Prodotti finiti # 4

Buongiorno e buon inizio settimana ragazze!
Oggi si inizia con un post sui prodotti finiti degli ultimi dei due mesi, anche stavolta in collaborazione con il blog Le passioni di Yuki.

Durante questo arco di tempo in realtà non ho finito tantissimi prodotti, però vedrete ( finalmente! ) anche due prodotti make up. Non so voi, ma per me ogni volta è un miracolo terminarli!! 

Ecco qui una panoramica fotografica


Di questi dieci prodotti alcuni li avete già visti precedentemente pertanto vi metterò il link della recensione per avere ulteriori informazioni.


  • SOLVENTE SMALTO ESSENCE: questo prodotto è per me bocciatissimo! L'avevo acquistato mesi fa ma non l'ho utilizzato con costanza perchè non mi è piaciuto proprio. Premesso che l'odore è terribile ( altro che cocco+papaja come è scritto nella confezione! ), anche l'inci non scherza: acetone al primo posto! La sua capacità di rimuovere lo smalto è nulla, bisogna sfregare ripetutamente sulle unghie e applicarne tantissimo provocando così secchezza alle unghie e anche alla pelle attorno. Da non ricomprare assolutamente. 
  • DEODORANTE BIONOVA: poco dopo averlo scoperto ve ne avevo parlato in questo post. Che dire? Riconfermo le prime impressioni anche se gli ho già trovato un sostituto ancora migliore in termini di durata e, soprattutto, senza alcuna profumazione ( se sei curioso di saperne di più---> click! )
  • DETERGENTE VISO YVES ROCHER: di questo prodotto non vi ho mai parlato perchè non mi è mai piaciuto. Giaceva nel mio beauty da parecchi mesi ( forse anche un anno!! ) finchè non mi sono decisa a terminarlo. Fa parte della linea Hydra Vegetal adatta a pelli normali/miste. Il problema principale è che non fa NIENTE. Spesso dopo averlo utilizzato passavo un dischetto di struccante sul viso e c'erano ancora residui! Ma allora a che serve questo detergente? Ha una consistenza in gel e odore che dovrebbe essere all'aloe ( chimico ). Io non riesco proprio a farmelo piacere. Voi avete esperienza in merito?
  • SHAMPOO TRIVALENTE GUAM: ottimo shampoo di cui ignoravo l'esistenza e che spero di trovare in vendita in qualche negozio della mia zona. Ve ne ho parlato approfonditamente qui.
  • SHAMPOO ALLA CREMA DI ROSA LAVERA: chi non ha mai sentito parlare di questo shampoo? Credo che si tratti di uno dei pochi casi in cui tutto il parlare sul web corrisponda ad un prodotto realmente efficace. Inci perfetto, profumo delizioso e capelli morbidissimi. Assolutamente da ricomprare nel prossimo ordine su Ecco Verde.

  • STYLO ILLUMINANTE YVES ROCHER: prodotto molto carino sulla scia del Touchè Eclat di YSL. Si tratta di una penna illuminante per creare zone di luce sul viso. Io lo applicavo soprattutto sugli zigomi e nella parte centrale del viso. Molto carino l'effetto. Certo, è l'unico prodotto del genere che ho provato e sicuramente ce ne saranno di migliori. Esiste in due colorazioni: una sul rosa e l'altra sul beige, la mia è la 02 Eclat beige.
  • CREMA MANI AL KARITE' BOTTEGA VERDE: se non erro questa linea non è più in produzione o forse ne hanno rinnovato il look. L'inci, nonostante la presenza di un silicone tra i primi posti, sembra avere anche dei "pallini verdi" che non dispiacciono mai. Parere finale? Discreta!
  • MASCARA TOP COAT KIKO: questo nello specifico è il mascara allungante, quello dal famoso scovolino a forma di sfera. Contiene al suo interno delle fibre che si attaccano alle vostre ciglia facendole sembrare più lunghe. Buono anche applicato da solo, ma ovviamente il meglio di sè lo da come top coat. Super promosso e da ricomprare!
  • MASCHERA VISO YVES ROCHER: ebbene qui ho barato! questo prodotto non l'ho mai finito ma è proprio arrivato il momento di cestinarlo. L'ho aperto già da tantissimi mesi e l'odore che già all'inizio non era dei migliori, adesso è completamente cambiato.  Tra i primi posti dell'inci vi è il propylene glycol che, non so per quale strano motivo, mi fa venire tutti i brufoletti sotto pelle. Capite bene che non potevo continuare ad utilizzarlo!
  • DETERGENTE INTIMO BIONOVA: delicato e profumato alla camomilla, arricchito con aloe vera è perfetto per detergere le zone più delicate. Pivo di agenti chimici e ingredienti aggressivi lo trovo davvero un ottimo prodotto. Se riuscirò a reperirlo ancora ne farò sicuramente scorta, complice anche l'ottimo prezzo.
Per questo giro io ho terminato!

