Prodotti finiti # 5

Prodotti finiti..finalmente il nuovo appuntamento!
Dopo mesi finalmente ce l'ho fatta.
Non so perchè ma l'estate è davvero un periodaccio per quanto riguarda l'utilizzo di creme, cremine e varie e i consumi così si riducono al minimo.
Ma anche per stavolta sono riuscita a mettere insieme 10 prodotti finiti di cui mi accingo a darvi le mie impressioni definitive.
Mettetevi comode, si parte!


E' una bella panoramica, no?
E stavolta c'è pure qualcosa di make up!


  • SHAMPOO FORTIFICANTE IOMIAMO: si tratta di uno shampoo bio con estratto di carciofo di Perinaldo, una vera novità per me! Non lo trovate tra i prodotti del marchio recensiti qui semplicemente perchè ho iniziato ad utilizzarlo in un secondo momento.  Si tratta di uno shampoo molto leggero ma dal buon potere lavante. L'odore è decisamente caratteristico ma non spiacevole e il risultato sui capelli è positivo. Leggeri e puliti. Unica pecca: è veramente molto liquido e questo comporta un leggero spreco durante il lavaggio.
  • CREMA CORPO AL FRANGIPANI BJOBJ: il delizioso profumo di questa crema purtroppo non mi fa dimenticare quanto io l'abbia "detestata". Non fraintendetemi, è un'ottima crema a livello di inci e se la cava bene anche nell'idratazione però è assolutamente impossibile da stendere. Lascia tutti i segni bianchi e per far sì che si assorba completamente è necessario un massaggio lungo. Per me che sono sempre di corsa non è proprio il massimo.
  • MASCARA OCCHI NEVE COSMETICS: uscito sul mercato un anno fa, questo mascara è l'unico naturale che io abbia mai provato. Mi è piaciuto tanto sia per l'inci che per l'effetto che dona alle ciglia. Le uniche note negative sono la durata e la texture molto secca.  Qui trovate la review con applicazione.
  • EAU DE PARFUM ELIZABETH ARDEN MEDITERRANEAN: questo profumo l'ho utilizzato esclusivamente in estate, è davvero gradevole, intenso e poco costoso. Se dovessi trovarlo ancora lo riprenderei.
  • BASE ATTIVA CRESCITA PUPA: questa base smalto ha fatto almeno due anni di onorato servizio. Mi è durata davvero tanto e l'ho davvero apprezzato perchè mantiene ciò che promette. Le unghie crescono più velocemente e più forti. Alla fine ( dopo due anni ) è diventata un pò " collosa", ma direi che è normale no?

  • TOP SEALER STUDIO NAILS ESSENCE: questo magico e tanto amato top coat mi è finito..sigh..sigh..l'ho adorato anche io! Unghie glossy e ottima durata per meno di 3€. Cosa di poteva chiedere di più??
  • DOCCIASCHIUMA PURIFICANTE IOMIAMO: recensito in questo post.
  • DEODORANTE NATURALE FLEUR DE LUNE: anche questo è un prodotto che ho già recensito dettagliatamente ( qui ), promosso!
  • BURRO CACAO YVES ROCHER alla mandorla: la profumazione è di mandorla chimica e ovviamente non idrata le labbra perchè è zeppo di siliconi. Ho fatto un pò fatica a finirlo. Però ammetto di aver provato balsami labbra siliconici peggiori.
  • CREMA MANI YVES ROCHER al limone e vaniglia: ancora siliconi e profumo chimico. Mi spiace ma io e Yves Rocher non andiamo molto d'accordo. Felice che sia finita!
E anche per stavolta è tutto. Che soddisfazione!
Voi a che punto siete con il vostro smaltimento prodotti?
Avete provato o vi incuriosisce qualcosa di ciò che ho mostrato?

Andiamo a vedere cosa ha smaltito la cara Yuki per questo appuntamento, click here! ;)

24 commenti:

  1. sono curiosa di occhioniiii!!! e anche la base attiva crescita mi ispirava ma dovendo tenere le unghie corte alla fine non l'ho presa T^T e mi incuriosisce lo shampoo =D

    RispondiElimina
  2. Bravissima anche tu tesora, avete finito tanta roba *_*

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti finiti, bravissima! Tanta stima per aver terminato la base di Pupa, io avevo quella rinforzante tempo fa ma non ce l'ho fatta, l'impressione è che mi sfaldasse ancora di più le unghie!

    RispondiElimina
  4. ma che bella questa rubrica! così sì, che sono consigli validi!
    fammi sapere se ti interessa uno scambio di following

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Dovrò provare quella base fortificante Pupa!

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco, anche io detesto le creme che lasciano la scia bianca e ci mettono un secolo ad assorbirsi >_<
    mi incuriosisce molto la base di pupa, le mie unghie sono deboluccie e più che spezzarsi si sfaldano e ciò mi costringe a portarle sempre corte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci sono trovata benissimo però se le tue unghie sono molto fragili non so se va bene come "cura"

      Elimina
  7. Corro a leggermi la review di Occhioni ^^

    RispondiElimina
  8. Looks so nice. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  9. Che brava! Anche io ho da finire quella crema Yves Rocher, spero di smaltirla entro dicembre.

    RispondiElimina
  10. Che brava! Sai che anche io ho quel top coat ma ancora non lo riesco a finire? >.<'

    RispondiElimina
  11. La base della pupa la voglio assolutamente provare! Quella che ho ora è di Debby ed è diventata collosa dopo neanche un mese... roba da matti :/ Il top coat di essence invece ce l'ho da più di un anno ed è ancora una bomba! Lo amo e non lo cambierei per nulla al mondo!

    Baci
    Sarah

    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  12. Quel top coat non sono ancora riuscito a trovarlo, mi servirebbe decisamente. Vado a leggermi la review di Occhioni :D

    RispondiElimina
  13. Quante cose! Proverei molto volentieri la base rinforzante della Pupa, mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  14. Ecco il profumo terminato :) interessante la base Pupa!

    RispondiElimina
  15. anche io ho il profumo,anche il mio è quasi finito, molto molto soddisfatta!
    che peccato il burro di cacao alla mandorla sembrava una bella idea!!
    buona serata
    mavi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è proprio inutile, molto meglio quello dei Provenzali, sempre alla mandorla :)

      Elimina
  16. Ciao Sara, io tempo fa provai la crema corpo di bjobj all'avena se non sbaglio ma quello di cui sono sicura è che lasciava tantissima scia bianca e se da una parte mi aiutava a fare un bel massaggio profondo dall'altra non si asciugava mai!! Però per il resto era davvero ottima. Anch'io ho occhioni però è in standby, l'ho comprato tantissimo tempo fa ma non l'ho mai aperto....spero vada bene anche per le mie ciglia..

    RispondiElimina