[ Rubrica ] Cosa ti consiglio questa settimana #1 ( ft. whereismymind? )

Buon inizio settimana ragazze,
quest'oggi in collaborazione con Vanessa diamo il via ad una nuova rubrica che, come avrete letto dal titolo, vuole dare qualche indicazione sui prodotti che ci sentiamo di consigliare.

L'intenzione è di proporre la rubrica ogni settimana, speriamo soltanto di avere spesso prodotti da consigliare! Nel mio caso oggi vedrete alcuni prodotti di cui ho già parlato in precedenza, semplicemente perchè li sto utilizzando tantissimo e li consiglio.
Via!

* MAKE UP *

Decisamente vi consiglio i nuovi rossetti di Kiko Cosmetics: gli Smart lipstick. Costano poco ( 3,90€), hanno una gradevole e dolce profumazione, sono molto confortevoli e alcuni anche parecchio durevoli sulle labbra. Questo nello specifico è il n°914 Amaranto. Me ne sono follemente innamorata! E dire che io non amo i rossetti scuri nè li ho mai portati, tantomeno in estate. Sebbene dallo stick sembri molto scuro, in realtà il colore cambia molto sia swatchato su mano che applicato sulle labbra dove la pigmentazione naturale incide facendo virare il colore su toni differenti. Su di me infatti non è poi così scuro, mi ricorda tanto il colore delle ciliegie!



Smart lipstick n° 914

* SKINCARE *

Il mio consiglio non può che ricadere su un prodotto di cui vi ho parlato proprio qualche giorno fa, ovvero il siero viso della Bionova. Consigliato per diversi motivi: inci positivo, prezzo accessibile ed efficace come idratante leggero del contorno occhi nel periodo estivo.
Qui trovate una recensione più completa.



* HAIRCARE *

Nel campo dei capelli ultimamente sto provando davvero tanti prodotti ( nello specifico shampoo ) ma una costante che, da mesi, accompagna la mia routine è la lozione anticaduta Guam. Ha decisamente ristabilito l'equilibrio dei mie capelli che prima cadevano in quantità eccessiva. Ne bastano poche gocce da frizionare sul cuoio capelluto asciutto due/tre volte a settimana.


Il post potrebbe anche concludersi qui, ma dal momento che  sono previste anche due categorie "bonus", ecco che vi consiglio anche:

* E-SHOP *

L'e-shop che vi consiglio questa settimana è http://famousmakeup.co.uk/
Sito inglese di make up, che vende cosmetici dal packaging curato e dallo stile decisamente animalier!
La spedizione impiega circa una settimana e avviene con le Poste, quindi non è tracciabile. Io ho avuto un piccolo problema con una palette arrivata rotta ma il servizio clienti è stato disponibile e mi ha rimborsato.  Anche per questa serietà consiglio almeno una volta di provare il sito, soprattutto quando i prodotti sono in saldo. Presto vi mostrerò i miei acquisti in un post dedicato!

* MOVIE *

Come film questa settimana ho scelto di consigliarvi Fast & Furious 6. So che magari non tutte possono amare il genere e sono anche consapevole del fatto che il film sia farcito di qualche scena "altamente irrealistica" ma a me è piaciuto tanto. E soprattutto mi sono piaciute le donne protagoniste, toste e combattive. Aspetto già Fast & Furios 7!


Sicuramente la scena più bella e romantica! ^_^

Per questa settimana è tutto..spero che il post vi sia piaciuto e vi invito tutte a leggere i consigli di Vanessa cliccando qui.







38 commenti:

  1. Di Smart lipstick della Kiko ne ho uno che al negozio, swatchandolo, sembrava stupendo... peccato che sulle mie labbra sparisce del tutto, è un nude davvero nude XD devo provarlo con una matita sotto. Però concordo che sono davvero ottimi e il colore di questo qui è meraviglioso *_* su un bloc notes ho tutti i prodotti che vorrei provare, ora ci infilo anche questo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendi che dura poco o che non si vede il colore sulle tue labbra? io ho pure il 911 e la differenza con il 914 la vedo in termini di durata, questo è più corposo e pigmentato. Però hanno un prezzo basso e un profumo divino, ne sono assuefatta :D

      Elimina
    2. Nono, il colore si fonde quasi perfettamente sulle mie labbra e quindi non si capisce se ho il rossetto o meno :D quello che ho io è il 902.
      Concordo sulla profumazione meravigliosa, fa venire voglia di mangiarli <3

      Elimina
    3. E allora mi sa che è troppo chiaro il colore che hai scelto:) provane qualcun altro! io ne farei scorta, meno male che kiko non è proprio vicino casa mia :D

      Elimina
  2. io non l'ho ancora visto il 6 ma voglio vederlo!! Le volte che sono andata a vederlo al cinema guidavo poi come una spericolata, tutta presa bene auahah vin diesel e the rock poi mi piacciono un sacco *_* e paul walker va beh, è un gran bel personaggio anche lui ecco XD

    comunque bellissimo anche il lipstick di kiko *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si è un film adrenalinico :D da vedere! :) e poi ci sono tanti colpi di scena, ma non ti racconto altro ;)

      Elimina
  3. quel rossetto di kiko ce l'ho anche io!! è bellissimo e poi costano poco!! ho pure il 909!! ma penso che ne prenderò un altro :p mi piacciono sono molto idratanti e l'inci non è malissimo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che anche tu come me li ami! :) ne prenderò altri anche io ^_^

      Elimina
  4. Bellissimo post! si legge molto volentieri:-)

    RispondiElimina
  5. Devo dare un'occhiata agli smart lipstick...quello che hai mostrato tu mi piace molto *__*

    RispondiElimina
  6. Che carina l'idea di questo post *_*

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato i rossetti Kiko ma quel colore è stupendo! Ho sentito parlare tanto tanto tanto bene anche di quelli di H&M ^^

    RispondiElimina
  8. Bello questa collaborazione, impegnativa immagino, ma interessante!

    RispondiElimina
  9. waw questo rossetto lo voglio..ma sai che a vederlo cosi senza swatcharlo sembra sucrissimo e invece sulle labbra è veramente un bellissimo colore!!...sono cvuriosa di provare anche il siero!!!!..grazie bella!!^_*Un bacio...

    RispondiElimina
  10. mi piace molto questo post.
    Grazie dei consigli vado a sbirciare l'e-shop

    RispondiElimina
  11. Che carina l'idea di questa rubrica!Mi piace curiosare tra makeup film etc :)
    bacione Eli

    RispondiElimina
  12. uh bella questa rubrica *w* mi piace!

    RispondiElimina
  13. Mi piace questa rubrica! brava!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  14. Il rossetto kiko e bellissimo :)

    RispondiElimina
  15. Fast And Furious...condivido..Devo andare assolutamente!

    RispondiElimina
  16. ciao cara! che bella rubrica :D bellissimo il rossetto Kiko e il siero viso :D
    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ottime recensioni cara grazie delle dritte! Baci!

    RispondiElimina
  18. Ottimo post e grazie delle dritte! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Mi trovo benissimo con i rossetti Kiko, un'ottimo rapporto qualità prezzo :)

    RispondiElimina
  20. Che post bellooo*_* Lo sai che l'idea è davvero bellissima? Posso prendere in prestito l'idea, ovviamente modificandola e citandoti come fonte?*__*
    Non vedo l'ora di vedere Fast&Furious comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. innanzitutto grazie, fa piacere sapere che l'idea è apprezzata:) Comunque se modifichi il titolo e ci citi puoi tranquillamente fare qualcosa di simile :)

      Elimina
  21. Sai che io non ho mai visto Fast and Furious??
    Ne parlano tutti bene, ma io non so cosa sia!!! sob! :(

    Dovrò recuperare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un film molto adrenalico sulle corse automobilistiche clandestine ma non solo :D

      Elimina
  22. ma che bello questo post...avete avuto un'ottima idea!! un bacione

    RispondiElimina
  23. Anche a me piace un sacco questo tipo di post! ;)

    RispondiElimina
  24. Wow ,love the Lipstick! Amazing Colour <3

    kisses :)

    RispondiElimina
  25. che bello quel rossetto di kiko hihi
    il siero di bionova l'ho usato l'anno scorso con scarso successo sulla mia pelle secca ma ho saputo che arriverà uno più corposo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il mio contorno occhi va bene soprattutto in estate:)

      Elimina
  26. Basta, dopo questa ennesima review positiva sugli Smart Lipsticks ho deciso, dopo l'esame della prossima settimana vado a comprarmene uno XD Mi piace moltissimo quello che hai swatchato, nonostante sia una colorazione troppo 'ciliegiosa' per me!
    Mi appunto il nome del prodotto Guam, coi cambi di stagione soffro anche io del medesimo problema di capelli in caduta libera :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, assolutamente stra promossi questi rossetti Kiko, in bocca al lupo per l'esame ;)

      Elimina