Be Chic: per essere trendy dal make up agli accessori

Ciao a tutte ragazze!
In questo nuovo post voglio parlarvi di un brand ancora non molto noto ma che a mio avviso ha le potenzialità per conquistare il mercato e non parlo solo di make up!
Il brand in questione è Be Chic. Vi riporto quanto trovate scritto sul loro sito:


"Un brand fashion, multi-stile e multi-sfaccettato: glamour e classico, groovy  e romantico al tempo stesso.
Un’immagine contemporanea: dalle atmosfere più ovattate ai look più decisi, l’allure è sempre, assolutamente glamorous.
Per questo Be Chic, anche se nato da pochi anni, è già considerato un brand  di stile, capace di abbinare in modo assolutamente chic il make up, la daily beauty routine, i bijoux!"
Ecco io avrei usato proprio le stesse parole!
Il bello di questo marchio è che non si limita ad un solo campo, come per
esempio potrebbe essere il make up o la skincare, ma propone anche numerosi bijoux che, come si sa, fanno sempre ben felici noi ragazze!:) 
Oltretutto è da sottolineare la cura dei dettagli di ogni singolo prodotto. Si nota l'attenzione per il packaging, i colori, tutto ciò che a prima vista può conquistarci in una confezione, rendendo così il prodotto ancora più allettante e l'acquisto inevitabile..insomma un'attrazione fatale!
Qualche settimana fa mi trovavo in una delle profumerie Limoni della mia città e per un istante i miei occhi si sono fermati sulla graziosissima scatolina che vedete in foto
Come potevo resisterle? :D
Il fiocchetto, i colori pastello, i pois..quante di voi l'avrebbero ignorata? Incuriosita ( e già innamorata della scatolina ancor prima di sapere cosa contenesse!) ho chiesto informazioni alla commessa che mi ha mostrato il contenuto.
Si tratta di due bracciali rigidi in silver (nickel free) impreziositi da due charm, rispettivamente uno per bracciale.
In negozio erano presenti tutti e sei i modelli di cui si compone la collezione (che ho scoperto dal sito essere la Bakery Collection ). Considerato che sono un'eterna indecisa e che quando mi trovo davanti a queste cose prenderei tutto pur di non scegliere, ho temuto di dover passare più di un'ora all'interno della profumeria per decidermi:D
Per fortuna tra questi carinissimi bracciali c'è pure quello avente come charm un cupcake ed io in questo periodo sto veramente in fissa con i cupcake..Mi è sembrato come un segno del destino! :D 
Ecco qui il mio tesoro

Da quando l'ho acquistato lo indosso ogni giorno, mi fa sentire trendy senza per questo appesantire il look e posso comunque indossarlo con qualunque outfit perchè molto discreto.
Un'altra nota molto positiva è il costo.
Sul sito il prezzo consigliato è di € 15,00 ma io l'ho pagato solo € 10,99. Fantastico no?
Vi lascio il link del sito:
Sperando di poter trovare presto nuovi prodotti di questo innovativo brand, vi saluto e alla prossima!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento