About Oscar 2014...Olivia Wilde's make up

Questo è l'anno dell'Italia che si riscatta alla 86-esima edizione degli Oscar.
Tantissimi complimenti vanno sicuramente al cast del film di Sorrentino che ha saputo raggiungere questo traguardo. 
"La Grande Bellezza" è un film che mi ha tenuto incollata allo schermo e che, personalmente, mi è piaciuto in toto, ma la grande bellezza potrebbe anche intitolarsi l'entrata in scena di molte attrici sul celebre red carpet hollywoodiano.
Una tra queste, sicuramente, la  sempre raggiante Olivia Wilde che si è presentata sul tappeto rosso al braccio del suo Jason Sudeikis e con in grembo il loro primo figlio.
Li ho trovati davvero splendidi. 
E poi, lui che le fa la foto con lo smartphone mentre lei è in posa per la stampa e i fotografi è davvero una scena divertente e tenera allo stesso tempo.

Credits
Credits
Credits
  Ma vediamo nel dettaglio il meraviglioso look sixties, ispirato dall'elegante abito bianco e nero di Armani, ricreato con classe sia nell'acconciatura, negli accessori e, ovviamente, nel make up!



La make up artist Melanie Inglessis ha deciso di ricreare il perfetto look gatta con pelle luminosa e labbra color pesca.

Vi lascio la lista dei prodotti utilizzati qualora vogliate ricrearlo:

Viso

Revlon PhotoReady Perfecting Primer, euro 13.90

Revlon PhotoReady Makeup in Nude, euro 16.00
Revlon PhotoReady Skinlights Face Illuminator, euro 13.90


Occhi

Revlon Photoready Primer+ Shadow in Metropolitan euro 13.90 
Revlon ColorStay Eyeliner in Black, euro 12.20
Revlon ColorStay Liquid Liner in Blackest Black, euro 15.50
Revlon Lash Potion Mascara, euro 10.90

Labbra
Revlon ColorBurst Matte Balm in Complex euro12.20

Revlon Super Lustrous Lipstick in Pink Cognito euro 14.50

Unghie
Revlon Nail Enamel in Sheer Nude, euro 11.20


Se ricordate, della palette vi avevo già parlato in questo post , mostrandovi il make up che avevo realizzato.

Spero che abbiate apprezzato queste tips sul look di Olivia e vi chiedo:
ma sono l'unica che non vede l'ora di avere i Colorbust Matte Balm in Italia??

13 commenti:

  1. Che trucco meraviglioso *-* grazie per aver condiviso con noi la lista dei prodotti!! Utilissima!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace il suo look<3<3<3

    RispondiElimina
  3. A me il look di Olivia è piaciuto tantissimo, uno di quelli che ho preferito agli Oscar! ;)

    RispondiElimina
  4. L'eyeliner è vermante stupendo, il taglio mi piace moltissimo, il rossetto non è un tono che indosserei, anche perché mi starebbe proprio male :-/

    RispondiElimina
  5. Uffi io ti giuro che vorrei essere d'accordissimo con te...Ero troppo felice dell'oscar, in fondo il patriottismo italiano lo sento e mi rende felice. Così ieri mi sono incollata alla tv e devo dire che forse le troppe aspettative mi hanno guastato la visione! Ho visto una potenza ed un'esplosione di bellezza fotografica, ricerca di scorci, angoli poetici, ma forse la storia è passata in terzo piano, non sono riuscita ad apprezzarla..ho trovato il tutto troppo lento, e non lento come alcuni capolavori di Visconti, ma proprio lento, tendente al noioso. Per certi versi il voler prendere come spunto Fellini, non ha aiutato...Fellini raccontava altro. Senza nulla togliere a Sorrentino, l'oscar mi fa piacere e fa bene a tutta l'Italia, è un orgoglio...magari questo film non l'ho capito a fondo, ma non rientra nei miei gusti! Olivia e il suo make up invece mi piacciono da morire, bellezza vera!
    Ps Scusa la lunghezza del commento..ogni volta non me ne rendo conto :-(
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma a me fanno sempre piacere i tuoi commenti lunghi, cara Meggy :)
      Per quel che riguarda il film io non mi sono annoiata, l'ho seguito con interesse tutto dal primo all'ultimo minuto. So che però molti non sono riusciti a seguirlo perchè non hanno trovato una trama nel senso tradizionale del termine. Io l'ho visto come un ritratto, a volte complicato da capire perchè andava letto in profondità, a volte più semplice di quanto poteva sembrare. Alla fine non è una storia quella che racconta Sorrentino, è più che altro una riflessione, nonchè, forse, un invito ad apprezzare di più il bello della vita e della nostra Italia liberandoci dai fronzoli e dalla superficialità.

      Elimina
  6. Considerando i tempi biblici della Revlon i Colorburst Matte arriveranno tipo fra sei mesi :D

    RispondiElimina
  7. adoro questa attrice..è bellissima!!!e adoro il look che ha indossato agli oscar!^_^

    RispondiElimina
  8. Lei è bellissima, il trucco è bellissimo, il vestito è bellissimo!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo trucco e mi piace molto anche il suo look!!!

    RispondiElimina
  10. lui che fa la foto si è vero è tenera e divertente allo stesso tempo, il trucco è come piace a me. Di solito anche io così mi trucco ^_^

    RispondiElimina