Follow your dreams and paint your life

Questa settimana voglio augurarvi un colorato buon weekend mostrandovi le foto del make up che ho realizzato qualche giorno fa.

Come ho scritto sulla mia pagina Facebook, a volte, soprattutto nei momenti più difficili, sono le nostre passioni a darci la forza di continuare e di non pensare al peggio.
Così, in un pomeriggio non particolarmente positivo per me, ho preso i "colori", ovvero i miei amati ombretti, e mi sono messa a creare.

Sapevo con certezza che il make up che avrei realizzato non doveva rispecchiare come mi sentivo in quel momento ( altrimenti temo che sarebbe stato triste e grigio ) ma bensì come mi faceva sentire l'idea di truccarmi, di dedicare 20 minuti del mio tempo a questo mio grande interesse.
Sin da subito è stato chiaro quali colori avrei scelto:

Ombretti minerali U-makeitup
Ho scelto di utilizzare un color oro caldo, un intenso blu-azzurro e immancabile il marrone per intensificare il trucco.

Questi colori mi hanno subito fatto pensare a una situazione piacevole e rilassante, magari ad una vacanza al mare dove è facile staccare la spina dalla routine quotidiana e dai problemi.


Questo è il risultato:



Spero che  piaccia anche a voi e se posso permettermi vi do un consiglio:
Inseguite sempre i vostri sogni. Magari non li raggiungerete tutti, ma sicuramente vi sentirete vivi.

Un abbraccio e buon fine settimana!

PS: Se vi state chiedendo che ombretti sono è sufficiente cliccare qui e qui ( non preoccupatevi il link si aprirà in un'altra pagina) per scoprire di più sui favolosi ombretti minerali  U-makeitup.


EDIT *Grazie di cuore a tutte per le vostre parole gentili <3*


46 commenti:

  1. Ti c apisco anche per me è un periodo un pò così e il make up mi aiuta tantissimo a .... evadere dai miei pensieri tristi.
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione! Neanche per me è un periodo particolarmente facile e dedicarmi a quello che mi piace mi aiuta sempre :)
    Il trucco è magnifico!!! :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo a quanto pare nessuno sta passando dei bei momenti....mi unisco anche io è propio un brutto periodo...:( baci

    RispondiElimina
  4. Noto con dispiacere che siamo tutti sulla stessa barca :( proprio l'altro giorno ho scritto sul blog che pensavo di metterlo in pausa, però poi mi sono resa conto che è una delle cose che mi rilassa fare e non mi fa pensare ai problemi... quindi sono d'accordissimo con quel che dici. Speriamo solo che 'sto periodo passi in fretta per tutte :)

    i tuoi make up mi piacciono sempre un sacco, questo poi è davvero meraviglioso... adoro i colori che hai scelto. Se proprio youtube non è cosa tua, hai mai pensato almeno di fare dei foto-tutorial? potrebbero tornare utili a molte (me per prima).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Vanessa, ricordo bene il post in cui l'hai scritto ma dal momento che ne hai parlato "en passant" ho preferito non dirti nulla per non farti ripensare all'idea di metterlo in pausa. Secondo me non devi assolutamente, anzi sfrutta lo spazio che hai creato per distrarti, aiuta sicuramente.
      Ti ringrazio per il tuo sempre gentile apprezzamento<3 ai foto-tutorial ho pensato qualche volta, solo che pensavo non potessero interessare.

      Elimina
  5. Mi dispiace per il momento difficile, purtroppo ce li abbiamo tutti sti momentacci, però passano sempre per fortuna!
    il makeup è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  6. Capisco come ti senti, è un periodo brutto per tutte a quanto pare..
    Speriamo passi in fretta e che torni il sorriso a tutte noi.
    Il trucco è fantastico, mi piace tento, ma come fai ad essere così brava????
    Complimenti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio forte!
    Il trucco è bellissimo e quel punto di blu è favoloso! ^^

    RispondiElimina
  8. bellissimi i colori che hai usato..!..hai ragione bisogna sempre rincorrere i propri sogni...mi dispiace se stai passando un momento così..che ti rende triste..ma vedrai che passerà presto come tutti i brutti momenti e darà spazio a momenti più felici!!!...ti abbraccio forte!Un bacione...

    RispondiElimina
  9. Spero che il brutto periodo passi in fretta per tutte!
    Bellissimo trucco :)

    RispondiElimina
  10. Il makeup ci fa sognare. Come una canzone, un film, un disegno.... Un trucco. È sempre fantasia che sprigiona quello che siamo dentro in quel momento. Buona fortuna per tutto ^_^

    RispondiElimina
  11. Spero che il momento brutto passi presto!!!Il trucco è bello come sempre e poi ricorda proprio il mare e le belle giornate estive *__*.
    Di solito quando sono giù di morale metto un bel rossetto acceso, fucsia o rosso.
    Baci :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo! L'ultima foto a destra è la mia preferita :D Anch'io spesso 'evado' con il trucco, per quei 15 minuti non penso ad altro...un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo trucco, mi dispiace molto per il periodo brutto, spero che passi presto cara :(

    RispondiElimina
  14. Sono colori stupendi e tu hai saputo unirli ad arte!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  15. Super colori veramente pigmentati ! Baci

    RispondiElimina
  16. Davvero dei bellissimi colori, poi io amo particolarmente gli ombretti dai toni così decisi!

