Buonasera ragazze,
oggi si inaugura una nuova collaborazione con una blogger che molte di voi sicuramente già conoscono e apprezzano, ovvero Elisha di Su un filo di eyeliner.
A legarmi alla cara Elisha non è solo il ruolo di "colleghe" ma anche una sincera stima, una grande simpatia e un immenso affetto.
La rubrica che vogliamo proporvi da oggi e per 4 appuntamenti è
"Miglior prodotto dell'anno.."
Chi ricorderà, lo scorso anno avevo iniziato qualcosa del genere e convenendo con la mia "collega" che potesse essere interessante abbiamo deciso di riproporla.
La categoria di oggi è labbra.
E il prodotto che ritengo in assoluto una scoperta e rivelazione positivissima del 2013 è
la nuova versione dello Smart Lipstick di Kiko.
Questi rossetti immessi sul mercato nei primi mesi del 2013 hanno creato subito una grande aspettativa. In parte perchè i "vecchi" smart lipstick ( ancora presenti sul sito ) non erano proprio un granchè nel garantire comfort e idratazione e in secondo luogo perchè questi rossetti nuovi hanno una profumazione dolce come i celebberimi MAC.
Io ne possiedo solo due, molto diversi tra loro.
Il primo che ho acquistato è il 911, o Rosa anguria - sul sito.
Scelto in tutta fretta in negozio perchè il mio ragazzo accanto a me implorava pietà con gli occhietti annoiati ( capita anche a voi questa situazione? sono certa di sì ).
Solo a casa mi sono resa conto che:
1) contiene un bel pò di glitterini
2) è sheer
Tuttavia, non ho potuto fare a meno di adorarlo per la sua texture morbida e il profumo delizioso alla vaniglia.
Quando in un secondo momento ho letto e appreso che le varie colorazioni si differenziano anche per texture non ho potuto fare a meno di acquistare anche il 914 - Amaranto : un colore STUPENDO!
A differenza dell'altro questo ha un colore pieno, intenso, durevole.
E' davvero un signor rossetto che, per la modica cifra di 3,90 € ( adesso in sconto a 2,50 € ), vi garantisce labbra morbide ( nessun antiestetico segno di pellicine verrà evidenziato ), colore puro e lunga durata.
Il mio lo tolgo solo con lo struccante anche dopo aver mangiato.
Quanto appena detto vale però per il finish coprente come nel caso del 914.
Ovviamente, vi consiglio di swatcharli per bene in negozio e scegliere i colori che presentano questa texture.
Vi lascio gli swatches:
Amaranto è applicato una sola volta, mentre Rosa anguria ben tre volte.
Fatte tutte le considerazioni, prezzo-qualità-durata, eleggo questi rossetti prodotto dell'anno nella categoria labbra.
Una sola piccola avvertenza: scegliete quelli dal finish pieno.
Con questo è tutto, ma corro subito a leggere il prodotto eletto da Elisha.
E voi che rossetto/gloss avete preferito in questo 2013?
Gli occhi del mio ragazzo delle profumerie sembrano quelli di un condannato a morte XD
RispondiEliminaUna mia amica mi ha regalato Rebel, così ho regalato a mia volta il 914 Kiko, ma devo dire che non era male, per il prezzo si può fare ;)
interessante ancora non li ha provati questi rossetti!!
RispondiEliminaSono d'accordo con la tua scelta! Anche secondo me è un prodotto molto carino dal prezzo incredibile! Io ho recensito il 923, il viola, che è l'unico che ho.. non ne ho presi altri per il semplice fatto che ho tanti rossetti in generale però sì, lo ricomprerei!
RispondiEliminaSinceramente non so quale sia il rossetto di questo 2013, cambio sempre tanto...
