Ringraziamenti in ritardo!

Buongiorno ragazze, 
con parecchio ritardo eccomi qui a ringraziare tutte voi carissime che avete premiato il mio blog nelle ultime settimane.

Prima di procedere vorrei però dire due parole. Come ho già scritto più volte il mio blog è nato per passione, voglia di condividere opinioni e soprattutto voglia di conoscere altre persone con i miei stessi interessi.

So benissimo che non si può piacere o stare simpatici a tutti, ma ho sempre sostenuto l'idea che il miglior modo per crescere sia affrontare le cose direttamente non ignorarle.
Pertanto mi domando una cosa:
c'è qualcosa del mio blog che non vi piace? Sono interessata al vostro parere, come sempre.
Vi chiedo questo perchè ho notato che alcune di voi, con cui prima avevo uno scambio attivo di pareri e commenti, ultimamente sono proprio assenti. Se la cosa non mi fosse dispiaciuta ovviamente non ne avrei parlato, se ne parlo è perchè mi interessa capire il vostro punto di vista.
Io sono sempre disponibile.

Comunque sia, credo di aver detto abbastanza e non voglio annoiare nessuno perciò passiamo ai premi!

Per quelli già ricevuti in precedenza mi limiterò solamente a ringraziare chi me lo ha nuovamente assegnato ( non me ne vogliate ma non ha senso rispondere alle stesse domande! ):


Ricevuto da:



Ricevuto da:



Ricevuto da:


Ringrazio infine Martina e Gaetano di FashionSpiesMG per avermi assegnato il

Per questo premio sono previste delle domande a cui mi appresto a rispondere:

- Il tuo libro preferito dell'infanzia?
Le favole! tutte, ero proprio una mangiatrice di fiabe.

- Discoteca o pub?
Non sono una grande frequentatrice nè dell'uno nè dell'altro, ma sicuramente preferisco il pub.

- Il tuo ultimo concerto?
E' passato troppo tempo, mannaggia! Credo Biagio Antonacci, ma un paio di anni fa.

- Mille euro per una giornata con..
Nessuno..:D

- L'uomo o donna dei tuoi sogni?
Brad Pitt, sempre affascinante anche se ormai ha la sua età, e Ian Somerhalder. Impazzisco ogni volta che lo vedo :P

- La prima cosa che fai la mattina?
Telefono al mio amore <3

- Hai ancora paura di qualcosa di stupido?
Cosa si intende per qualcosa di stupido? Ho alcune paure, ma non credo siano stupide.

- Il personaggio di un film che ti rappresenta?
Jo di Piccole donne.

- Mamma o papà?
Domanda senza molto senso..non si può scegliere tra i due!

- Una frase che ti descrive:
Me ne vengono in mente tante, ma adesso direi "dopo la tempesta torna sempre il sereno".

Questo premio voglio donarlo a:

Silvia

Vanessa 
Elisha
Andrea
Sara
Elisa 
Yuki
Morena

Prima di concludere volevo anche mostrarvi il premio vinto con il giveaway di Sweetymakeupcandy che è stata generosissima




e congratularmi ancora con Martina e Gaetano per l'ottima scelta della maglia Essenza Bianca ( eh si ho vinto io! ogni tanto la fortuna mi bacia^^) che appena possibile vi mostrerò in un outfit.

Un abbraccio virtuale a tutte e alla prossima!:) 

Per quelle di voi che hanno Facebook non dimenticate di partecipare al mio giveaway:

Facebook giveaway






30 commenti:

  1. complimenti per i premi..
    nn vedo l'ora di vedere le foto..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Quanti premi cara, complimenti, te li meriti tutti! *_*

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi ricevuti e per i giveaway!
    Anch'io sono rimasta un po' indietro con i ringraziamenti per i premi assegnati...
    Io trovo il tuo blog sempre fantastico, curato e aggiornato e tu sei una persona davvero in gamba, attenta e pronta a metterti in discussione!
    Non posso fare altro che farti i miei complimenti!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio, appena riesco faccio il post! E complimenti per il giveaway!! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho notato che, ultimamente, alcune mie followers prima attiva ora sono un po' sparite.. ma si sa, magari in tante hanno impegni lavorativi o scolastici, specialmente in questo periodo, perciò: non disperiamo! :) Quando ci saranno le vacanze tutte quante saremo più attive e con maggior voglia di girovagare per blog altrui con la testa leggera da pensieri, stanchezza e così via.
    Complimentissimi per i premi ricevuti! Sono sempre una piccola soddisfazione, segno che ciò che scriviamo è utile e piacevole per qualcuno :) E complimentoni anche per il giveaway vinto: che bel bottino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se è la mancanza di tempo in alcuni casi..comunque sia io sono sempre pronta ad ascoltare le motivazioni. Mi è anche utile per capire se qualcosa non va nel mio blog:)
      Grazie per il tuo commento e i tuoi complimenti:)

      Elimina
  6. woooo bellissimi premiii *-* poi appena mi riprendo da questi ultimi due giorni rispondo =*

    RispondiElimina
  7. beh i premi sono tutti meritatissimi!^_^

    RispondiElimina
  8. Waw che bel post ricco di premi ;-)

    RispondiElimina
  9. Hi dear :)
    thank you sooo much for visiting me and your nice comment <3
    xoxo from Munich

    RispondiElimina
  10. quanti premi ricevuti, complimenti!!
    e complimenti anche per la vittoria del giveaway!

    RispondiElimina
  11. Ciao Bella!
    Complimenti per i fantastici premi, tutti meritatissimi!
    A mio parere è normale che anche l'attività di blogger, come ogni cosa del mondo, abbia alti e dei bassi, ma non temere, pian pianino si risolve tutto! Per quanto mi riguarda il tuo blog è carinissimo e ti seguo sempre, anche se silenziosamente ;)
    Un bacione! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei essere stata fraintesa, non mi lamentavo certo:) chiedevo solo di capire se stavo sbagliando qualcosa. Grazie che mi segui sempre, un bacione!:)

      Elimina
  12. complimenti per i premi!!! quante belle cose hai vinto!!! bacioni

    RispondiElimina
  13. complimenti per i premi e grazie millissime di aver taggato anche me! *w*
    comunque a me piace tutto qua e mi piaci molto tu come persona, non credo che ci sia niente da cambiare :) però sai, ho notato anche io questa cosa che dici, molte ragazze che prima mi seguivano e commentavano spesso ora non le vedo più.. credo sia un problema di google, del resto come si fa a ricordarsi tutti i blog uno per uno? io visito i vostri 4 o 5 direttamente, senza l'ausilio di blogger, però molti altri spesso me li perdo per strada :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te sul fatto che google reader non aiuti e non permetta di visualizzare tutti i blog, però se io vengo da te ( per esempio ) e commento i tuoi post tu comunque riesci a "vedermi", sai che ci sono quindi in teoria non puoi scordarti di una persona che è costantemente presente nei tuoi post. Posso capire che non si voglia commentare sempre ( può capitare a volte di non avere nulla da dire ) ma ormai nel mio caso si tratta di un paio di settimane..insomma ci resto un pò male perchè non ne capisco i motivi..ma pazienza:)

      Elimina
  14. Complimentissimi per i premi, si vede che te li meriti :D

    Se ti va ho appena aperto un giveaway nel mio blog --> http://beckybeautyblogger.blogspot.it/2013/06/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

    RispondiElimina
  15. Sei sempre un tesoro, grazie mille per il premio <3
    ad ogni modo tu sai che tuo blog è tra i miei preferiti e anche se spesso non commento ti seguo sempre con piacere. Tra l'altro sei una di quelle persone che son contenta di aver conosciuto grazie al mondo dei blog <3
    l'unico piccolo appunto che ti vorrei fare, ma è comunque cosa di poco conto, è di mettere nei post le foto in un formato un po' più grande... ma questo lo dico solo perché sono di una pigrizia assurda anche se si tratta di cliccare una foto XD quindi, ripeto, non è una cosa poi così importante <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. apprezzo tantissimo il tuo appunto! ultimamente le sto mettendo quasi tutte più grandi solo che temo di passare per quella con manie di grandezza :D ma se tu dici che stanno meglio grandi, mi fido :)
      un bacione <3

      Elimina
  16. ti ringrazio Sara per avermi assegnato questo premio che mi fa un sacco di piacere:)e complimenti ma li meriti davvero per tutti i premi vinti:* a volte mettersi in discussione come bene dici tu aiuta a migliorare e rivedere magari cose che davamo per scontate nel caso specifico credo che il blog come tutte le "attività" possa subire dei piccoli rallentamenti vuoi per mancanza di tempo o vuoi anche per l'ispirazione che a volte latita :D ma nel caso specifico credo che il tuo blog non abbia certamente da cambiare o modificare nulla!bacio

    RispondiElimina
  17. ciao Sara!!
    Complimenti per i premi!!! ^_^ e grazie mille per avermene assegnato uno *_* Grazie!!!!!!!!!!!!!

    Bacione!!!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti cara!!!! e anche per il giveaway vinto! :*

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima! Io mi voglio scusare perchè mi ricordo che con te ho avuto spesso scambi di commenti, mi sento presa in causa dal tuo discorso (non in modo negativo), però vorrei dirti che sono mancata per un po', ora che sono potuta ritornare vorrei innanzitutto dirti che ti ho lasciato un premio, però vedo che l'hai già ricevuto! Se ti va di dare comunque un'occhiata sul mio blog, capirai anche perchè sono sparita... Nessun problema personale, è stata una cosa abbastanza tecnica! Infatti sono un po' arrabbiata per il fatto che spesso non posso continuare questa avventura...Ora ti saluto sennò viene un commento lungo 3 km, ti mando un grosso bacio! A prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Dolly non hai assolutamente nulla di cui scusarti, non mi riferivo a te nè a tutte quelle che come te si assentano per vari motivi da Blogger. Mi riferivo solo a quelle ragazze che nonostante fino a pochi mesi fa ci fosse uno scambio continuo di commenti e di pareri, ultimamente hanno deciso di non rispondere più. Mi dispiaceva e per questo ne ho parlato, ma non volevo le scuse di nessuno, solo una motivazione. Tu comunque non c'entri davvero :) grazie per il premio, baci!

      Elimina