Buonasera ragazze,
a distanza di due mesi ecco qui il nuovo post sui prodotti finiti anche stavolta in collaborazione con il blog Le passioni di Yuki.
Devo dire che in questo arco di tempo ho finito un bel pò di prodotti che mi tiravo dietro da mesi e ne sono più che soddisfatta.
Vediamo un pò:
Come vedete sono un bel pò e spero che il post non risulti troppo lungo o noioso. Per i prodotti di cui ho già parlato
in precedenti post mi limiterò solo a dare un parere definitivo finale. Cominciamo subito!
- SHAMPOO SECCO BATIST: che dire? una scoperta sensazionale! Ve ne avevo già parlato qui e ve lo avevo consigliato apertamente. Adesso che è finito correrò a ricomprarlo. E' assolutamente da tenere in casa per le emergenze.
- ACQUA MICELLARE CATTIER: la mia adorata ( nonchè prima ) acqua micellare è finita. La acquistai nel primo ordine dal sito Mondevert e già le mie prime impressioni furono positivissime ( clicca ). Da allora l'ho sempre usata con parsimonia perchè non volevo che finisse dal momento che riesco a reperirla solo online. Al momento purtroppo non ho modo di ordinare nuovamente ma sicuramente appena potrò lei sarà certamente nel carrello. Fresca, leggera, non secca, non unge, strucca benissimo..non ha difetti insomma.
- STEAMCREAM: anche di questa crema vi ho già parlato qui, promossa assolutamente. La ricomprerei se solo non dovessi ordinarla online e se solo costasse un pò meno considerato pure che il prodotto all'interno è solo 75g.
- BURRO CACAO YVES ROCHER alla vaniglia: questo burro cacao l'ho utilizzato per tutto l'inverno soprattutto quando mi trovavo fuori casa ed ero esposta al freddo o al vento. Infatti, dal momento che ho la pelle particolarmente sensibile, nei periodi più freddi ho bisogno di una "barriera" per impedire che mi si screpolino ulteriormente le labbra e le mani. Questa barriera spesso riescono a garantirmela soltanto prodotti con inci non verde. Per la mia esperienza è quindi un prodotto valido, ha un costo accessibile e protegge bene ( ma non idrata ). Anche l'odore è carino.
- DETERGENTE INTIMO GSE: un valido prodotto, come vi avevo già scritto qui. Delicato sia nella profumazione che nell'utilizzo. Davvero uno tra i migliori detergenti provati e anche in questo caso lo riacquisterei se non fosse che è reperibile solo online.
- DEODORANTE BIO AUCHAN: in questo caso ho un pò barato..ebbene sì questo prodotto non è del tutto finito ma io proprio non riesco ad utilizzarlo più.. L'odore mi ricorda uno yogurt andato a male ( anche se dovrebbe essere all'aloe ) e l'efficacia è inesistente. Dopo un'ora mi fa puzzare terribilmente. Assolutamente non lo ricomprerò!
- ACQUA DI PROFUMO IRIS L'ERBOLARIO: questa acqua di profumo l'ho terminata con gran fatica. La profumazione, secondo me, è prettamente invernale ma soprattutto alla lunga rischia di diventare nauseante ( così è stato per me ). Non la ricomprerò più anche perchè l'odore un pò "talcato" è davvero invadente.
- SHAMPOO DOCCIA ALL'OLIO DI OLIVA EREMO DEL GARDA: questo prodotto mi è stato regalato da un'amica ( lei lo ha acquistato a Verona, ma non so dove possiate reperirlo ). Dal momento che come vi accennavo prima ho la pelle delicata e sensibile questo prodotto è stato per me un ottimo detergente. Anche l'inci sembra essere accettabile: non ci sono SLES nè parabeni.
- CREMA MANI ALL'ARNICA YVES ROCHER: anche per questa vale il discorso fatto per il burro cacao di cui ho parlato sopra. Ma, a differenza di quello, con questa non mi sono trovata granchè bene. Non mi piace l'odore nè la consistenza e non penso proprio di riacquistarla.
- BAGNODOCCIA DELAROM: si tratta di un formato mini che ho avuto modo di provare e di cui vi avevo parlato qui. Mi è piaciuto e probabilmente lo acquisterò in full size.
- DRENACELL ALCHIMIA NATURA: anche in questo caso si tratta di una mini taglia di cui vi ho parlato qui.
- CREMA VISO E MASCHERA OCCHI MILA D'OPIZ: ancora mini ( ma proprio mini ) taglie di cui vi avevo parlato qui.
E infine ecco alcuni campioncini in bustina:
Di queste bustine l'unica che ho apprezzato è la Crema sublime di Neve Cosmetics nonchè l'unica che non ho ancora provato in full size tra le creme di Neve. Devo dire che effettivamente va bene anche per le pelli leggermente miste come la mia e il profumo è paradisiaco ( oltre ad avere un buon inci ).
Le altre quattro bustine sono:
- crema idratante giorno Verdeoasi
- crema antistress notte Verdeoasi
- gel contorno occhi Dr.Sebagh
- crema luminosa viso Dr.Sebagh.
Sicuramente in comune hanno l'inci assolutamente non bio. Per quanto riguarda le creme Verdeoasi trovo che abbiano un odore veramente forte e "chimico" che mi impedisce proprio di riuscire a dare un parere più dettagliato.
La crema Dr.Sebagh per il viso mi è, tutto sommato, piaciuta come consistenza ed effetto finale mentre per il contorno occhi non ho trovato nessuna nota positiva o negativa.
Con questo è veramente tutto!
Voi a che punto siete con il vostro smaltimento?