anche io ne ho tanti e per questo ho resistito all'offerta del momento anche perchè dovrei mettermi a swatcharli per trovare quelli dal finish coprente e il mio ragazzo si annoierebbe a morte :D
Eliminail rosa anguria dal colore aveva catturato anche me *___* infatti l'avrei preso quel giorno, insieme al 914, se non fosse che ho notato quanto fosse sheer e tutti i brillantini >.<'''
RispondiEliminacomunque sì, a me il 914 vien via più facilmente! altrimenti avrei eletto lui perché come colorazione è in assoluto il mio preferito *w*
io sono super fortunata, questo rossetto mi si stampa tipo tatuaggio e non viene più via :D
EliminaI miei prodotti labbra 2013 sono le mattitone-rossetti di Urban Decay! Iper super mega stra promossissime, i migliori prodotti labbra di sempre, per me :)
RispondiEliminaIl mio ragazzo più o meno resiste in profumeria, ma non ci passo molto tempo solitamente :)
RispondiEliminaDi questi rossetti ho il 903, finish simile al tuo 904 ma è più tenue come colore. Sulle mie labbra lascia un colore leggero che trovo ottimo per quando ho già un trucco importante sugli occhi o per quando non voglio nulla di impegnativo. Sarei tentata di prenderne un altro ma non saprei che colore scegliere :)
puoi dare un'occhiata anche ai nude, ho letto che ce ne dovrebbero essere di coprenti e molto carini :)
Eliminaanche io ho il 914 però mi dà qualche problema di durata.. se non faccio nulla di che dura benissimo, ma se mangio e non posso riapplicarlo preferisco toglierlo del tutto perché mi lascia un po' di chiazze..
RispondiEliminammm..a me non succede.. per fortuna
Eliminasono entrambe delle colorazioni magnifiche!
RispondiEliminaAnche io gli adoro! Mi piacciono davvero molto, come te ho il 914.
RispondiEliminaPer fortuna quello del mio Giveaway non l'ha ancora, così arrivi a tre!
si infatti non vedo l'ora!! quel colore è bellissimo *__*
EliminaIl 914 è spettacolare *w* L' ultima volta che sono stata da Kiko avevo intenzione di prendere uno di questi rossetti ma avevo madreh che mi intimava di muovermi, perciò non sono riuscita a scegliere xD
RispondiEliminaprendi questo se ti piacciono i rossetti vistosi, è bellisshimo ^_^
Eliminail 914 mi fa impazzire...è un colore pieno, deciso e perfetto per questa stagione...mi piace da morire!!!
RispondiEliminaIo eleggo come miglior rossetto dell'anno il chubby stick della Revlon, color ciclamino...il primo ed unico rossetto che sono riuscita a finire, e questo per me significa proprio gradimento assoluto!!!! hihih a proposito, il chubby stick rientra nei rossetti, si?!?! Su su della matita ha solo la forma, non facciamo i fiscali! ;-)
un bacio grande e buon weekend!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
certo che rientra nei rossetti;)
Eliminabacio!
uaaaa bellissimi questi rossetti *-* ne ho uno anche io!
RispondiEliminanon ho un rossetto che mi è piaciuto proprio tanto tanto! ma sicuramente il kryolan trovato in una glossybox *-*
Entrambi bellissimi, ma il color amaranto forse ha una marcia in più!
RispondiEliminaNon ho un rossetto, ma due rossetti preferiti per il 2013, entrambi rossi, che adoro! uno è il Rouge Dior 999, l'altro il Mac Russian Red, riescono ad accendermi di luminosità l'incarnato e quando li indosso fanno furore!
hai scelto dei signor rossetti tu :)
Eliminacomunque si il color amaranto ha decisamente una marcia in più ;)
E' meraviglioso il 914... ogni volta che lo metto è sempre più bello *_*
RispondiEliminaQuesti rossetti devo provarli prima o poi! Io sono rimasta ancora ai vecchi rossetti Q_Q e' da parecchio che non mi aggiorno con i prodotti Kiko... comunque... bellissima rubrica! molto interessante *_*
RispondiEliminaio sono pazza della kiko :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie
RispondiEliminaStai veramente benissimo! Sti colori con gli occhi scuri sono una meraviglia **
RispondiEliminaÈ sempre un piacere quando il computer cambia il post che commento switchando le schede °° il mio commento doveva andare qua: http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/2013/12/make-up-quando-il-viola-mi-conquista.html
RispondiEliminaMentre qua dico: il 914 l'ho preso pochissimo tempo fa (una settimana?), mi piace assai e soprattutto a me dura abbastanza, come quasi tutti i rossetti (sì ho culo, sì). L'anguria invece non l'ho neanche calcolato perché quel tipo di colori mi sta da cani, adesso che scopro essere tutto sheeroso mi fa molto piacere ^^;
ciao Roberta, non preoccuparti per lo scambio di commenti :)
Eliminaintanto benarrivata sul mio blog e grazie per i complimenti. Io consiglio assolutamente il finish coprente di questi rossetti, ha una marcia in più :)
non sono amante dei rossetti... ma quando ho letto " nessun antiestetico segno di pellicine verrà evidenziato " mi si sono illuminati gli occhi! li odio proprio per questo motivo, perchè sulle mie labbra secche non posso proprio metterli... i prodotti labbra dell'anno per me invece sono i GLow Tinted Lipbalm di Essence, li amo :)
RispondiEliminasi è vero, non evidenziano perchè sono molto morbidi e confortevoli però anche in questo caso scegli quelli dal finish coprente, danno il meglio! :)
Eliminanon sapevo avessero cambiato formula....da kiko non entro praticamente più ma andrò a vederli! :D
RispondiEliminamolto bello infatti il 914! :D ottima scelta come prodottino dell'anno! ;)
baciiii
Innanzitutto bellissima questa collaborazione (seguo entrambe, quindi la cosa mi rende felice! :)
RispondiEliminaE poi, beh, ho provato anche io questi rossetti. Approvatissimi :)
ma sono bellissimi questi rossetti *_________* mi incuriosisce molto il rossetto 914 *-* ne parlano tutte. :D bacino, alla prossima.
