City of the world #12 Courmayer

Pensavate ci fossimo dimenticate della rubrica? 
Beh vi sbagliavate, io e Yuki siamo tornate, un pò in ritardo ma ci siamo.
Per questo Gennaio 2014 abbiamo pensato ad un posto dove trascorrere una bella settimana bianca, tra natura e neve:


Questa è stata la foto della mia ispirazione:
montagne, piste innevate, scii.
Sciare è qualcosa nella quale non sono per nulla pratica. Qui in Sicilia la neve è un pò un miraggio a parte quelle poche settimane, tra Gennaio e Febbraio, dove è possibile trovarla sulla meravigliosa Etna.

Per l'appuntamento di questo mese mi sono dedicata alla nail art e, come sempre, ho realizzato qualcosa di moooolto semplice


Tutto è partito da questo stupendo smalto azzurro ( ve ne ho parlato qui ) che ho deciso di applicare come base ( una sola passata ) per un top coat effetto crackle.
Per completare il tutto ho deciso anche di aggiungere una serie di glitter azzurri e rendere tutto più luminoso.

Ovviamente, riguardando le foto adesso mi rendo conto che avrei potuto migliorare molte cose ma spero apprezzerete comunque.
Sul mondo della nail art non sono per niente brava e non ho nemmeno tanta pazienza!

Andiamo a scoprire il make up della mia socia e vi do appuntamento al prossimo post.


22 commenti:

  1. mi piaceva questa rubrica..bellissima la nail...

    RispondiElimina
  2. La settimana bianca in gennaio è perfetta! E la tua nail art richiama un sacco la montagna innevata!

    RispondiElimina
  3. Che bella che è, mi piace un sacco nonostante non adori gli smalti a effetto crackle e poi richiama perfettamente l'immagine del posto (dove ahimè non ci sono mai stata...E anche qui nella profonda Puglia la neve è un miraggio X_X)

    RispondiElimina
  4. E' stupenda *0*
    Ho pensato alle montagne innevate, sei stata bravissima a ricrearle sulle tue unghie :D

    RispondiElimina
  5. Non è per niente male come nail art, mi piace e devo ammettere che mi fa proprio pensare ad una montagna innevata :)

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: pretty nail polish. Much like the snowy mountains. Keep in touch

    RispondiElimina
  7. Madonna :Q___ portatemi li' ORA...
    Lo sai che non amo molto gli smalti crackle? Ma questo bianco che hai indossato tu e' bellissimo invece *_* mi stai facendo ricredere, quasi quasi, hahaha

    RispondiElimina
  8. Bellissime!!! Rendono proprio l'idea ;)

    RispondiElimina
  9. questa mattina ha nevicato nel mio paesello, quindi questa nail art è perfetta *_* Bella, bella complimenti!

    RispondiElimina
  10. Io abito vicinissima a courmayeur :) bellissima la nail art

    RispondiElimina
  11. Ma sai che sembrano proprio montagne? O___O splendide!!

    RispondiElimina
  12. Graditissimo il ritorno della rubrica :) E la nailart è perfetta rispetto alla foto che hai scelto. Anche io in questi giorni sono tra i monti, ma troppo in basso mi sa, e niente neve :( Speriamo di essere più fortunati a febbraio *.*

    RispondiElimina
  13. la nail art è stupenda!! proverò a farla con lo smalto rosa :)

    RispondiElimina
  14. io non sono mai stata in montagna...
    comunque mi piace tantissimo questa nail art, sul serio!!!!! è fantastica e secondo me rende bene l'idea della neve e del ghiaccio... sei stata bravissima, complimenti!!!! ^.^

    RispondiElimina
  15. Oh ma che bello!!!! Fa molto montagna, hai reso appieno l'idea, bravissima :)

    RispondiElimina
  16. E' molto bello! :) effettivamente sembra davvero che tu abbia riprodotto le montagne! Molte volte una cosa taaanto semplice è meglio di una complessa!

    RispondiElimina
  17. Tesoro, mi ero persa questa nail art (avevo tenuto aperta la scheda ma non l'avevo ancora vista, sono incorreggibile ahahaha) ma è davvero fortissima! anche se è semplice io trovo che sia perfetta come rappresentazione ♥

    RispondiElimina
  18. Carina la nail art, semplice ma in tema perfetto! Brava

    RispondiElimina
  19. Davvero di grande effetto!!!Caspita che bel risultato ^_^

    RispondiElimina
  20. è bellissima!! che meraviglia ;) mi rimanda all'immagine sopra....mi rilassa solo a vederla;)

    RispondiElimina