Iconlips: il nuovo modo di comunicare *Baby lips by Maybelline*

Come saprete, già da qualche tempo, sono approdati anche in Italia i BABY LIPS, balsamo labbra dal packaging glamour ed estremamente accattivante.
In occasione dell'imminente arrivo di nuovi Baby lips, vi mostrerò quelli già in vendita e che ho avuto modo di provare.


La gamma completa, al momento, è composta da sei irresistibili gusti.


Realizzati con un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, sono arricchiti anche con estratti di centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.



I Baby lips " natural" proteggono e idratano le labbra senza colorare, sono arricchiti con SPF20 e donano un finish naturale e lucente.
Hydrate al gusto lime
Intense care alla mandorla
Mint fresh al gusto fresco di menta


I Baby lips "colorati" oltre a donare idratazione regalano un tocco di colore per rendere le labbra irresistibili e da baciare.
Non contengono SPF.
Cherry me al profumo di ciliegia
Pink punch al frutto della passione
 Peach kiss al gusto di pesca


Cosa ne penso io?
Qualche mese fa avevo acquistato personalmente il Baby lips al lime per due motivi:
1. in primis per il packaging che, non lo nascondo, aveva fatto breccia nel mio cuore;
2. cercavo qualcosa di fresco e con fattore di protezione.
Dopo un paio di settimane in cui l'ho utilizzato ogni giorno, ho iniziato pian piano a rendermi conto che non era il prodotto adatto a me. L'odore risulta troppo forte e dopo un paio di ore comincia a darmi fastidio. Allo stesso modo, il sapore tende a nausearmi. Motivo per cui adesso lo utilizzo raramente. Credo sia qualcosa nella sua composizione che mi crea fastidio ma non ho ancora capito cosa.
"Reduce" da questa esperienza, quando ho ricevuto la box contenente i sei Baby lips (*) ho deciso di concentrare la mia attenzione e testare, principalmente, i tre balsami colorati.
In questo caso, devo ammettere, che sono rimasta colpita positivamente e che, in particolar modo, ADOOOOOORO Cherry me!
I balsami colorati non hanno un odore insistente, ma mooolto leggero mentre donano un colore davvero carino alle labbra facendole sembrare anche più giovani e sane.
Il Peach kiss, su di me, sembra un colore nude piuttosto che pesca ma si stende bene e lo metto al secondo posto in classifica.
L'ultimo, cioè quello che mi piace un pò meno, è Pink punch perchè trovo che non rilasci il colore omogeneamente e anche perchè, effettivamente, è un rosa baby che non mi dona molto!

E voi? Li avete mai provati? Che ne pensate?
Eravate a conoscenza del fatto che la splendida campagna pubblicitaria di Baby lips nasce dall'estro creativo di Nicolò Camaiora, artista italiano che strizza l'occhio alla pop art?
E' stato lui, infatti, a realizzare il progetto ICONIST, nel quale ogni nuance di Baby lips è una reinterpretazione artistica in grado di raccontare una storia in maniera innovativa e tramite un linguaggio moderno, esclusivo e divertente.




(*) Prodotti ricevuti da Maybelline New York tramite BloggerItalia

Maybelline Estate 2014

11 commenti:

  1. Io nn li Ho mai provati, ma voglio assolutamente provarne uno!
    Mi sa che quello che avevi preso tu nn lo proverò però :-P

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare male ovunque :(
    Ma devo concordare sul fatto che il packaging sia adorabile!

    RispondiElimina
  3. fantastico! questi prodotti mi sembrano così freschi e perfetti per l'estate! :D
    E che colori!
    Il mio preferito? Cherry me, come per te! :D

    RispondiElimina
  4. Io coi burrocacao ormai mi sono data al bio, quindi difficilmente credo che questo possano fare per me :)

    RispondiElimina
  5. Ho il Peach Kiss, mi piace, molto naturale!

    RispondiElimina
  6. io non li ho mai provati ma mi hanno sempre incuriosita tantissimo!^_^....anche a me ispira molto Cherry me!!quasi quasi provo questo!^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, io ho Peach Kiss e mi piace abbastanza, sia come colore che come profumazione! Dici che quello trasparente al lime è troppo forte quindi? Peccato, ero tentata... Sono in un periodo in cui è meglio se evito prodotti troppo profumati, quindi farò a meno. Comunque il packaging è davvero carino ed è bello che sia stato opera di un artista pop italiano :)

    RispondiElimina
  8. Amazing! Want the pink one :)

    kisses

    RispondiElimina
  9. Io sono tentata da quelli colorati, ma il mio naso vorrebbe troppo provare quello alla mandorla...mi piace l'idea che possa avere un profumo deciso, a furia di leggere review dovrò acquistarlo!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  10. Io avevo provato Pink Punch, mi piaceva il colore che dava alle labbra ma non mi soddisfaceva per quanto riguardava l'idratazione :)
    Un abbraccio enorme ;)

    RispondiElimina