Pupa China doll: le mie opinioni

Ciao a tutte ragazze!
Questo è il mio primo post e pertanto mi scuso in anticipo se non dovesse risultare particolarmente interessante o dettagliato.
Voglio iniziare quest'avventura dandovi le mie personali opinioni sui prodotti da me acquistati dell'ultima collezione Pupa, la China Doll già in vendita nelle profumerie da circa un mese.


Premetto che sebbene da ragazzina aspettassi sempre il Natale per ricevere una delle magiche trousse di Pupa, con il passare degli anni non trovando più interessante quel genere di prodotto avevo decisamente abbandonato il marchio.
Durante l'ultimo anno però, incoraggiata dalle molte review positive che trovavo in giro sul web, ho deciso nuovamente di acquistare qualche cosa. 
Ho iniziato con i prodotti per unghie, in particolare gli smalti (di cui vi parlerò magari in un prossimo post), ma poi ho "osato" anche con altri pezzi e devo dire che la qualità è decisamente buona!Per me Pupa è stata una piacevole riscoperta di cui adesso non posso più fare a meno!
Ma passiamo alla collezione!
Non perderò tempo ad elencarvi tutti i prodotti presenti nella linea perchè appunto essendo già in vendita da un pò sono certa li conosciate, vi parlerò solo dei pezzi acquistati da me.
Tra i 4 rossetti presenti nella limited edition, io ho scelto il numero 303 Pink Desire (che vedete in foto con relativa applicazione). 

Che dire? Adoro i rossetti Pupa! Già in precedenza avevo avuto modo di acquistare un Pupa Volume della line base (il numero 101) e ne avevo apprezzato le qualità: cremoso, scorrevole, durevole e anche leggermente volumizzante..insomma a mio parere fantastico! :P 
E' per tal motivo che non mi sono lasciata sfuggire un nuovo Pupa Volume in limited edition e devo dire che ero molto indecisa sulla colorazione da prendere. Questo, come vedete dalla foto, è davvero un bel rosa, molto autunnale a mio avviso, ma non per questo "spento". Mancava nella mia piccola collezione!
Parliamo adesso ad un altro prodotto top per me di questo marchio, ovvero le matite multiplay.
Anche in questo caso avevo già provato la qualità di queste matite e nel caso specifico ho deciso di acquistare la numero 39 Oriental Dark Violet, sebbene fossi molto tentata anche dalla numero 38, quella blu per intenderci, che credo sia la più gettonata della collezione.
Avevo sempre desiderato una matita di questo viola ma non ero ancora riuscita a trovarne una che mi piacesse davvero.
Nonostante sia molto scorrevole e morbida quando la si applica e sia anche molto durevole utilizzata come base per ombretto trovo che utilizzata come kajal o eyeliner non sia granchè perchè lascia un tratto non molto omogeneo e tende a sparire dalla rima interna, ma questo sicuramente dipende anche dalla diversa lacrimazione degli occhi.
Vi lascio allo swatch per ammirarne comunque il bellissimo colore pieno di riflessi.

Infine non potevo non acquistare gli smalti!
Io ne ho presi due: il 731 Pearly Jade, uno splendido verde/turchese molto simile ad un Lasting Color uscito con la collezione estiva Hot Tropics (ma che io purtroppo mi sono persa!) e il 620 Lucky Red, un rosso con leggeri brillantini che lo rendono a mio parere molto adatto alle feste natalizie.
Ovviamente come tutti i Lasting color da me provati sono coprenti già alla prima passata, resistenti per almeno 4 giorni con applicazione di top coat e soprattutto super brillanti, proprio come piace a me!

Con questo ho concluso il mio primo post, spero di non essermi dilungata troppo e di non avervi annoiato!
Se avete domande chiedete pure e anzi fatemi sapere cosa avete acquistato voi e se vi è piaciuto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento