Mini haul Deborah + 2 "scoperte"

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi di un piccolo acquisto fatto qualche giorno fa in profumeria. 
Da tempo non acquistavo prodotti a marchio Deborah e complice una promozione nella profumeria in cui sono andata ( anche se non sono sicura fosse proprio conveniente questa offerta perchè non so in altri negozi che prezzo hanno i prodotti Deborah!) ho preso 4 prodotti al prezzo di € 19,90.
I prodotti sono quelli che vedete in foto, la scelta era solo sul colore, ma per il resto l'acquisto doveva contenere: 


  • 1 smalto della linea pret a porter
  • 1 mascara 24 ore Absolute volume
  • 1 correttore 24 ore perfect
  • 1 matita kajal
Il correttore non l'ho preso per me pertanto non posso parlarvene, ma degli altri prodotti vi dirò la prima impressione.
Cominciamo con il mascara contenuto in questo tubetto dalle linee curve con 12 ml di prodotto all'interno. Ero molto curiosa di provarlo appena acquistato! Arrivata a casa ho scoperto che purtroppo era già stato aperto in precedenza..:( il prodotto per fortuna non è ancora secco ma ha comunque qualche grumo perchè sta iniziando a seccarsi!! potete immaginare che tristezza :( L'effetto sulle ciglia infatti non mi dispiace, da un pò di volume e il nero è bello intenso, ma purtroppo questi grumi non mi permettono di essere entusiasta al 100%.
Avete qualche consiglio da darmi su come rimediare a questo inconveniente?

Passiamo adesso alla matita kajal! 


Il colore è questo viola scuro "fumoso". La mina della matita è morbida al punto giusto, io l'ho utilizzata per contornare l'occhio sia all'interno che all'esterno. Sono uscita per due ore circa e devo dire che ha tenuto, anche se il colore si era leggermente attenuato, ma sicuramente passando più prodotto avrebbe resistito meglio.

Infine lo smalto!



Il colore è carino e in più ha dei microriflessi sul rame che dalla foto, putroppo, non si vedono assolutamente.
La texture è un pò liquida e quindi per avere la coprenza della foto ho dovuto fare due passate. Il numero è il 65, purple beat.
Della resistenza vi parlerò prossimamente perchè l'ho messo solo ieri e non saprei.
*AGGIORNAMENTO* lo smalto ha una buona durata, 5 giorni sicuri con il top coat, poi l'ho tolto.

Voi cosa avete provato tra questi prodotti? 

Infine volevo mostrarvi due campioncini che ho terminato e di cui sono super soddisfatta. 
Uno è il fondotinta Lumi Magique della L'orèal nella colorazione n°4 pure beige, l'ho utilizzato per 3 applicazioni e già dalla prima è stato amore. Si stende benissimo (io l'ho fatto con le mani, come se fosse una crema ) e il risultato è supercoprente ma senza effetto maschera, anche sul viso la consistenza è leggera, impercettibile e il colore si uniforma alla perfezione con il mio incarnato. Sulla coprenza torno a dire che è davvero eccellente, mi ha coperto brufoli e macchiette varie in un istante.

L'altro prodotto è un latte detergente de L'erbolario, fa parte della linea di prodotti Il giardino dei piccoli, ma io, essendo rimasta a corto di latte detergente, ho deciso di utilizzarlo per struccarmi!
Buonissima profumazione, delicato, asporta via trucco e impurità dal viso senza lasciarlo nè unto nè secco, ma, grazie ai vari estratti di piante come malva e camomilla, lascia il viso morbido e vellutato esattamente come la pelle di un bambino!
Il flacone è da 150 ml e costa € 7,70.
Da tenere in considerazione come buon struccante.



Con questo ho concluso, aspetto i vostri pareri se ovviamente vi fa piacere dirmi la vostra!

Sara

10 commenti:

  1. I prodotti Erbolario a me piacciono molto, questo latte non l'ho mai provato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me e poi hanno delle profumazioni deliziose :)

      Elimina
  2. le matite kajal deborah sono ottime io con una nera ci sono andata avanti quasi un anno ed era scriventissima! anche la tua viola sembra un ottimo acquisto! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si sono contenta dei miei acquisti, peccato solo per il mascara..

      Elimina
  3. Lo smalto è molto carino, il riflesso si intravede nella boccetta! Ci hai messo un topcoat sopra o è cosi lucido di suo?
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao robi, si ho messo il top coat di essence Better than gel nails, di suo non è così lucido

      Elimina
  4. mi piace molto la matita... per quanto riguarda il mascara, se è un negozio vicino casa riportalo indietro con lo scontrino e prova a cambiarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao emanuela, purtroppo so come sono le commesse di quella profumeria, non me lo cambierebbero mai! Lo so già in partenza, direbbero che non è vero che era aperto..Ma perchè non ci sono quasi mai commesse disponibili in profumeria?? capita solo a me?

      Elimina
  5. nuoooo me l'ero perso questo post!!! fantastico sarà il mio struccante da viaggio *-* bene bene metto via al sicuro XD

    RispondiElimina