Il lato positivo di Blogger

Buon pomeriggio a tutte,

oggi non parleremo di make up, cosmetici, moda o altro. Ma semplicemente parleremo di Blogger,  questo mondo a cui ormai un bel pò di mesi fa mi sono unita per cercare di vincere la mia timidezza e dedicarmi alla mia passione.

A quel tempo, mai avrei creduto di trovare qualcuno che leggesse ciò che avevo da dire e soprattutto che continuasse a farlo nel tempo. Man mano che le settimane passavano ho cominciato ad avere i primi riscontri ed è stato bellissimo, soprattutto perchè da lì ho iniziato a "conoscere" alcune di voi con cui si è instaurato un bellissimo rapporto virtuale. 

Un'altra cosa che non avrei mai creduto era di poter incontrare blogger nella mia stessa città, ma ieri è successo anche questo! Come alcune di voi sapranno, qualche settimana fa ho avuto la fortuna di vincere il giveaway di Serena ed Ariel. Da lì è partito uno scambio di e-mail per comunicare i miei dati per la spedizione del pacchetto. E..tadà!
Si scopre che siamo tutte e tre siciliane e neppure tanto lontane, che emozione!

Con la scusa della consegna del premio è stato organizzato il nostro primo incontro, di cui potete leggere dei carinissimi racconti  nei loro blog ( qui, il post di Serena e qui, il post di Ariel ). Non mi soffermerò a raccontare molto perchè hanno già detto tutto loro, tuttavia voglio confessare che anche per me è stata una grande emozione. Ieri all'incontro non ne ho fatto parola, ma in realtà non avevo dormito tutta la notte come mi succede sempre quando mi appresto a fare qualcosa di nuovo ed importante.

Ho scoperto in loro due care ragazze, entrambe dolci e tranquille e con tanti aspetti positivi che si riuscivano a cogliere già da pochi minuti di chiacchere.

Serena, la parigina, mi è sembrata riservata, precisa, romantica, sognatrice e molto dolce.
Ariel, la sirenetta, mi è sembrata un piccolo vulcano pieno di entusiasmo, ma anche molto riservata e determinata. 
Ho scoperto di avere tante cose in comune con entrambe e sarebbe stato bello chiaccherare ancora un pò insieme. Non c'è stato imbarazzo o momenti di silenzio, eravamo in perfetta sintonia tutte e tre.

Inutile dire che è stata a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e la migliore esperienza che Blogger mi ha regalato sino ad oggi. Ultimamente vedo sempre più cattiveria, falsità e ipocrisia qui sul web e a volte sarei proprio tentata di chiudere tutto, ma sono persone speciali come Ariel e Serena, e come tante altre di voi con cui "collaboro" o sto in contatto continuamente tramite Fb o i commenti sul blog, che mi  fanno ancora credere in questo universo femminile che abbiamo creato su questa piattaforma. 

Spero veramente di poter incontrare ancora le mie nuove amiche, di poter incontrare un giorno anche qualcun' altra di voi, di poterci conoscere tutte un pò meglio senza odio e senza invidia.

Adesso credo di aver scritto anche troppo, perciò vi lascio a qualche foto del premietto che ho vinto e ad un piccolo acquisto che ho fatto ieri durante il nostro giro shoppingoso



Potete vedere tutti i meravigliosi bijoux che crea Serena nella sua pagina Facebook 
Nastrini&Perle. Ho scoperto che anche la bella Ariel crea bijoux, chissà che presto non ci mostri qualcosa sul suo blog!

Infine ecco l'unico acquistino che ho fatto con i saldi da Kiko:

Yeah! finalmente mio! XD
Mando un abbraccio a Sere ed Ariel e dico grazie di cuore a tutte voi che passate di qua .

Alla prossima!





38 commenti:

  1. che belle parole Sara, sono d'accordo con te e soprsttutto è bello quando ci si "incontra"solo per condividere le nostre esperienze senza che nessuno si metta in cattedra (ci sono certi blog e forum, anche noti, con tanta di quella saccenza e arroganza in giro che la metà basta!) come sai ho un bimbo piccolo e la seconda arriverà a giorni quindi non sono proprio presentissima sul web, ma appena posso do un occhio e cerco di mantenere i contatti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Chiara, ho notato anche io tanta presunzione, arroganza e ipocrisia in giro. Peccato però che molte non si accorgano di questi comportamenti!
      Lo so che tu sei una super mamma e non puoi essere sempre presente sul web, ma so anche che sei carinissima e gentile. Se ci pensi anche noi ci siamo conosciute grazie ad un giveaway! :)
      un bacione!

