Spring - summer collection Kure Bazaar

Buon pomeriggio ragazze,
condivido con piacere le immagini e le informazioni relative alla nuova collezione smalti Kure Bazaar perchè trovo che siano veramente meravigliosi.
Se ricordate vi avevo già presentato il marchio in un precedente post di cui vi lascio il link qui per quelle di voi che se lo sono perso.

Non sto a ripetere le qualità di questi smalti, ma semplicemente vi mostro le nuove colorazioni:

Nuovo rosso di stagione - CORALLO CHIC
Il corallo e le sue sfumature tra le tendenze dell'estate




Da sinistra:

Coquette corallo rosso vivo
Gipsy corallo rosa glossy ultra chic
Bikini&Co corallo arancione pastello
Lychee corallo trasparente iridato

SURF IN CITTA' - Alla ricerca dell'onda blu
Ispirazione esotica e familiare per il nuovo paradiso della moda



Da sinistra:

Turquoise  pietra preziosa o acqua limpida, un tono raro e misterioso
Caicos voglia di evadere, voglia di paradiso
Frenchie  ancora più lontano, ancora più in alto sotto il cielo azzurro di Parigi

Non so se anche voi siete rimaste affascinate come me dalle colorazioni ma immagino di sì!

Come avevo già scritto nel precedente post non sono facilmente reperibili se non online tramite il loro sito

In realtà ho visto però che sono in vendita anche su Naturisimo ( spese di spedizione gratuite ) ma la nuova collezione non è ancora presente.

Io non so se resisterò!
Alla prossima



25 commenti:

  1. che belli quelli nei toni del celeste
    bacioni

    RispondiElimina
  2. i colori che si ispirano all'acqua sono i più belli! Io ho mille sfumature di azzurro

    RispondiElimina
  3. Bellissimi soprattutto quelli azzurri :)..in estate mi piace molto vestirmi di questo colore!!!

    RispondiElimina
  4. Io questa estate sto adorando il color corallo!

    RispondiElimina
  5. Prima o poi devo comprare uno smalto di questa marca, è da tanto che la punto! Allora...Caicos è stupendo, ma mi piacciono anche tutti i colori ispirati al corallo!!!!!

    RispondiElimina
  6. i colori sono strepitosi...non conoscevo questo brand! che piacevole scoperta..un bacione

    RispondiElimina
  7. io non ho mai provato questi smalti!!!ma gia li adoro!!!^_^vado a dare un occhiata!!!^_*

    RispondiElimina
  8. Che colori incredibili!!!! Come sarà indossato il lychee??? Mi attira tantissimo!

    RispondiElimina
  9. che tonalita' magnifiche ... io preferisco gli azzurri sono fantastici

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  10. Lovely Colours ,Gipsy corallo is my Favorite!
    follow new ,mind follow back? :)

    kisses

    RispondiElimina
  11. belli quelli sul celeste


    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)
    Ci seguiamo su
    Google +
    e
    Bloglovin
    ? (Follow us on
    Google +
    and ?
    Bloglovin
    )

    MY FACEBOOK


    MY BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  12. wow, non conosco questo brand ma le colorazioni sono stupende!

    Passa da me, se ti va potremmo seguirci a vicenda =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  13. ma che colori meravigliosi, svengo >_<

    RispondiElimina
  14. Coquette e Caicos sono meravigliosi!!

    RispondiElimina
  15. Hello from Spain: thanks for your visit to my blog dedicated to Barbies. Fashion and beauty are another my passions. I really like these nail polishes. Since I became a follower of your blog. Keep in touch

    RispondiElimina
  16. meravigliose queste colorazioni *________* super estive!!

    RispondiElimina
  17. ciao cara!! mi piacciono le sfumature dell'azzurro, stupende :)

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Che belli i corallooooo! Non conoscevo questa marca, grazie per averne parlato! Nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  19. Ciao, grazie per essere passata da me, ti seguo su GFC e google+ =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  20. wow che colori questi smalti!!!
    Ho proprio voglia di acquistare qualche bel colore nuovo di smalto ;)

    RispondiElimina
  21. *___* I tre colori freddi sono spettacolari!
    Se poi sono anche buoni dal punto di vista degli ingredienti.. Li voglio!

    RispondiElimina