Inspiration look...Ashley Greene

Buonasera a tutte!
Anche oggi mi sono spremuta le meningi per trovare un nuovo tipo di post che possa rendere il mio blog più variegato negli argomenti e che al tempo stesso possa, ovviamente, interessarvi.
Complice l'abbassamento di temperature, ho iniziato a rovistare un pò nell'armadio in cerca di qualcosa da mettere in questi giorni in cui il clima è finalmente cambiato e a quel punto ho avuto l'idea!  
Perchè non fare una serie di post in cui ricreo il look delle star con capi esclusivamente low cost e facilmente reperibili in vendita attualmente nei negozi?
E così fu!
Per il post di oggi ho preso in considerazione due look di Ashley Green, la
splendida attrice venticinquenne (nota per i film di Twilight ) testimonial già da qualche anno delle collezioni moda di DKNY e spesso nelle copertine dei magazine di tutto il mondo.
I suoi look da giorno sono sempre molto discreti e semplici, tipici di una ragazza della sua età che ha ben i piedi per terra, contrariamente a molte sue colleghe che assumono atteggiamenti da star e look esagerati solo per stare al centro dell'attenzione.
A suo favore c'è da dire che ha un fisico incredibile e pertanto potrebbe permettersi molte cose senza per questo risultare volgare!
Ultimamente devo però dire che ho visto delle foto in cui appare molto magra rispetto a prima e non trovo che stia molto bene.
Ma passiamo adesso a vedere i due look scelti da me!




E vediamo adesso con quali capi li ho ricreati!





1° Look da giorno: camicetta con stampa a quadri grandi sui toni del fucsia ( H&M € 24,95 ), jeans skinny color grigio scuro ( Tally Weijl € 19,95 ), ballerine flat nere in suede ( H&M € 9,95 ) e infine una borsa molto capiente in pelo sintetico color nero con manico corto ( Tally Weijl € 19,95 ).



2° Look da giorno: maglioncino in cotone bicolore rosso/nero ( Tally Weijl € 15,95 ), jeans skinny color grigio scuro ( Tally Weijl € 19,95 ), decolletè open toe in doppio tessuto, suede in punta e il resto in ecopelle ( Pimkie € 32,99 ), tracolla in ecopelle nera ( H&M € 14,95 )e braccialetto con charms ( Tally Weijl € 3,95 ).

Come vedete in entrambi gli casi ho utilizzato gli stessi jeans perchè in effetti hanno un lavaggio che può abbinarsi facilmente a diversi colori. 
Al mio guardaroba mancano un paio di jeans così! Dovrò rimediare! :)

Con questo volevo solo darvi un'idea di qualche outfit da combinare se avete capi simili! Io ho pensato che potesse essere carino, fatemi sapere il vostro parere.
Alla prossima!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento