Prodotti finiti # 6

Nuovo appuntamento con i prodotti finiti.
Stavolta sono arrivata al traguardo delle dieci confezioni vuote più velocemente di quanto potessi immaginare e questo significa due cose:
1) sono stata brava!
2) urge fare nuovi acquisti!

Iniziamo subito con la panoramica generale dei prodotti, tra cui anche prodotti make up!! ( sì, ogni tanto anche io ce la faccio! )


Come vedete ben cinque prodotti sono di make up e, a dire il vero, alcuni li avevo già da un bel pò!


  • LATTE DETERGENTE L'OREAL : non chiedetemi perchè l'ho acquistato, risponderei "per emergenza". Ho fatto un pò fatica a finirlo perchè lo alternavo sempre a qualcosa di bio, ma devo ammettere che tutto sommato la mia pelle non ha reagito male a questo prodotto. E' uno struccante che fa quel che promette, ovvero strucca sia occhi e viso senza aggredire, ma..io non sopporto la patina che lascia sul viso. Per tal motivo non lo riacquisterò.
  • CREMA VISO IDRATANTE GAYA : altro prodotto che sconsiglio per via di un'esperienza non proprio idilliaca ---> ( click )
  • STRUCCANTE OCCHI AVRIL : il prodotto Avril che più preferisco, davvero valido e delicato. A parte qualche bollicina che fuoriesce quando versate il prodotto sul dischetto di cotone, ma che personalmente non mi dà alcun fastidio, è assolutamente promosso. Qui ne avevo parlato più dettagliatamente.
  • MASCARA CATCHY EYES GOSH : senza lode e senza infamia. Ha lo scovolino in silicone dalla forma curva che dovrebbe, tecnicamente, incurvare le ciglia. Insomma..non mi ha convinto granchè. Inoltre si è seccato nel giro di pochi mesi causando così, ad ogni applicazione, i simpaticissimi grumetti!
  • CORRETTORE CANCELLA ETA' MAYBELLINE : con lui è stato amore, dal primo momento sino all'ultimo, quando ha esalato la sua ultima pennellata di prodotto. Fantastico davvero. Forse poco igienico ( per via della spugnetta ) ma sicuramente allo stesso tempo comodo per i ritocchi fuori casa. Copre le occhiaie ed è stratificabile, non si infila nelle rughette e dura tantissimo. Da ricomprare. Ps: lo ha amato anche mia mamma che ogni giorno mi chiede quando lo ricompro!

  • FLUIDO CORPO BIOFFICINA TOSCANA : questo fluido ( il termine è proprio azzeccato per la sua consistenza ) mi ha fatto compagnia durante il mio viaggio estivo. Il formato da 100 ml infatti è quello consentito sugli aerei e, nonostante possa sembrare poco, vi assicuro che potete farci tante applicazioni. Al momento di ripartire e tornare in Italia ero indecisa se lasciarlo in hotel, nonostante il flacone fosse ancora a metà, o terminarlo a casa. Non me la sono sentita di abbandonarlo! In realtà non è particolarmente idratante e il suo profumo non mi fa impazzire, però non mi dispiace affatto. L'ho terminato tutto e vorrei provare anche le altre profumazioni sperando mi convincano di più!
  • MASCARA ISADORA : mascara a lunga tenuta del marchio svedese IsaDora. Ve lo avevo già recensito qui e confermo le mie opinioni. Faccio solo una piccola aggiunta: credevo si sarebbe seccato più tardi, di solito a me i mascara durano anche un anno. Questo in pochi mesi è già secco e non è più il nero intenso che era.
  • CREMA CORPO LOVEA :  bella bella e buona. Ottima soprattutto in estate e come doposole, rinfresca tanto e profuma. Qui ne parlo più approfonditamente.
  • ULTIMATE PEN EYELINER KIKO : prodotto di Kiko che vale la pena provare. Il suo effetto è molto glossy pertanto se preferite una riga di eyeliner più opaca scegliete altro, ma se amate l'effetto luminoso è davvero valido. Facile da applicare, buon prezzo e il prodotto dura per tanti mesi.
  • DETERGENTE CORPO GSE : molto delicato come prodotto, anche nella profumazione. Difficilmente reperibile.
Con questo è tutto ragazze, felice di poter fare un pò di spazio per i nuovi acquisti e spero di avervi dato qualche utile consiglio! 
Adesso andiamo a vedere cosa ha terminato Yuki!

