Zoeva New Brushes - Brow line & Luxe highlight

Come precedentemente avvenuto sul mio blog, vi parlo, ancora, di pennelli Zoeva.
Chi mi conosce - a livello di blogosfera - sa che sono affetta da pennellite e che, solitamente, non perdo mai occasione di provare nuovi marchi e/o tipologie di pennelli. 
Saprete inoltre sicuramente che apprezzo tantissimo la qualità dei pennelli Zoeva e la loro ampissima scelta sicuramente è un punto a favore quando si tratta di dover acquistare nuovi pennelli.
Quelli di cui vi parlo oggi fanno parte di uno degli ultimi set ( il Luxe set ) usciti qualche mese.


Di questa interessante uscita vi avevo già parlato, qui, anticipandovi che il mio blog era stato scelto per ricevere alcuni di questi nuovi pennelli. 

Eccoli qui :

- il 322 Brow Line
- il 105 Luxe Highlight

Contenuti entrambi nella graziosa pochette in ecopelle nera e fodera interna fucsia.
Comincio con il dire che non sarei potuta essere più felice di ricevere, nello specifico, questi due.
Eh si perchè nella mia collezione mancava proprio un pennello specifico per sopracciglia così come mancava un pennello specifico per l'illuminante, nonchè un pennello in setole naturali.

Andiamo con ordine però..inizio a parlarvi del 322


Lunghezza : 16.5 cm circa

Setole : sintetiche in teklon

Utilizzo: prodotti cremosi e in polvere per sopracciglia

Costo: 5.80 €


Si tratta di un pennello abbastanza ampio con setole corte, ben tagliate e mediamente rigide.
Perfetto per definire con pochi movimenti le sopracciglia, la forma delle setole ( così precisa ) permette inoltre di ottenere la forma che più desideriamo con facilità.
Io lo utilizzo con le polveri ( in foto vedete il kit per sopracciglia che sto utilizzando da un bel pò di mesi ormai e di cui vi parlerò, può interessarvi? ) e mi ha decisamente fatto riscoprire il piacere di curare le mie sopracciglia.
Prima di averlo non avevo mai acquistato un pennello del genere perchè mi ero sempre accontentata dei vari mini pennelli disponibili nei kit per sopracciglia o, in alternativa, dei pennelli per eyeliner adibiti a pennelli per sopracciglia.
Chiaramente, credetemi, con questo è un'altra storia! Ci sarà un motivo se esiste un pennello specifico, no?
In effetti, la cosa migliore di questo pennello, nonchè ciò che lo rende diverso dai pennelli per eyeliner, è la forma delle sue setole.

Vediamo adesso il 105


Lunghezza : 16.8 cm circa

Setole : misto tra sintetico e naturale

Utilizzo: contouring e highlighting

Costo: 11.50 €


Questo pennello,  sofficioso già dalla foto, è realizzato con un mix di setole sintetiche e naturali. A differenza di tutti gli altri pennelli che possiedo, ha una consistenza diversa, ancora più morbida.
Inoltre, come è tipico dei pennelli in setole naturali il rilascio del prodotto sul viso è graduale e quindi rende il risultato finale più professionale.
La forma a cupola è perfetta per creare i giochi di ombra e luce sul viso. Io lo utilizzo nell'applicazione dell'illuminante sullo zigomo, perchè da' un effetto davvero molto naturale, oppure, per sfumare la terra da contouring.
Il suo diametro non è molto ampio e anche questo è un punto a suo favore nel rendere il risultato preciso e d'effetto.

Voi avete mai provato i pennelli Zoeva?
Ne avete già ordinato qualcuno dai nuovi set?


37 commenti:

  1. Io ho 3 pennelli Zoeva e li adoro *-* Ormai penso che continuerò ad ampliare il mio range di pennelli con loro, sono davvero morbidissimi e ben fatti *w*

    RispondiElimina
  2. Io ho diversi pennelli Zoeva e li reputo di alta qualità! Prima di iniziare a leggere il post ho pensato: "vabbè, per le sopracciglia si può usare il pennello angolato da eyeliner" ma ecco che mi hai subito smentita! Lo prenderò in considerazione per un futuro ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha dovevo precisarlo per forza che è tutta un'altra cosa rispetto ad un pennello per eyeliner. credimi, è vero :)

      Elimina
  3. Non li ho mai provati, costicchiano un bel pò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono tanti pennelli in questa fascia di prezzo ( Neve, RT, per esempio )
      certo non sono proprio low cost ma 5 euro per un pennello occhi e 10 circa per uno viso sono prezzi abbastanza comuni

      Elimina
  4. A me interessa la review su quel kit! Le sopracciglia sono la mia mania hahaha :3
    Non ho ancora provato i pennelli Zoeva ma il 322 mi ispira!

    RispondiElimina
  5. Il pennello sofficioso sembra adorabile :3
    Di Zoeva ho alcuni pennelli e mi trovo bene, questi ultimi non li ho provati, ma quelli che ho io non sono morbidi come quelli Nevecosmetics, quindi almeno per quelli viso preferisco il brand italiano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti lo è..
      per il fatto che non siano morbidi, forse dipende da pennello a pennello, ad esempio io ho anche lo stippling per il fondo liquido e proprio per la sua funzionalità non è morbidissimo ( con questo però non voglio dire che è fastidioso o che graffia, assolutamente ) solo che ha un'altra tipologia di setole :)

      Elimina
  6. Mai provati, ma ho sempre letto recensioni più che positive sul brand e un sacco di volte mi è stato consigliato - in caso avessi necessità di acquistare pennelli - di provare Zoeva. Un'amica ne possiede diversi e mi ha detto che si è trovata benissimo, anche parlando di qualità/prezzo (:

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato i penneli Zoeva..ma sembrano fantastici!*_*

    RispondiElimina
  8. Che belli questi pennelli, vorrei provarli anche io.

    RispondiElimina
  9. Bellissimiiiiii!!! Non sistemandomi le sopracciglia, il Brow Line lo userei per mettere l'eyeliner o per sfumare gli ombretti nella rima inferiore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia un pò duretto per adempiere a questi compiti, nonchè un pò più spesso del classico pennello da eyeliner

      Elimina
  10. I pennelli Zoeva sono ottimi e ne ho alcuni che adoro letteralmente! *__*
    Questi sembrano ottimi...si vede già dalle foto che sono di buona fattura e professionali....ci farò un pensierino! =^_^=

    RispondiElimina
  11. I due pennelli che hai tu non penso che li utilizzerei (non faccio quasi nulla per le sopracciglia, e anche l'illuminante lo uso poco), ma per il resto i nuovi pennelli di Zoeva mi attirano un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco vedi? io neanche li avrei mai comprati più o meno per i tuoi stessi motivi, però adesso dico meno male che li hanno inventati ed ho avuto la fortuna di averli altrimenti non avrei mai saputo la differenza perchè non mi sarei lanciata nell'acquisto di questi pennelli nello specifico ma di altri sempre della nuova linea Zoeva :)

      Elimina
  12. Voglio accarezzare il 105 *___*
    Ne ho alcuni e ho anche 2 set, il bamboo e il variety di cui volevo scrivere una recensione però è andato fuori produzione perché come al mio solito sono una blogger fessa e volevo testarli per bene e sono rimasta fregata :/ anche se ho visto che su ebay si può ancora acquistare...
    Anyway sono rimasta sempre molto soddisfatta dai pennelli che ho provato... prima o poi sicuramente ne comprerò altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati, anche io ho cose da recensire da mesi! non sei l'unica blogger che si prende del tempo e comunque non è una cosa negativa :)
      Il 105 è super morbido, si si ^_^

      Elimina
  13. Piacciono tanto anche a me i pennelli Zoeva: ottimo rapporto qualità prezzo...devo ampliare un po' la mia gamma e sicuramente ordinerò da loro!

    RispondiElimina
  14. Io ho il Bamboo set e lo uso sempre... Eva vuole comprarne alcuni della nuova collezione ma sfusi, per scegliare quelli che vuole, senza affidarsi ad un set preconfezionato. Ci troviamo comunque benissimo...c'è da dire che non siamo due grandissime esperte...ma almeno non perdono le setole quando te li passi sul viso e non si appiccicano al trucco!

    Un abbraccio,

    Eva e Valentina

    We have changed our blog. See you on the anarCHIC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io quando li acquisto preferisco sempre scegliere i singoli pennelli perchè magari quelli del set non li utilizzerei tutti :)

      Elimina
  15. Siii sono curiosa del set sopracciglia :)
    Cmq mai provati, gli Zoeva... ma sono molto attratta da loro ^^

    RispondiElimina
  16. Looks like perfect Brushes! Want the Brow Line ,need a brush like that!

    kisses :)

    RispondiElimina
  17. Carinissimi questi pennelli, li avevo puntati anch'io ma mi sto trattenendo perchè insomma, non so più dove metterli poi XD Quello per le sopracciglia mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  18. ottima recensione, terrò presente i tuoi consigli per l'acquisto dei prossimi pennelli :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  19. Davvero un bel vedere questi pennelli :D Mi farebbe davvero piacere un tuo post sul kit sopracciglia che stai usando e soprattutto come definisci la loro forma...insomma...un po' di teoria non guasta mai :D

    RispondiElimina
  20. ho una wish di prodotti zoeva interminabile -.-
    prima o poi farò un ordine *_*

    RispondiElimina
  21. Io voglio regalarmi dei pennelli zoeva per il mio compleanno quindi mi fa piacere leggere review positive :) Eli

    RispondiElimina
  22. Il pennellino per l'eyeliner sembra davvero favoloso!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. il 105 sembra proprio morbidissimo!!!! *.* e in effetti è il pennello che mi attira di più, dato che penso di non possedere pennelli per questo specifico scopo... ^.^

    RispondiElimina