RispondiEliminaRossetto dell'anno? Dior Tango, bellissimo!! Ma lo uso solo nelle occasioni speciali...
RispondiEliminaIl 914 ha conquistato anche me e ne ho comprati ben due! Sia mai che finisca e io resti senza ;D
RispondiEliminadovrei farlo anche io :P
Eliminami piace molto amaranto! ma sono davvero belli entrambi!
RispondiEliminahttp://tirateladimeno.blogspot.it/
Questi rossetti non li ho ancora provati, ciò che mi ferma è il mix di finish presenti nella linea e, conseguentemente, il mix di durata. Non sono un'amante dei rossetti sheer, amo invece i lipsticks a lunga tenuta e non mi va di andare per tentativi >_<
RispondiEliminanon è poi così difficile, già dallo swatch in negozio puoi vedere il finish:) io con il 911 ho sbagliato perchè andavo di fretta :D
EliminaIo ho scoperto gli Smart Lipstick quest'anno, ho il 908 ed il 914.. inutile dire che apprezzo molto di più il secondo! Inizialmente ero curiosa di provarlo perché speravo assomigliasse a Rebel ma, quando mi è stato regalato quest'ultimo, ho capito che non aveva nulla a che fare col piccoletto di casa MAC :P Non male in ogni caso, perché il colore mi piace comunque da matti!
RispondiEliminaRossetto del 2013? O mio dio.. non voglio manco pensarci perché significherebbe andare a guardare tutti quelli comprati e mi viene il mal di vivere al solo pensiero @_@
va beh...MAC è MAC però per il prezzo si difende bene il piccolo kiko ^^
EliminaQuesti rossetti sono una rivelazione! :)
RispondiEliminaIo ho acquistato solo ora il 914! Hai ragione, bisogna optare sui colori pieni! :)
Country Rose
Anche io adoro gli smart lipstick della kiko*^* I colori che hai scelto sono fenomenali! Un bacio grande
RispondiEliminaChe bella l'idea del prodotto dell'anno!!! Molto bello quello più scuro e poi davvero durevole!
RispondiEliminaFantasy Jewellery
questi lip stick li adoro!^_^...fantastico questo colore amaranto!|*_*
RispondiEliminaLa frase che dico più spesso quando entro da Kiko con mio marito è guardarlo negli occhi con lo sguardo più da cerbiatta possibile e promettergli che faro il più in fretta possibile e puntualmente mi ritrovo con acquisti poco soddisfacenti :( Lo shopping makeupposo va fatto da sole o con le amiche :D
RispondiEliminavero! anche se da sola non riesco mai a decidere, il consiglio di un'amica è utile e importante :)
EliminaIl mio ragazzo nemmeno entra quando vado da Kiko, fa un giro fuori nei dintorni :D
RispondiEliminaComunque sono assolutamente d'accordo con te riguardo la recensione, io ho preso due settimane fa proprio il 914, non riesco a vedermici ma questo è un problema mio, nulla da dire di negativo sul rossetto in sè, colore, finish, tenuta, texture molto molto buoni in rapporto al prezzo!
Volevo prenderlo il 914 con gli sconti... Sono andata convinta da kiko... E non c'era!!!! Sgrunt!!!
RispondiElimina