Ultima novità in casa Maybelline New York e che trovate, da qualche settimana, in vendita anche in Italia è BABY SKIN.
La linea Baby skin nasce dall'idea di regalare alle giovani donne lo splendore della loro pelle da bambine: luminosità, levigatezza, aspetto riposato e sano.
Il segreto di questi prodotti è la formula BLUR a base d'acqua che garantisce una texture leggera, non untuosa e che si stende con estrema facilità sul viso.
Il minimizza-pori istantaneo nasce per farci dire addio ai pori dilatati.
Praticamente ha la stessa funzione dei vari primer viso trasparenti che da tempo ormai trovate in commercio nelle profumerie. Come quelli, anche questo contiene nell'inci dei siliconi.
La sua consistenza è quella di un gel leggero e non untuoso. Io lo sto utilizzando ( di tanto in tanto, più che altro nelle serate in cui voglio una pelle quasi perfetta ) prima del fondotinta.
L'effetto minimizzante effettivamente c'è, ma non aspettatevi miracoli.
Il Cancella fatica istantaneo è invece proposto in due differenti colorazioni per andare incontro alle ragazze dalla carnagione olivastra e a quelle dalla rosata.
Anche in questo caso si tratta di una texture leggera che però dovrebbe andare a ravvivare l'incarnato e renderlo meno stanco e più uniforme.
In realtà, non posso dire che sia così efficace. Sulla mia pelle non noto alcuna differenza e sebbene prima di provarlo fossi incuriosita da questo prodotto, non credo che lo comprerei.
Di tipologia simile preferisco, sicuramente, la miracle skin cream di Garnier della quale riesco ad apprezzarne gli effetti già nell'immediato.
I flaconi, da 22 ml, sono dotati di un pratico beccuccio erogatore e costano 9,99 € l'uno ( prezzo consigliato )
Se state meditando l'acquisto e avete bisogno di altre info su questi prodotti, chiedete pure.
Vi segnalo, infine, un interessante concorso lanciato da Maybelline sulla sua pagina Facebook proprio in questi giorni. Vi offre la possibilità di vincere un viaggio a Berlino e 10 fotocamere istantanee Fujifilm instax instanx mini.
Nel link seguente trovate tutti i dettagli.
https://www.paneaserver.net/maybelline/babyskin/
Nel link seguente trovate tutti i dettagli.
https://www.paneaserver.net/maybelline/babyskin/
*Prodotti ricevuti da Maybelline New York tramite BloggerItalia*
Credo che quello che minimizza i pori sia il prodotto adatto a me...anche se la cosa non mi rende particolarmente felice XD
RispondiEliminasto provando il cancella pori di fitocose... non male direi
EliminaAnche io non ho notato molte differenze... forse mi aspetto troppo da un primer che ha lo scopo di minimizzare i pori? Lo stesso vale per il cancella fatica... nessun cambiamento!
RispondiEliminaAnche io non ho notato molte differenze... forse mi aspetto troppo da un primer che ha lo scopo di minimizzare i pori? Lo stesso vale per il cancella fatica... nessun cambiamento!
RispondiEliminaDevo dire che non ne sto leggendo meraviglie di queste cremine, in effetti non sono una grande innovazione... peccato, l'idea era buona
RispondiEliminaNon Ho i pori particolarmente dilatati-ma ALT, soffro di acne in compensoxD e non penso sia un prodotto che potrebbe essermi poi "così" d'aiuto.
RispondiEliminaM'incuriosisce di più quello "colorato", anche se da quel che Ho letto pare non sia granché...
vorrei provare il correggi fatica, io per ora uso la crema oh la lift delle benefit e mi piace tantissimo per le occhiaie!!!!!
RispondiEliminaBuona giornata Sara =)
www.piccislove.com
Ciao! Non sono molto attirata da queste novità perché di solito la mia pelle non va d'accordo con primer e basi siliconiche in genere, credo che siano prodotti adatti da usare solo per le occasioni speciali!
RispondiEliminaio odio con tutta me stessa il minimizza pori! ciao, gaia
RispondiEliminaIo utilizzo il minimizza pori della Benefit ma proprio in rarissime occasioni e quando lo stendo non mi sento mai tranquilla...ho sempre il terrore che di lì a qualche giorno arrivi a farmi visita qualche impurità. Però questi tipi di prodotti devo ammettere che il loro ruolo lo svolgono bene, i pori effettivamente sembrano ridotti.
RispondiEliminaNelle occasioni speciali sono dei validi alleati :)
riusciremo a trovare qualcosa senza troppi siliconi e che funzioni sul serio? io ci psero sempre... nell'attesa w il silicone quando serve!!!
RispondiEliminad'accordo con te Chiara :)
Eliminaguarda io l'idea me la sono fatta ma senza acquistarla. Ti spiego: partecipai ad un sondaggio pre-uscita del prodotto. Questo sondaggio era per capire quale prodotto potevano creare per le nostre esigenze, un prodotto senza idea ed invece dalle domande e dalla fine del test proponevano questa linea. Era solo una trovata per incuriosire e incentivare a comprare, allora perchè prendi in giro me e a chi hai dato opportunità di partecipare al sondaggio chiedendoci di cosa avessimo bisogno per poi "creare" un "nuovo" prodotto?? MAH...
RispondiEliminaPS: hihi scusa mi sono dilungata.
Grazie per la visitina... ti seguo anch'io <3
no figurati, nessun problema per la lunghezza del commento, anzi, hai espresso pienamente il tuo pensiero :)
Eliminaps2: lo trovo un prodotto come tanti altri già esistenti, inutili e tutti uguali... l'ennesima copia di altra marca... XD
RispondiEliminaCiao bella! Io ho provato questi primer, e purtroppo mi sono trovata molto male. :( Peeche mi ha fatto uscire degli sfoghi orribili come sempre. Forse ho una certa sensibilità con i prodotti siliconici. O.o
RispondiEliminaPerò per una ragazza che magari ha la pelle meno sensibile e problematica della mia, vada bene. ^_^
Coninenti per la bella review. ❤️ Un bacio. ❤️
eh si, ovviamente è soggettivo :)
EliminaOk, della serie "saltate tranquillamente tutto allegramente" :)
RispondiEliminaGrazie per il post!
il minimizza pori mi servirebbe moltissimo|
RispondiEliminaOddio che curiosità...questa new Maybelline mi mancava, sono troppo curiosa, il packaging mi strapiace e già questo sarebbe un buon motivo per volerli!
RispondiEliminaIMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
Ne ho sentito parlare molto, è da provare sicuramente :) buon fine settimana :-*
RispondiElimina