotti finiti #2

Buonasera ragazze!
Eccoci qui per un nuovo post in collaborazione con il blog Le passioni di Yuki. Dopo quasi due mesi si torna con la rubrica sui prodotti finiti del periodo che anche stavolta saranno dieci ( e non vi dico la fatica per finirli! )
Ecco qui una bella panoramica:


Curiose di sapere cosa ne penso? Bene! Iniziamo subito..



  • CREMA RIVITALIZZANTE PER IL VISO- Delarom Paris : di questa minitaglia vi avevo già parlato in questo post, adesso che l'ho terminata il mio giudizio definitivo è che non sia nulla di eccezionale, una crema semplice senza grandi pretese.
  • STRUCCANTE BIFASICO PER OCCHI- Yves Rocher :  anche di questo prodotto vi avere già parlato in un post ( per l'esattezza questo ) dove lo descrivevo come il mio struccante occhi preferito perchè rapido e delicato ( da notare però che contiene siliconi a gògò ). L'avrò riacquistato almeno 6-7 volte ma, nell'ultimo mese, ho trovato un suo validissimo sostituto naturale e credo che non lo riacquisterò più. [ Chi indovina quale è il sostituto naturale di cui sto parlando? ^^ ]
  • SHAMPOO SPLENDORE- Sante Naturkosmetik : con questo shampoo sin dall'inizio non c'è stata molta simpatia. In un primo momento avevo tentato di giustificarlo dandogli una sufficienza più che piena ( leggi qui per scoprire di cosa parlo ) ma adesso che l'ho testato fino all'ultima goccia dico soltanto un grande NO..il difetto più grande che ha è che inaridisce i capelli e altro che splendore, diventano opachi e spenti..assolutamente no! Mai più!
  • SHAMPOO DOCCIA MONOI DE TAHITI- Yves Rocher : ovviamente non l'ho utilizzato come shampoo ma soltanto per fare la doccia. L'ho trovato molto semplice, non particolarmente profumato ( sinceramente mi aspettavo una profumazione più naturale e durevole ), ma nonostante non mi abbia dato problemi di allergia non credo lo riacquisterò.
  • CIPRIA HOLLYWOOD- Neve Cosmetics : insieme alla Cannes è la mia cipria preferita in assoluto. Perfetta, finish da star assicurato ad un prezzo accessibilissimo. Ne sto già utilizzando un'altra jar.


  • BALSAMO PER CAPELLI ALLA MANDORLA E FIORI DI LOTO- Ultra Dolce Garnier : di tutti i balsami UD provati questo è senza dubbio quello più banale, almeno secondo la mia esperienza. Non ho notato nessun beneficio dall'utilizzo di questo prodotto, come se non lo usassi..perciò credo che la prossima volta risparmierò questi 2€!
  • INSTANT EYE MAKE UP REMOVER- Pupa Milano : questa penna per correggere le sbavature del trucco mi fu omaggiata in profumeria lo scorso anno con l'acquisto di un prodotto occhi a marchio Pupa. L'idea di partenza è geniale perchè si tratta di una sorta di penna, con punta sottile ( come l'eyeliner per intenderci ), imbevuta di struccante per facilitare la correzione degli errori quando ci si trucca ( o per esempio si mette male l'eyeliner appunto ). Il problema è che la punta si sporca facilmente e a quel punto non so più come riutilizzarla. Qualche suggerimento?
  • MASCHERA VISO PURIFICANTE- Mila D'Opiz : di questo campioncino di maschera vi ho già parlato qui. Sono riuscita a fare sei applicazioni e devo dire che è davvero valida, anche se la consiglierei di più alle pelli grasse/miste.
  • TOP SEALER BETTER THAN GEL NAILS- Essence : ebbene sì! Anche io sono un'amante di questo top coat, fantastico, asciugatura rapida e fa durare lo smalto a lungo. Lo ricomprerò sicuramente appena avrò terminato un altro top coat Essence che già ho in casa.
  • NUVOLA STRUCCANTE- Neve Cosmetics : la mia opinione su questo prodotto ve l'ho data in questo post. L'unico utilizzo che riesco a farne è come detergente post struccaggio, probabilmente lo riacquisterò ma non nell'immediato.
Con questo è veramente tutto, spero che in un qualche modo possa esservi stata d'aiuto e se avete domande chiedete pure.
Adesso corro a leggere il post di Yuki a questo link, venite con me?





48 commenti:

  1. che terribile notizia mi hai dato con lo shampoo di Sante... ero tentata di provarlo ma passo =p e per la penna correggi trucco, hai provato a vedere se si riesce a girare la punta? così riesci a utilizzarla un filo di più, perchè pulirla proprio non so =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho già girata, ma dall'altra parte non è appuntita..è tipo rettangolare e l'ho già utilizzata lo stesso..
      lo shampoo non lo consiglierei a nessuno!

