I miei ombretti Neve: 50 shades of...blue!

Ragazze bentornate con la mia rubrica sugli ombretti Neve Cosmetics!
Questa volta gli ombretti da mostrarvi saranno solo tre purtroppo  e mi perdonerete perchè nella mia collezione di blu manca ancora un pezzo forte degli ombretti in polvere di Neve, ma quando mi ero decisa ad acquistarlo era esaurito!!
Ad ogni modo al prossimo ordine recupero ed aggiorno il post ( sono certa che vi renderete conto da sole, tutte voi appassionate di Neve, qual'è il grande assente di cui sto parlando :D ).

Ecco qui gli ombretti di cui vi parlerò oggi:



Andiamo alla descrizione dal sito Neve Cosmetics: 

  • ombretto minerale Laguna Blu: blu azzurro brillantissimo, intensissimo e scintillante. Un colore frizzante e spensierato come una lunga vacanza al mare. Finish shimmer. Applicazione wet&dry. Cruelty free.
  • ombretto minerale Skyline: azzurro pervinca matte. Il colore del cielo di New York nelle giornate di sole autunnali, limpido ed intenso. Un colore unico nel suo genere: vivido e brillante, ma dalla finitura completamente opaca. Applicazione wet&dry. Cruelty free.
  • ombretto minerale Sang Bleu: duochrome con base violacea ed aristocratici riflessi color blu Francia acceso. Finish ricco e vellutato. Satinato. Applicazione wet&dry. Cruelty free.
Passiamo adesso a qualche foto e infine il mio parere!











  • LAGUNA BLU è un azzurro molto brillante, secondo me è uno di quei colori must per gli occhi marroni perchè trovo che questa tonalità li risalti particolarmente. Purtroppo è andato fuori produzione da qualche mese, forse potreste trovare un'alternativa nell'ombretto Pavone o Abisso. Io lo utilizzo soprattutto in primavera, quando si risveglia in me la voglia di trucchi accesi e super colorati (l'abbinamento più bello l'ho fatto con Geisha )
  • SKYLINE appartenente alla collezione New York per me ha il colore dell'eyeliner colorato dei miei sogni! In effetti come ombretto su tutta la palpebra non l'ho mai usato e mai lo userei perchè non si passa certo inosservate con questo ombretto :D Ma, mischiato alla Rugiada per make up (sempre di Neve ) è qualcosa di spettacolare.. Essendo completamente matte se riuscite a fare una bella linea per contornare l'occhio vi sembrerà di aver usato una matita super scrivente. Poi il contrasto con delle ciglia belle scure e folte (ovviamente grazie al mascara!) renderà il risultato ancor più d'effetto! Consigliatissimo soprattutto alle more con occhi scuri!
  • SANG BLEU appartiene invece alla collezione French Royalty, appena uscita. A dire il vero, l'ho utilizzato ancora troppo poco per poter dire cosa ne penso e non ho ancora trovato un colore perfetto da abbinarci. Avete qualche idea da suggerirmi? :)
Come sempre tutti gli ombretti li ho acquistati sul sito Neve Cosmetics in formato mini al prezzo di € 3,90.

Spero che il post vi sia piaciuto, nel prossimo parlerò degli altri ombretti Neve che possiedo senza fare la divisione per colore!

Sara

PS: chi indovina il grande assente di cui parlavo a inizio post? :D

11 commenti:

  1. per caso è camden town?? io lo volevo acquistare quando ho fatto l'ordine, ma anche per me era esaurito... prima o poi lo prenderò! è questo??

    RispondiElimina
  2. ho tanti ombretti di neve make up, ma neanche uno blu, sono stupendi tutti e tre! :)

    RispondiElimina
  3. Le colorazioni sono meravigliose!
    Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Prima di tutto sono qui per ringraziarti di essere passata da me! Poi per dirti che questi ombretti sono davvero bellissimi... Io non ne ho di prodotti della Neve, ma posso notare dalle varie recensioni che sono molto molto validi!!! Baci alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie di essere passata da me, ricambio molto volentieri e mi iscrivo ai followers! è bellissimo avere un blog, purtroppo neanche io ho un canale youtube per via del poco coraggio ;-) ma non si sa mai dai!!!
    comunque se provi la mia cheesecake fammi sapere mi raccomando.
    Adoro gli ombretti, ma non tutti mi stanno bene :-) questi blu che fai vedere sono così belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. innanzitutto grazie :) e poi si certo, ti farò sapere appena provo la cheesecake :)

      Elimina