37 commenti:

  1. Sarei curiosa di provare lo struccante Avril! :)
    Country Rose

    RispondiElimina
  2. 10 prodotti sono tanti! bravissima! :)
    Io quel latte detergente di L'oreal l'ho usato parecchie volte e mi ci sono sempre trovata benino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non è male, strucca però mi lascia una sensazione non piacevole sul viso ( probabilmente per via dell'inci ) ed è per questo che non lo ricomprerò

      Elimina
  3. a me il fluido di biofficina toscana è piaciuto un sacco, l'ho trovato perfetto per il periodo estivo, perfetta idratazione e sopratutto sulla mia pelle si assorbe velocemente!

    mi piacerebbe molto provare qualche prodotto avril..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente per l'estate è più adatto pechè l'idratazione di cui abbiamo bisogno è minore, comunque io non lo boccio, aspetto di farmi convincere in pieno da qualche altra profumazione.
      Per quanto riguarda avril credo che la qualità dei prodotti non sia il massimo ma proporzionale appunto al costo dei prodotti. Io di ciò che ho provato consiglio gli smalti e lo struccante occhi

      Elimina
  4. Sono attratta da quel correttore, ne parlano tutte strabene e il mio è finito da poco *__*

    RispondiElimina
  5. quante cose :))) bravissima!
    mi piacerebbe molto provare lo struccante avril!
    bello anche il mascara catchy eyes, ma non ho mai visto questa marca :/

    RispondiElimina
  6. che bei prodotti, molto interessante come post :)

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: thanks for your tips. These products are very interesting. I see you're not going to use again-Lorean cleaner I use. I love it. Keep in touch

    RispondiElimina
  8. uff ero curiosa di poter provare qualcosa del marchio Lovea, ma facendo un giro alla OVS più vicina non è tra i marchi che rivendono...peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai provato a chiedere? in effetti io non trovo questo marchio tutto l'anno, forse lo assortiscono solo in estate

      Elimina
  9. il fluido corpo... mi tenta...parecchio e da tempo *-*

    RispondiElimina
  10. Mi ispira molto quel burro corpo Lovea...corro a leggermi la tua review ;-)
    Che brava...hai finito tantissimi prodotti, complimenti!
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Io sto utilizzando un detergente viso all'argilla bianca di Lovea e mi piace molto come marca, infatti penso che proverò anche altri prodotti!
    Complimenti per lo smaltimento!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco quel detergente lo voglio anche io da un bel pò :)

      Elimina
  12. bravissima, hai finito molti prodotti interessanti che vorrei provare. In primis lo struccante avril. Anche eye liner di kiko è interessante. Sono sempre alla ricerca di un buon eyeliner. Baci

    RispondiElimina
  13. Che brava, hai terminato tantissime cose! Anche io questo mese mi sto impegnando abbastanza... Però sono concentrata soprattutto sul makeup più che suoi prodotti di skincare!

    RispondiElimina
  14. quanti prodotti...grande questo post...molto utile....a presto!!!


    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  15. Ora sono molto incuriosita dal correttore!!!

    RispondiElimina
  16. Anche io ho provato quel latte detergente l'oreal e, come dici tu, strucca bene senza essere aggressivo, ma la patina oleosa persisteva anche dopo essermi sciacquata il viso con acqua corrente ... bah
    Vorrei tanto provare quell'eyeliner kiko, ne desideravo uno proprio con effetto lucido **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora l'eyeliner te lo consiglio sicuramente, soprattutto se lo trovi in saldo :)

      Elimina
  17. Lo struccante avril mi incuriosisce tantissimo.
    Il mascara gosh invece io l sto adorando: ancora è molto fluido e mi fa delle belle ciglia. Purtroppo sappiamo che i mascara sono sempre molto soggettivi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vero, anche perchè molto dipende dalle ciglia di ognuna di noi..non è riuscito a conquistarmi ma sicuramente è un buon mascara :)

      Elimina
  18. e quanto costa quel magnifico correttore????
    io ho quasi finito il mio della essence quindi uno nuovo e funzionante sarebbe l'ideale =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  19. Anche a me il Cancella età di Maybelline piace tantissimo :D Copre alla perfezione senza dover perdere troppo tempo con la stesura ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, e poi è comodo l'applicatore anche se non molto igienico..

      Elimina
  20. mi ispira moltissimo il correttore della maybelline..è gia da un po che lo punto!^_^

    RispondiElimina
  21. Quanta soddisfazione quando i flaconcini si svuotano...anch'io mi stupisco quando mi trovo a buttar via qualche confezione vuota!!! Ogni volta mi riprometto di non cominciare mai prodotti nuovi, se ne ho di vecchi da finire...ma la tentazione di testare e provare sempre le novità è più forte di me!!! Quindi tanti applausi per te...e per i tuoi prodotti finiti!
    buona serata
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  22. visto il mio problema con le occhiaie, sicuramente quel correttore potrebbe fare anche al caso mio!!!

    RispondiElimina
  23. Quanti prodotti, Sara, sei stata davvero brava!!! mi piacerebbe provare il correttore!

    RispondiElimina
  24. oggi ho trovato il correttore a 7.95 da acqua e sapone! l ho preso subito, sono curiosissima di provarlo!!!

    RispondiElimina