Finalmente mia! + wishlist MUA

Buongiorno care ragazze,
sono certa che capita anche a voi di sentirvi felici come bimbe quando arriva tra le vostre mani qualcosa che desideravate da tanto, ancor di più se questa cosa riguarda il make up!
Ebbene stamattina a me è successo proprio questo e voglio condividere con voi la mia felicità.


Non so se ricordate questo post in cui vi chiedevo un consiglio su una nuova palette nude da farmi regalare..la maggior parte di voi aveva concordato sulla Naked di UD (che era anche la mia idea iniziale) ma qualcuna di voi mi citò
anche la Undressed di MUA.
Sino a quel momento non conoscevo nessuna palette di MUA, fatta eccezione per la Heaven & Earth, così spinta dalla curiosità mi sono messa a spulciare il loro sito e complice l'avvicinarsi della promozione su Facebook al raggiungimento dei 50.000 fans, decisi di cogliere questa occasione ed autoregalarmi la famosa dupe della Naked.
Sicuramente siete al corrente dell'inferno che è successo in questi giorni di promozione sul sito MUA e sulla loro pagina Facebook, e spero che almeno voi siate riuscite a portare a termine il vostro ordine.
Io alla fine ci ho rinunciato anche perchè i pezzi che desideravo sparivano con il passare delle ore.
Proprio quando avevo perso la speranza ecco che grazie a Cinzia (qui trovate il suo canale youtube) ho conosciuto Makeup Bazaar.
Makeup Bazaar è una pagina facebook gestita da due gentilissime ragazze in cui potete acquistare vari prodotti make up che magari non riuscite a trovare dalle vostre parti, tra cui per l'appunto MUA!!
Ed eccola qui, la mia Undressed, che tra l'altro era anche una degli ultimi pezzi:

il mio nuovo amore!!
( Mi scuso per la qualità della foto perchè i colori non sono molto veritieri, in realtà risultano essere molto più scuri )
Voglio adesso mostrarvi la mia wishlist per i prossimi acquisti MUA:






Che ne dite? Avete provato qualcosa della mia wishlist? Cos'altro mi consigliate?
Appena avrò modo proverò per bene la Undressed, le dedicherò un post tutto suo e spero anche di mostrarvi qualche bel make up:)
Ancora una volta vi consiglio di visitare la pagina Fb di Makeup Bazaar e di iscrivervi per non perdere i nuovi arrivi!
Se vi va raggiuntetemi anche nella mia pagina Fb: Pink pearl make up & more

Con questo passo e chiudo! non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, ma per favore non lasciate i link, tanto vi vengo a trovare sempre, ormai dovreste saperlo^^


26 commenti:

  1. Mia cara ma grazie per avermi citata nel post, sono stra felice di esserti stata d'aiuto e che il mio suggerimento sia capitato al momento giusto, Ti auguro una buona giornata e a presto (ormai non mi perdo un solo post del tuo blog =)) un grande kiss

    RispondiElimina
  2. Anche io volevo fare un ordine ma visto il casino che si era creato ho preferito lasciar stare!

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato nulla della MUA..anch'io ho provato a fare l'ordine in questi giorni..ma c'ho rinunciato...bacii

    RispondiElimina
  4. Ho provato la Glamour Days e mi è piaciuta tantissimo :)

    RispondiElimina
  5. quel mosaic lo trovi mooolto simile della essence, c'è sia versione bronzer che sul rosa, magari guarda se lo trovi in giro! :D
    ti dirò, sono un po' contro i rivenditori non autorizzati: capisco che sia comodo comprare da loro perchè trovi le cose, ma sono proprio loro che quando, in questo caso la mua, fa le offertone, comprano magari 20 palette insieme nell'ottica di rivenderle, mandandole sold out per chi magari ne cerca una.
    io non ho ordinato nulla dal sito perchè mi ispira tutto poco, però ho letto dei casini vari! :(
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo su quello che dici tu, infatti io metterei un tetto massimo di pezzi ordinabili così non si pone il problema quando ci sono queste offerte. Queste ragazze però mi hanno spiegato che hanno la possibilità di prenderle direttamente a Londra il più delle volte, quindi non credo siano proprio loro le responsabili dei casini al sito MUA :)

      Elimina
    2. Io dicevo in generale, queste ragazze non so appunto come e dove le prendano, ma concordo con te che un tetto massimo al n. di pezzi sarebbe la soluzione ideale..cioè 3 palette uguali per un ordine cumulativo ok, ma prenderne magari 15 c'è qualcosa sotto XD
      baciii

      Elimina
    3. la pensiamo allo stesso modo:)

      Elimina
  6. Io non ho mai preso nulla della MUA! Molto bella la palettina, ma adoro troppo la mia naked xD Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io se avessi la Naked originale non l'avrei presa, ma visto che in questo periodo la mia disponibilità economica è bassa e questa palette è decisamente più economica mi sono buttata su questa!:)

      Elimina
  7. da MUA non ho ancora comprato nulla ma ci sono delle cosette che ispirano tanto, e le palette sono molto carine...aspetto di leggere le tue opinioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si a quanto pare sono pure belle scriventi..ti farò sapere^^

      Elimina
  8. io non ho mai comprato niente di questa marca, devo rimediare?! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho letto che alcuni prodotti sono validi per questo vorrei comprare qualcos'altro oltre alla palette:)

      Elimina
  9. Questa palette é davvero bellissima!!Aspetto la tua recensione! Lina S

    RispondiElimina
  10. Mi avevano mandato in regalo un eyeliner glitter (quello blu elettrico) e te lo sconsiglio.. I glitter sono grossi e poco "domabili"..
    Le palettine sono molto carine e per il prezzo che hanno valgono la pena =)..
    I blush sono stupendi! *__* molto pigmentati (usane poco alla volta, mi raccomando!) e durano tranquillamente tutto il giorno!
    Altro punto di forza MUA sono gli ombretti singoli shimmer e i rossetti!
    Spero di esserti stata utile, bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Francy lo sei stata tantissimo!:) sugli ombretti singoli l'ho sentito anche io ma ne ho davvero troppi e per adesso lascio perdere..sui rossetti invece potrei farci un pensierino!:) ci sono rimasta male per l'eyeliner però..mannaggia..e io che volevo prenderli tutti..

      Elimina
  11. Vorrei giusto fare un ordine MUA, ma se mi dici che è tutto finito mi scoraggi! :( Provo a dare un'occhiata SUBITO!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono i colori che hai scelto: sono discreti e versatili. A questo punto aspettiamo il make up! Bacio :*

    RispondiElimina
  13. Io ho fatto un disastroso ordine MUA, i prodotti non sono mai arrivati. Per fortuna avendo pagato tramite pay pal, e segnalando a loro l'accaduto, ho riavuto in dietro i soldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male..io non avevo nemmeno paypal quindi ho preferito non rischiare!

      Elimina
  14. Noi abbiamo provato gli eyeliner glitter e sono carinissimi!! ;-)
    PS. Ti abbiamo assegnato un premio, il Sunshine Award.. passa dal nostro blog http://terryemaggie.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-il-nostro-primo-premio.html per saperne di più ;-)

    RispondiElimina
  15. Eccomi! Sono appena diventata tua follower con il mio profilo privato!

    Come ti dicevo sul mio blog questa palette è strepitosa! Io la amo e la uso ogni giorno, sia di mattina che di sera :D
    Anche io non sono riuscita a fare un nuovo ordine MUA perchè il sito era praticamente inutilizzabile e quando riuscivo ad accedere metà dei prodotti che volevo acquistare erano terminati! Ci ho rinunciato anch'io :D

    Ottimi gli eyeliner glitterati; io ho anche provato un rossetto! Sono davvero carini, profumati e abbastanza scriventi. Sotto hanno anche una piccola cialdina che ospita un lipgloss dello stesso colore del rossetto, e poi costano solamente 1$! :D

    Ciaoooo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? ma sai che questa cosa del lipgloss nel rossetto non la sapevo proprio? che idea carina!!:) lo terrò presente!!
      Buona giornata e benvenuta:)

      Elimina