      Elimina
  2. Dolcissima Sara....ti dirò che anch'io non ho dormito sonni tranquilli :D mi sono svegliata alle 4 di notte e poi prima che la sveglia suonasse prima delle 7,00....ero tanto emozionata.
    Ti abbraccio anch'io :*

    RispondiElimina
  3. Tesoroooooooooo ma quanto sei dolceeeeeeee *_* Dobbiamo assolutamente rivederci, devo far fare anche a te un giro turistico sulla mia Sirenetta's Car :D

    PS: se scorri nel mio blog c'è un post dove ho fatto vedere qualche bijoux, tra cui la collana e il bracciale che indossavo ieri *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si a questo punto voglio fare il giro turistico anche io! :)
      deve essermi sfuggito il post di cui parli oppure non lo ricordo..che testa! :D comunque ti rinnovo i miei complimenti :)

      Elimina
  4. Sono contenta sia stato un bell'incontro! La parigina mi è sempre sembrata carinissima, fin dai primissimi commenti sui rispettivi blog!
    Hai ragione, incontri così sono sicuramente la parte migliore di blogger :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me Serena aveva fatto la stessa impressione già dai commenti :)

      Elimina
  5. Che bello aver potuto conoscere altre blogger. Sai che io Serena e Ariel le immaginavo (caratterialmente) proprio come le hai descittte tu? Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ho appena scovato il tuo blog :3 lo abbiamo aperto più o meno lo stesso pediodo e anch'io tramite una collaborazione ho scoperto una mia quasi compaesana! Pensa un po' quante cose in comune :D
    Ti va di seguirci a vicenda? http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Carinissimo questo post! Hai speso delle bellissime parole baci

    RispondiElimina
  8. uhhh un po' vi invidio..beate che vi siete conosciute in real... *-* deve essere 1 emozione davvero fantastica.. un bacione cara!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima o poi ci incontreremo anche noi, socia :)

      Elimina
    2. spero il prima possibile *-* un bacioneee!!

      Elimina
  9. che bella esperienza spero di farlo anche io prima o poi un incontro con altre blogger

    RispondiElimina
  10. Ragaaaazzeeeee divento rossa cosiiiiiiiì!!! ^___^

    RispondiElimina
  11. lo sai che è un bellissimo post dolce e sincero..
    hai ragione, a volte trovi persone speciali con le quali si crea feeling da subito..
    un bacione

    RispondiElimina
  12. ciao!! Non conosco le due ragazze di cui parli (vado subito a curiosare) ma anche io posso dire di aver conosciuto alcune ragazze carine grazie a blogger.
    Come sai il mio non è un beauty blog ma più un diario quindi mi fa ancora più piacere quando qualche ragazza inizia a seguirmi e con alcune si instaura una sorta di amicizia, fatta di scambi di tweet e commenti su pagine facebook e blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chiara, non deve per forza essere il tema del blog il collante di una conoscenza o un'amicizia. Io il tuo blog lo leggo spesso e lo trovo piacevolissimo, sono certa che troveremmo comunque tanto di cui parlare :)

      Elimina
  13. Che bellissima giornata che avete trascorso!!! V'invidio tantissimo! E che bei premi che hai vinto!!! Wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si davvero belli! mi piacerebbe poter conoscere tutte voi! peccato essere lontane

      Elimina
  14. Carinissimi...! Anch'io sono siciliana ;)

    RispondiElimina
  15. Anch'io in questo mondo ho trovato tantissimo affetto cosa che assolutamente non mi aspettavo, soprattutto come hai detto tu qualcuno che leggesse le mie parole...è un qualcosa che lascia senza parole.
    Ho trovato persone con le quali condividere passioni e opinioni e mi sono appassionata ai loro blog e tra queste una delle prime sei stata tu che mi hai coinvolto nei tuoi racconti, sei sempre presente con i tuoi commenti e leggi sempre quello che ti scrivo!
    Dal tuo post si percepisce la magnifica giornata che avete trascorso!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Morena leggo sempre quello che scrivi perchè mi interessa il tuo parere e mi interessa ciò che pensi, trovo che tu sia una persona davvero sensibile e dolce :)
      un bacio!

      Elimina
  16. Sara questo post è bellissimo...l'esperienza che abbiamo la fortuna di vivere grazie a blogger è davvero unica!Anche a me spesso capitano giornate no, in cui mi demotivo e penso di chiudere, ma poi non ce la faccio perchè in realtà mi sono troppo affezionata a questo micro mondo, è bello sentirsi parte di un gruppo, avere così tante amiche virtuali...e anche se tante volte si vede qualche alone di iprocrisia, poi come dici tu, arriva il giorno in cui ti imbatti in persone speciali e capisci che non puoi tirarti indietro. Peccato essere così lontane, ma chissà...
    Intanto vado a curiosare anche nei blog di Serena e Ariel...un bacio grande!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Meggy è vero, l'ipocrisia purtroppo è sempre dietro l'angolo, ma credo sia semplice riuscire a capire chi è sincera e chi non lo è. Anche se a volte vedo tante ragazze che piuttosto che riflettere preferisco accodarsi alla massa.
      Un bacio anche a te, a presto!

      Elimina
  17. che bella questa esperienza...è sempre una grande emozione poter conoscere persone stupende...ed è bello che sia successo così!^_^..bellissimi premi inoltre!^_*Un bacione...

    RispondiElimina
  18. Deve essere stata davvero una bella giornata! :)

    RispondiElimina
  19. ma che carino il premietto *___* finalmente anche tu hai ceduto al glow touch eh??? ehehehe
    comunque anche per me Blogger è stata una bella scoperta e sono veramente contenta che oltre alla cattiveria di cui parlavi ci siano anche persone dolci come te, Ariel e Serena!
    speriamo si ripulisca un po' l'aria, va..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei ceduto anche prima solo che non ero ancora passata da Kiko, ho colto l'occasione al volo ;)

      Elimina
  20. che belli questi premi...uno più dell'altro.

    RispondiElimina