Anteprima Neve Cosmetics: French Royalty

Ri-buonasera ragazze!
Aria di novità in casa Neve e aria di lacrime per il mio portafoglio che in questo periodo verrà velocemte prosciugato da tutte le belle collezioni in uscita nell'ambito make up :D
Come già avrete visto in altri blog, la prossima settimana verrà lanciata sul sito http://www.nevecosmetics.it la nuova collezione ispirata ai fasti e al lusso della corte di Francia del '700.

La collezione si comporrà di due blush: NOBLESSE e BOUDOIR, uno adatto a
carnagioni più scure e l'altro a quelle più chiare.


Rosa mattone con satinatura lilla. Il colore della vanità, della capricciosa sfrontatezza aristocratica. Da declinare su guance e labbra. Lipsafe e Vegan.


Rosa pesca chiaro con delicata satinatura color malva. Il dolce fascino della sensualità nascosta. Vegan.

Ci saranno poi quattro ombretti ( uno più bello dell'altro ) tra cui due duochrome: CHATEAU, SANG BLEU, VERSAILLES e COLLIER.






CHATEAU: Duochrome marrone malva con satinatura verde pistacchio. Il neutro sofisticato perfetto per i pigri pomeriggi a corte. Lipsafe e Vegan.

SANG BLEAU: Duochrome con base violacea ed aristocratici riflessi color blu Francia acceso. Finish ricco e vellutato. Vegan.

VERSAILLES: Oro brillante e luminoso con sottotono ambrato. Ispirato alla magnifica residenza di sua maestà Marie Antoinette, arricchisce lo sguardo di luce calda. Lipsafe e Vegan.

COLLIER: Un gioiello di luce fredda. Argento tridimensionale in base grigio chiaro, impreziosito da una lieve satinatura blu e mille glitter minerali color diamante. Lipsafe e Vegan.

Infine per la felicità di tutte coloro (inclusa me!!) che aspettavano nuovi colori per i Pastelli ci saranno pure due matite in colorazioni inedite:


BIOMATITA OCCHI ZAFFIRO/INDIGO: blu zaffiro satinato, intenso, vibrante e sfumabilissimo. Colore di pietra preziosa e finish di velluto. Vegan.

BIOMATITA OCCHI CORONA/SILVER: argento liquido e brillante, per guardare il mondo dall'alto in basso. Lusinghe di luce, diamanti e stelle. Vegan.


Che ne dite di questa collezione? Vi ispira? Cosa prenderete e cosa invece non vi entusiasma?

A me i colori degli ombretti sembrano molto particolari e da non lasciarsi sfuggire:)

Come sempre se vi va lasciatemi un commento e, sempre se vi va, iscrivetevi sia sul blog che sulla pagina facebook.

Sara

2 commenti:

  1. Non avevo ancora visto questa collezione, gli ombretti Versailles e Collier sembrano stupendi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto anche sang bleu..chissà come sono dal vivo..non vedo l'ora che escano!:)

      Elimina