Andiamo a leggere il post di Yuki qui!
sei stata bravissima in questo mese!! hai finito un sacco di prodotti!! io ho fatto una fatica assurda..spero vada meglio al prossimo giro XD
RispondiEliminama tu hai finito il make up che è sempre la cosa più difficile :P io non riuscirò mai!
EliminaChe carino questo post, mi piace! Anche io molto spesso non uso i prodotti per paura che mi finiscano :-)
RispondiEliminalo faccio con quelli che mi piacciono tantissimo^_^
Elimina*_* complimenti hai finito tantissimi prodotti!!
RispondiEliminaTu + Miliardi di prodotti finiti = NON NOIA :3
RispondiEliminaIo non ho provato un cacchio di niente di ciò che hai provato, però una mia amica usa come unico profumo quello dell'Erbolario all'Iris. A me piace un sacco, è proprio un odorino talcato e invadente che si sente anche a distanza. Ma mi rendo conto che probabilmente a sentirlo tutti giorni a tutte le ore manderebbe fuori di testa :D
si il profumo in sè non è male ( anche se comunque in estate non lo metterei mai ) ma è a lungo andare che proprio non l'ho sopportato più :D
EliminaWow, sei stata bravissima! :)
RispondiEliminahai finito un sacco di cose brava :)
RispondiEliminama quanti prodotti" bravissima! :)
RispondiEliminaIo non riesco q smaltire in fretta perchè purtroppo apro troppe cose in una volta sola >.< mi devo togliere questo vizio!!! La crema di neve mi ispira troppo!!
RispondiEliminati dirò..mi è piaciuta pure più dell'eterea che sarebbe quella adatta a pelli miste!:)
Eliminama quanti prodotti sei riuscita a finire..??
RispondiEliminafantastico..
baci
Quanti bei prodottini che hai terminato :):)
RispondiEliminaMi ispira tantissimo l'acqua micellare di Cattier, io ora sto usando quella di Planter's e non è niente male :)
RispondiEliminaQuante cose! Bravissima! Io avevo il doccia schiuma all'iris adoravo il suo profumo! Anche io ho la crema della mila d'opiz ma ancora non l'ho usata! Interessante l'acqua micellare
RispondiEliminaprobabilmente il docciaschiuma è un pò più leggero:)
EliminaL'acqua micellare voglio provarla :) C, xoxo.
RispondiEliminaBlog
Facebook
BlogLovin
Io sono messa malissimo! Devo mettermi sotto per finire qualche prodotto...sennò anche per questi due mesi, non finisco nulla
RispondiEliminaChe brava che sei stata! La profumazione all'iris dell'Erbolario a me piace un sacco, però effettivamente è un po' persistente.
RispondiEliminaQuanti prodotti sei riuscita a finire! Mi ha fatto ridere il deodorante allo yogurt andato a mal, complimenti per essere riuscita a finirlo!!!!
RispondiEliminaeh insomma non l'ho proprio finito..ad un certo punto l'ho cestinato perchè non ne potevo più:D
Eliminavisto che sei un esperta di prodotti per il corpo, secondo te qual'è il deodorante migliore e che duri a lungo? Io uso sempre quelli della nivea, prima quello in crema mentre ora alcuni roll on, però dopo un pò la mia pelle si abitua e quindi il deodorante perde la sua efficacia e infatti nell'ultimo periodo sto cambiando sempre.
RispondiEliminaah uso anche il cristallo di potassio (grandissima scoperta) quello si che funziona! =)
http://www.piccislove.com/2013/05/diy-bracciali-dellamicizia.html
ciao Claudia il deodorante per me è una ricerca continua perchè come dici tu dopo un pò la pelle si abitua e perdono di efficacia..al momento sto utilizzando quello Fleur de Lune composto da cristalli e lo trovo efficace, ma non so se durerà. Quelli Nivea in passato li utilizzavo anche io ( i roll on ) ma erano troppo liquidi e "lattiginosi"..non mi piacevano molto
Eliminami informerò allora! grazie della risposta =)
EliminaAdoro la tipologia di questi post!
RispondiEliminaSei stata brava, hai finito davvero un sacco di roba! :)
Grazie, in effetti è un tipo di post che piace anche a me:)
Eliminamy fav micelar water is from bioderma :)
RispondiEliminai follow you on gfc, g+ and fb, follow back?
xo
http://aboutwomenandnotonly.blogspot.com/
Welcome, sure!
EliminaNon conosco quasi nessun prodotto da te citato, se non Erbolario e Yves Rocher ( di quest ultimo mai provato nulla!) XD. Cmq brava, io non riuscirei a finire così tanti prodotti!
RispondiEliminaMi incuriosiscono tanti di questi prodotti, soprattutto l'acqua micellare! La proverò sicuro!
RispondiEliminaUn bacio cara
Carolina
www.the-world-c.blogspot.com
Hai finito un sacco di cose :)..ho provato anche io un campioncino della crema sublime e devo dire che mi è piaciuta,ma non sopporto l'odore :/.Per quanto riguarda lo shampoo secco non ne ho mai provato uno e mi piacerebbe provare quello che hai preso tu :).
RispondiEliminaComplimenti per il mega-smaltimento! :D
RispondiElimina(: Reb, xoxo.
RispondiElimina* Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/05/happy-bday-to-my-only-love.html
Ma sei una divora prodotti :) hai finito un sacco di cose baci
RispondiEliminaRitengo molto molto interessante l'acqua micellare. Peccato si possa ordinare solo online!
RispondiEliminama che brava...anche io ho smaltito parecchio!!! un bacione tesoro
RispondiEliminaOddio, ma come fate tutte a finire così tanti prodotti?? Invidiaaaa XD
RispondiElimina