Giorni intensi per la moda newyorkese,
se da una parte le grandi maisons si susseguono l'un l'altra sulle passerelle presentando i nuovi stili che detteranno le regole durante le prossime stagioni, dall'altra, per noi make up addicted, questi eventi si dimostrano utilissimi per farci un'idea dei nuovi trend e carpire i segreti dei grandi MUA.
Tra questi, Gucci Westman, Direttore Artistico Globale di Revlon, di cui vi mostro i make up e le linee ispiratrici per tre diverse sfilate.
Collezione A/I 2014 Rag & Bone
Tendenza make up: EYELINER
Gucci Westman e una modella |
Look molto pulito , con qualche accenno di punk e focus particolare sugli occhi.
Ha affermato: " Mi sono ispirata alle francesi yè yè degli anni sessanta, focalizzando il mio interesse su un occhio audace ed una pelle molto naturale e luminosa. Ho iniziato prima con un eyeliner in crema per poi passare ad un liquid liner per realizzare un disegno più preciso . Ma questo non è semplicemente la realizzazione di un occhio da gatta ma qualcosa di più grafico, più trendy. La donna di Rag & Bone è una donna che nel suo stile semplice vuole essere diversa e unica!"
La manicure è stata eseguita dalla Nail Artist delle celebrities Jin Choi la quale ha affermato: “ Mi sono ispirata agli anni ’60 in linea con il look e quindi sicuramente uno stile minimalista con uno smalto neutro, effetto nude. Per garantire un look rifinito, consiglio sempre di passare tre volte lo smalto, in modo che il risultato sia perfetto e liscio.”
Collezione 2014 Jonathan Simkai
Tendenza make up: SMOKEY EYE, LABBRA NUDE, ROSSETTI PER DAR COLORE ALLE GUANCE
Focus centrale di questo look sono gli occhi messi in evidenza utilizzando delle tonalità scure mischiate ad un tocco di verde, su una base neutra resa tale da un viso neutro e da labbra “nude”.
Gucci ha affermato: “ Ho voluto realizzare un look abbastanza sportivo e ho utilizzato diverse texture di ombretti per realizzare uno smokey eyes più leggero . Ho quindi mischiato del grigio chiaro , con il verde , con il grigio piombo e ho lasciato le labbra neutre con un lieve colore sulle guance utilizzando dei rossetti.”
Collezione A/I 2014 Public School
Tendenza make up: PELLE LUMINOSA
Gucci Westman ha affermato: “ Ho voluto realizzare uno stile molto semplice che si basa principalmente sulla luminosità e la sensazione di benessere della pelle. Nessun sfarzo, uno stile sportivo per una donna della porta accanto . Sulle guance ho usato Skinlights per ottenere una luminosità effetto rugiada e due tonalità di rossetti per dare un tocco di colore; per le labbra invece ho usato prodotti dalle tonalità neutre e per gli occhi ho usato solo un eyeliner nella tonalità del marrone.”
Che ne pensate? Quale trend sentite più vostro o vorreste fare vostro?
Io opto per la pelle luminosa e una base viso ben riuscita!
Al prossimo post
Hello from Spain: Pretty proposal makeup fashion show in New York. I like natural skin. Keep in touch
RispondiEliminaCiao Cara, innanzitutto complimenti per il tuo blog "accogliente" :)
RispondiEliminaMa veniamo a noi i 3 trend, sono tutti fantastici, ma devo dire fino a qualche mese fa ho prediletto quello del Rag & Bone tendenza eyeliner, ma oggi come oggi devo dire che i miei gusti si avvicinano di più alla sfilata Jonathan Simkai che mette in risalto gli occhi :)
Ciao by
Un Caffè con Giulia
http://uncaffecongiulia.blogspot.it
Bella questa panoramica sui trend makeup! Sicuramente il mio preferito è il primo con l'eye-liner che trovo sempre iper femminile
RispondiEliminaMi piacciono molto questi make up di tendenza!
RispondiEliminaIn particolare quello che ha la ragazza con il caschetto e i capelli rossicci^_^
Ahhh, vivrei di solo eyeliner + mascara, quindi direi che la prima tendenza è quella che preferisco e sicuramente più vicina a me :)
RispondiEliminaGreat!
RispondiEliminakisses
Il mio look preferito è quello focalizzato sugli occhi....gli occhi sono lo specchio dell'anima, e metterli in evidenza mi piace molto!! ^_^
RispondiEliminaMa anche avere una bella pelle luminosa è il massimo, quindi direi un mix tra i due!! *__*
Bel post, complimenti!! =^_^=P
io al solito metto l'eyeliner e poi potrei uscire, è quello a cui non rinuncio (fondotinta, correttore a parte obbligatori), poi anche senza rossetto e ombretto non ho problemi :-)
RispondiElimina