Andiamo a curiosare cosa ha terminato Yuki? E voi, a che punto siete? 
Avete provato qualcuno di questi prodotti? 



48 commenti:

  1. anche il mio top coat verde sta tirando le cuoia... ma per ora resiste.. XD curiosissima dei prodotti bionova =) e...fortuna che non ho comprato quel solvente per unghie...ero iper tentata..ok troverò altro =p

    RispondiElimina
  2. anche io per un bel po ho usato lo shampoo alla rosa della lavera, mi piaceva molto, ma la linea Macadamia lo ha battuto!! cmq promossissimo!!!

    RispondiElimina
  3. anche io amo quello shampoo!!!! favoloso ^_^

    RispondiElimina
  4. Lo shampoo Lavera prima o poi dovrò provarlo, ne parlano tutti bene! Se ti interessa io ho provato la versione nuova della crema al karité di BV e non è male, è più adatta per l'inverno però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ne avevo sentito parlare in effetti e so che è buona, la prenderò :)

      Elimina
  5. il detergente intimo lo voglio provare da tanto tempo ma ahimè nelle coop qui non lo trovo :( c'è tutta la linea tranne quello e il bagnodoccia :( :(

    bravissima, hai finito un sacco di roba
    un bacio cara :)

    RispondiElimina
  6. sei stata davvero bravissima...quanto vorrei riuscirci anche io...mi devo mettere di buona lena e cercare di impegnarmi a finire qualcosa
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  7. Ero un po' scettica sul top coat di Kiko però grazie a te lo proverò di sicuro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo trovo davvero valido e quando è in saldo è un affare! :)

      Elimina
  8. Anche io ho provato il solvente di Essence... mai più! Mi rovina le unghie, cosa che non succede con l'acetone puro!!!

    RispondiElimina
  9. Ottimo smaltimento! Quello shampoo di Lavera prima o poi sarà mio :)

    RispondiElimina
  10. devo vedere se da me si trova il detergente intimo!

    RispondiElimina
  11. Wow, quanti prodottini finiti! Io sono una frana a terminarli, ma continuo a comprarne tanti T.T xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto benvenuta nel mio blog:)
      pianifica il tuo progetto di smaltimento prodotti, così sarà più facile! :)

      Elimina
  12. io sono davvero molto cuiosa di provare lo shampoo della lavera!!!^_^

    RispondiElimina
  13. ciao,dei prodotti mostrati conosco solo quelli yr perchè sono consigliera,ma la linea del detergente non è un granchè,e neppure quella linea di maschere. L'illuminante invece non è male ;)

    kiss***

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/07/nuovo-giveaway-dolce-gabbana.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere sapere che anche tu confermi. C'è di meglio insomma tra i prodotti YR :)

      Elimina
  14. E' da tantissimo che mi dico che devo provare quello shampoo Lavera!!
    Brava, anche questo mese hai finito un sacco di prodotti;-)

    RispondiElimina
  15. Ma quante cosine:) hai finito tantissime cose brava bacione

    RispondiElimina
  16. io non riesco a rinunciare allo stylo illuminante yves rocher;)

    RispondiElimina
  17. E ne hai finiti parecchi! del solvente non è la prima volta che leggo recensioni negative, il resto sono tutti prodotti che non ho mai provato. Alcuni addirittura non li conoscevo prima di vederli a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dici dei solventi essence in generale o di questo nello specifico? gli altri non sono male ma questo proprio è pessimo :D

      Elimina
  18. Wow, hai finito davvero un sacco di prodotti!!
    Mi ispirano parecchio lo shampoo Lavera e i prodotti Bionova! :)

    RispondiElimina
  19. Ciao anche io ho provato o shampoo della lavera e mi sono trovata benissimo, certo il prezzo è altino ma se si trova in offerta si può fare! La crema mani della bottega verde io invece l'ho provata perchè avevo due simple... che dire.. la odio! All'inizio l'odore mi sembrava piacevole e poi mi dava la nausea, e come se non bastasse mi ha provocato un'irritazione alle mani sulle nocche... per me bocciata meno male che erano solo due simple e non l'avevo comprata! Il deodorante mi ispira molto.. anche quello dell'altro post di cui hai messo il link se lo trovo lo provo!

    RispondiElimina
  20. e questi ti sembrano pochi? XD io ne ho finiti quasi 3 e già mi sentivo esaltata.. ora mi sono ricreduta uahahaha
    comunque mi piace un sacco questa tipologia di post!
    Peccato per i prodotti di YR, a vederli così mi ispiravano molto :/

    RispondiElimina
  21. mi sa che non mi ha inviato il commento!
    dicevo, questi secondo te son pochi?? XD io ne ho quasi finiti 3 e già mi sentivo di aver conquistato il mondo auhah ora sono avvilita! XD
    peccato per i prodottini YR, esteticamente mi ispiravano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non li consiglierei nemmeno alla nemica numero uno :D sono dindini buttati :P

      Elimina
  22. Io quando riesco a esaurire prodotti make up finisco mascara o eyeliner XD
    Ma quel detergente Yves rocher? ahahah Daiii, devi fare una review del super bocciato ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel che penso l'ho scritto, non avrei molto altro da aggiungere:D

      Elimina
  23. Ecco uno shampoo che mi incuriosisce dopo i vostri commenti...
    V

    RispondiElimina
  24. quanti bei prodottini peccato siano finiti.

    Se ti va passa da me: http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/2013/07/filati-panda-per-punto-croce.html

    RispondiElimina
  25. quante cosine finite!! mi ispira tantissimo il detergente intimo di bionova :D devo cercarlo :p

    RispondiElimina
  26. L'unico prodotto di make up che riesco a finire spesso è il natural concealer di Kiko ma solo perchè c'è poco prodotto :/.Per il resto mi attira tantissimo lo shampoo lavera *__*.

    RispondiElimina
  27. Ciao! Sono tua nuova follower su bloglovin ^^
    Sai che io non mi trovo molto bene con la shampoo Lavera alla Rosa? Pensa che non so come finirlo! :-/
    Mi lascia i capelli unti e si sporcano dopo pochissimo...è proprio vero che i prodotti sono soggettivi :-)
    Mi ispira molto invece la penna illuminante di YR, mi sa che la proverò in una delle mie prossime incursioni nel negozio ;-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  28. peccato che non ti ci trovi bene:(
    benvenuta sul mio blog, passo volentieri a trovarti!

    RispondiElimina
  29. anch'io ho un top coat viola di kiko, mi trovo molto bene:) iscritta, passa da me se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. se cerchi uno struccante buono ti consiglio quello rosa di Lidl che è senza acetone! il detergente Bionova purtroppo da me non c'è..non capisco perchè hanno solo mezza linea-__-

    RispondiElimina