Le salviette struccanti sono uno di quei prodotti di cui non si può restare a corto perchè capita a tutte, almeno una volta a settimana, di tornare a casa tardi e non aver voglia di struccarsi utilizzando i dieci prodotti sul mobiletto del bagno..è decisamente più comodo prendere una salvietta, passarsela velocemente su tutto il viso ( occhi compresi ) et voilà..di corsa a dormire.
Chiaramente però, per far sì che comunque il viso sia perfettamente pulito e che gli occhi non vadano in fiamme prima di raggiungere il letto, bisogna trovare le salviette adatte a svolgere questo compito. Io ho trovato loro e non le lascerò mai più!
Avril è un marchio francese che mi ha incuriosito parecchio e di cui ho provato alcune cose ( in breve: giudizio super positivo per lo struccante occhi, gli smalti e la matita occhi, giudizio non positivo per l'acqua micellare ).
Le salviette struccanti si trovano in una confezione da 25 pezzi per un costo di 2,50 €.
Le salviette, realizzate in cotone 100% biodegradabile, sono formulate con aleo vera.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testate. PAO 3 mesi.
Inci:
Aqua
Sodium Cocoamphoacetate
Glycerin
Aloe Barbadensis leaf juice
Potassium sorbate
Polyaminopropyl biguanide ( conservante )
Coco glucoside
Sodium benzoate
Lactic acid
Citric acid
A parte l'inci che, come vedete, è davvero un buon inci: essenziale ed efficace; queste salviette mi piacciono tantissimo perchè sono realizzate in un cotone liscio ( non hanno bordi, parti in rilievo..), morbido e resistente ma che non graffia il viso.
Sono molto imbevute, pertanto vi permettono di struccare benissimo viso e occhi, anche quando sugli occhi avete un mascara o una matita un pò più resistente.
Un' altra caratteristica che mi piace è il profumo delicato e di pulito. Non è un profumo chimico, per intenderci.
E ancora, non seccano la pelle e non tirano nemmeno nella parte più delicata come può essere il contorno occhi.
Per me sono promosse a pieni voti.
Un prodotto di cui mi sono letteralmente innamorata.
Il marchio Avril lo trovate in tanti e-commerce. A seguire alcuni e-shop nei quali potete reperire le salviette.
Io adoro queste salviette!! Ne ho fatto scorta e le ho messe nel BioGiveaway perché meritano di essere provate!! *__*
RispondiEliminaDavvero interessanti queste salviette struccanti bio; ho sentito dei pareri davvero positivi sul marchio Avril ;-)
RispondiEliminahttp://pinkfreezeblog.blogspot.it/
Sembrano interessanti sia per inci sia per rapporto quantità/prezzo, se poi non bruciano e non seccano gli occhi (quelle che sto usando ora me li massacrano in pratica), vanno assolutamente provate!
RispondiEliminaFantastico *_* Io ancora non ho trovato delle salviette struccanti che facciano il loro dovere e che non brucino il viso come acido muriatico :S
RispondiEliminaUso raramente le salviette, però è vero che in caso di stanchezza agevolino lo strucco. Mi piace che siano ben imbevute: mi è capitato di usare salviette quasi secche appena comprate che non struccavano un tubo.
RispondiEliminaStruccarsi è la cosa più noiosa del mondo XD
RispondiEliminaLe salviette aiutano tantissimo! *.*
Le ho ordinate anch'io, ma al momento sono parcheggiate da una mia amica...non vedo l'ora di iniziare ad usarle!
RispondiEliminaOK, sono mesi che cerco di ricordarmi di acquistare le salviette... alla fine, mi trovo alle sei di mattina con in mano dischetti di cotone e un latte della biotherm XD
RispondiEliminaHello from Spain: these wipes are very useful .. We keep in touch
RispondiEliminaAmmetto di non averle mai viste in giro, peccato perchè sembrano meritevoli... e, giustamente, di salviette per il viso non ce n'è mai abbastanza! xD
RispondiEliminaBaci!
http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/
Bel prodotto, soprattutto con un inci così buono! :)
RispondiEliminadi solito io uso latte detergente e tonico prima d andare a letto.. proprio non riesco a struccarmi con le salviettine.. queste però sembrano ottime, le proverò :)
RispondiEliminane sento parlare così bene che di certo le proverò! :D Baci!
RispondiEliminaPrima o poi mi sa che le proverò anche io, anche perché mi capita (soprattutto il fine settimana) di arrivare troppo stanca la sera e mi scoccia usare tutti i prodotti che uso normalmente per struccarmi =D
RispondiEliminaio non prendo spesso le salviette struccanti ma in periodi come questo, in cui è facile essere più stanca la sera e non aver voglia di struccarmi con tutta la trafila di solite cose, sono un must have XD al momento ho preso delle salviette della marca Fior di Magnolia (dell'Eurospin per intenderci u_u) ma sono senza se e senza ma, non bruciano per niente e non tirano, però fanno fatica a rimuovere il make up occhi, che solitamente è proprio la cosa che mi preme di più rimuovere!
RispondiEliminaIo non amo molto le salviettine per struccarmi, le prendo giusto quando vado in vacanza, e ogni volta son dolori perché mi fanno bruciare teeribilmente gli occhi; direi che terrò presente queste per la prossima volta che parto!
RispondiEliminasono fantastiche!!!!!!Al prossimo ordine devo fare scorta!
RispondiEliminaSono circa due mesi che ho finito le salviettine struccanti e dimentico di ricomprarle...Questo tuo post mi ha svegliato dal torpore ahahahah Ogni tanto il fast-struccaggio ci fa ottimizzare i tempi per cui ben vengano!!! Queste della Avril non le conosco proprio ma hanno un inci quasi introvabile altrove..
RispondiEliminaIMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
uso le salviette praticamente solo quando viaggio, e trovare una marca che non bruci e che strucchi è un qualcosa di miracoloso! XD
RispondiEliminaNe sento parlare così bene da tante ... prima o poi le proverò!
RispondiEliminaFantastico.. le proverò!!! Anche io sono alla ricerca di salviette che non mi mandino a fuoco gli occhi.. mi sono trovata molto bene con quelle della Shaka, ma provare altri prodotti non fa mai male :)
RispondiEliminahttp://thatsamoreblog.blogspot.it/
Non ho mai sentito parlare di questo marchio. Molto interessante, mi hai incuriositò le vorrei provare =)
RispondiEliminaDavvero delle salviettine interessanti anche se io non amo utilizzarle per struccarmi. Ho la sensazione di portare il trucco in giro per il viso e non lo sento mai completamente pulito :(
RispondiEliminaQueste salviette le ho puntate anch'io da tempo, appena faccio un ordine su uno dei siti che tiene questo marchio faccio razzia XD
RispondiEliminanon l' avevo mai sentito prima ,)
RispondiEliminase vuoi fai un salto
http://emmapru16.blogspot.it/2014/03/ce-ne-e-per-tutti-i-mesi-febbraio.html
io uso raramente le salviette... però in alcuni casi sono davvero comode!!! :)
RispondiEliminanon è la prima volta che sento parlare bene di queste salviette, devono essere proprio valide!!!! ^.^
Le salviettine sono davvero troooppo comode! Queste non le conoscevo, appena faccio un ordine su qualche eshop bio mi sa che faccio un pensierino!! :)
RispondiEliminadevo assolutamente provarle!!!!...>_<....
RispondiEliminaSono anche le mie salviette preferite... ne ho appena acquistate 4 pacchetti :D
RispondiEliminaProdotto davvero interessante! Purtroppo io uso solo le salviette struccanti, sono pigra, lo so!
RispondiElimina