      Elimina
  2. Anche io usavo lo struccante bifasico di Yves rocher, poi ho preferito uno struccante naturale, infatti ora uso il detergente delicato di Biofficina Toscana :) La cipria di Neve l'ho adorata!!! Ora sto usando nude sempre di Neve, buona anche questa!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io gli ho preferito uno naturale..non c'è paragone:)

      Elimina
  3. ciao sara più che utile davvero questo post, adesso ho la conferma definitiva che devo prendere la cipria Hollywood si mi hai dato lo slancio x prenderla:) il resto dei prodotti che hai terminato conoscevo già qualcosa concordo pienamente con la delarom mi aspettavo qualcosa di più anche io ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) felice di essere stata di incoraggiamento per la Hollywood;)

      Elimina
  4. davvero interessante io adoro questa tipologia di post perché solo dopo aver finito un prodotto si può dare un'opinione più che esatta.
    Buona serata mia cara smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente..anche se lo shampoo mi aveva dato già cattivi segni sin dall'inizio:D
      Baciiii:*

      Elimina
  5. Mai provati ... devo cominciare :D
    Interessante post grazie!

    RispondiElimina
  6. che carini questi post dei prodotti finiti!! dovrei iniziare a scriverli anche io =) sono molto utili! soprattutto per capire davvero cosa si pensa di un prodotto!!
    un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti se noti sono stata proprio diretta nell'esprimere il mio parere XD

      Elimina
  7. Davvero hai fatto 6 applicazioni con la maschera :-O??? Io solo 2, però avendo la pelle grassa ci avevo fatto uno bello stratone spesso e omogeneo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ne ho fatte sei ma le prime ne ho messo davvero pochissima, poi l'ho dosata meglio:)

      Elimina
  8. peccato per lo struccante neve e per la matita della pupa per rimuovere il trucco...l'idea buona ma dopo che si sporca che si fa?!?
    Xo Chiara

    RispondiElimina
  9. proverò sicuramente anche il top coat della essence!!! :)

    RispondiElimina
  10. Brava. quanti prodotti terminati!! :) Io coi balsami della Ultra Dolce tutto sommato non mi trovo male, anche se da quando ho provato quelli di Lush devo dire che non c'è paragone!!

    RispondiElimina
  11. io uso l'ultra dolce versione shampoo...LO ADORO!!!

    RispondiElimina
  12. Quanti prodotti terminati! :) Sono curiosissima di provare la cipria Hollywood di Neve, ho resistito sempre nel fare un ordine da loro. Peccato per la penna rimuovi trucco.. hai provato a girarla? Oppure lavala XD
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho già girata..di lavarla non saprei..mah magari provo!:)

      Elimina
  13. In bocca al lupo per la ricerca di una nuova boccetta del top coat better than ^^
    Io, per trovarne una nuova boccetta, l'ultima volta, sono dovuta andare in slovenia XD

    RispondiElimina
  14. Io ho sempre difficoltà nel trovare quel top coat essence, è davvero valido e va sempre a ruba! Quando lo trovo disponibile ne acquisto 4/5...non so come farei senza, mi piace molto! :) complimenti, sei stata molto brava a smaltire tutti questi prodotti :)

    RispondiElimina
  15. Devo provare alcuni di questi prodotti:) baci

    RispondiElimina
  16. Hai finito una marea di roba!! Io vorrei tanto provare la nuvola struccante come detergente post-struccaggio, ne parlano tutti bene per quell'utilizzo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è buona però sono certa ci siano altri prodotti altrettanto validi ma nati appositamente per il dopo struccaggio:)

      Elimina
  17. Un sacco di prodotti terminati, bravissima! Sono molto curiosa di sapere con cosa hai sostituito lo struccante Yves Rocher!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo mostrato circa un mesetto fa, un acquisto completamente bio di cui vi parlerò presto:)

      Elimina
  18. adoro il bagnoccia di yr al monoi!!!
    ti va di seguirci a vicenda? ti aspetto sul mio blog!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Anch'io la stessa impressione di quel balsamo! ;)

    RispondiElimina
  20. peccato per lo struccante...la cipria neve mi piace tanto..
    baci

    RispondiElimina
  21. Anche io amo alla follia quel top coat di essence *_* Ormai è uno di quei prodotti di cui non potrei più fare a meno. Nelle penne struccanti dovrebbero mettere le punte di ricambio come in quelle che si usano per correggere le sbavature dello smalto, ma anche così il problema si risolverebbe solo parzialmente temo :|

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  22. Grazie per le recensioni!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  23. che brava quanti prodotti finiti^^ alcuni nn li conoscevo proprio.

    RispondiElimina
  24. Ciao Sara, della Essence sto usando anche il base sealer ma non è cosi valido come il better than gel nails...lascia l'unghia un po' gommosa e lo smalto sembra non aderire bene e quindi viene via effetto pellicola:(
    Ottimo invece il top coat :D

    RispondiElimina
  25. è sempre una bella soddisfazione finire i prodotti ;)
    anch'io uso il top di essence e ho usato spesso in passato anche lo shampoo doccia di yvres rocher...Non lo riacquisto da tempo ma mi ricordo un bel profumo di estate ;)

    RispondiElimina
  26. Nooooo lo shampoo di sante lo volevo acquistare!! Grazie per la segnalazione!!!:) Lina S

    RispondiElimina
  27. Ciao anche io adoro quel top coat di essence *-*
    Sono passata e mi sono iscritta come promesso :-)

    RispondiElimina