    RispondiElimina
  17. eccomi subito a ricambiare! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  18. per fortuna i momenti brutti passano...
    Anche io uso spesso questa combo di colori, sopratutto in estate...
    La pigmentazione di questi ombretti sembra davvero eccezionale!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. molto bello!!! anche io nei momenti tristi canto, ascolto musica o mi trucco!!! :)

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. spero che questo momento no passi in fretta,purtroppo capita a tutti anche io mi rilasso con i trucchi non so dopo mi sento molto più rilassata :) bel trucco complimenti !! mi piace come li hai combinati ^^

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ti capisco, è da novembre che combatto con una brutta malattia e l'unica cosa che mi aiuta a non pensarci è proprio il make-up e il mio blog...
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Francesca la malattia è senza dubbio una delle cose più difficili da combattere ma con tanta forza di volontà puoi farcela. Ti sono vicina, un abbraccio

      Elimina
  22. bellissimo quell'azzurro! ^^ anche il trucco molto bello!
    Da come leggo questo periodo è un'pò brutto per tutte! :( mi fate sentire meno sola...anche se io sto uno schifo! :(
    Anche io ho un blog e non scrivo da tanto...in questo periodo non ho molta voglia di scrivere ma non vorrei abbandonarlo... Spero di riprendermi ma ci spero poco. :(
    Se ti va passa da me. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna vedrai che passerà per tutte e non sentirti affatto sola! dedicati a ciò che ti piace:) Io comunque sono già tua follower sul blog:)

      Elimina
    2. Grazie Sara! Scusami per la svista, purtroppo come ho detto è da tanto che non vado più sul blog e non mi ricordavo. :(
      Proverò a riprenderlo e dedicarmici per non pensare ad altro (che mi rende triste)! Spero di vederti a commentare anche negli altri miei post. ;)

      Elimina
  23. Bellissimo!! è così estivo! bravissima che bei colori!

    RispondiElimina
  24. You have such great blog! I love everything.

    I have a big favor to ask.
    Join my giveaway!
    http://slimkidinside.blogspot.com/2013/05/oasap-giveaway.html

    xoxo

    RispondiElimina
  25. Un post meraviglioso e un'ispirazione make up davvero carina...Mai smettere di sognare, o tanto per dirla a parole mie..."Impossibile Fermare i battiti" ;-)
    Buona Domenica!!!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo , super adatto agli occhi scuri , il blue neon e' fantastico rispecchia davvero la tua ispirazione

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  27. Condivido pienamente quello che hai scritto :) Sii forte tesoro, passa sempre tutto!! Nel frattempo stringiamo i denti e accompagniamoci con ciò che ci fa stare bene. Ottima combinazione di colori comunque! Mi hai ispirata :)

    RispondiElimina
  28. Brava Sara, io faccio lo stesso con i miei out-fit e ti do ragione le nostre passioni sono degli antistress, in alcuni casi persino terapeutiche!
    Passa da me c'è una piccola sorpresina per te!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Che bello questo trucco,lo farò sicuramente ! :D
    Passa qui se ti và c'è un carinissimo giveaway dove potrai vincere un paio di ballerine :D https://www.facebook.com/events/414719168625556/

    RispondiElimina
  30. risultato bellissimo (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/firenze-1966.html

    RispondiElimina
  31. Non è un bel periodo neppure per me, ma creare aiuta a lavare l'anima dall'ansia e dalla tristezza! Adoro il tuo trucco, magico come un tramonto caraibico, davvero divino, bravissima!

    RispondiElimina
  32. mi aggiungo anch'io! Non è proprio un bel periodo per me...il lavoro, gli imprevisti, i rapporti con gli altri...ti dico solo che tra laurea e lavoro part time non torno a casa da un anno! Ciò che mi aiuta molto è prendermi cura di me, creare dei trucchi e darmi un tocco di colore o coccolarmi con un bel prodotto non dico che mi cambia la vita ma sicuramente mi tira su il morale tutti quei giorni che anche se c'è il sole vedo tutto grigio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerca di trovare il tempo per te Sara, a volte certe cose vanno accantonate per fare posto a quelle più importanti:)
      Grazie per i complimenti^_^

      Elimina
  33. PS: il trucco è bellissimo..adoro quelle tonalità sugli occhi castani ;)

    RispondiElimina
  34. è bellissimo gioia mia... ma quanto sei brava?????

    RispondiElimina