Haul Mondevert, cosmesi ecobio ❤ Lo shopping dei desideri

Ciao ragazze!
Oggi post veloce ma di quelli che piacciono tanto: HAUL!
Era dall'estate che non vi mostravo i miei acquisti e  non perchè non ne avessi fatti ( anzi! ).
L'ultimo ordine l'ho fatto, una settimana fa circa, sul sito italiano Mondevert.
Mondevert è tra i negozi online che più apprezzo e dal quale, quando posso, ordino sempre con piacere.
Ci tengo a precisare che con "quando posso" intendo quando ho la disponibilità di poter spendere qualcosina in più o, comunque, quando devo comprare più prodotti, in modo da poter raggiungere le spese di spedizione gratuite che sono fissate dopo la soglia di 59,90 €.
Se la soglia fosse più bassa, sicuramente acquisterei più spesso ma mi rendo conto che gli accordi con il corriere sono quelli. Ad ogni modo, aggiungo anche che la consegna ( corriere Bartolini ) è rapidissima - solo 48 h qui in Sicilia-  e l'imballaggio sempre perfetto.

Ecco qui il contenuto del mio bel pacco che, come vi avevo anticipato su Facebook, conteneva prodotti a lungo desiderati, una riconferma e un prodotto che mi incuriosiva.


Riuscite ad indovinare?
Inizio con i prodotti, a lungo, lunghissimo desiderati..


Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana
Celeberrimo, osannato da tutte come riparatore per i capelli anche più disastrati.
Premesso che non ho capelli disastrati ma, essendo abbastanza lunghi, tendono ad annodarsi e spezzarsi un pò soprattutto nelle punte dove mancano di idratazione.
Spero tanto che "lui" mi salvi dalle forbici del parrucchiere!
Costo 10,90 €


Correttore antiocchiaie Couleur Caramel
Anche lui, famosissimo sul web e non soltanto! Mi ha sempre frenato dall'acquisto il suo costo ma, sebbene avessi trovato un equilibrio niente male con il mio attuale correttore, ho deciso che era il momento di investire i soldi in questo "gioiellino" di cartone riciclato.
Più bio di così...
Ho scelto la colorazione beige albicocca per combattere le mie occhiaie quasi sempre presenti.
Costo 15, 40 €


Tinta vegetale castano scuro Khadi
Sempre in tema capelli, un altro prodotto desiderato da tempo. Vi avevo parlato, in un vecchio post, dell'hennè che ho utilizzato in questi mesi ma la mia curiosità per queste tinte era troppo forte per resistervi. Non vi nascondo che l'ho già utilizzata e ne sono innamorata. Aspetterò di utilizzarla ancora prima di parlarvene approfonditamente.
Costo 6,95 €


Flat perfection Neve Cosmetics Medium warm
Lui è la riconferma. Qualche settimana fa vi avevo scritto di come avessi adorato questo fondotinta, tanto da decidere di riacquistarlo, non tanto perchè la precedente confezione fosse finita, ma perchè la tonalità Tan cominciava a fare un pò effetto Carlo Conti.
Il mio amore per il minerale, nei prodotti viso, prosegue ininterrotto.
Costo 14,90 €


Contorno occhi Eclat de Rose Cattier
Infine, ecco la novità/curiosità. Avendo un debole per i prodotti francesi Cattier ( di cui Mondevert è rivenditore dell'intera linea ), avendo un debole per i prodotti alla rosa e, infine, necessitando di un nuovo contorno occhi, potevo mica farmelo sfuggire? 
Ovviamente no. E quindi eccolo qui, pronto ad accompagnare la mia routine day e night.
Costo 15, 65 € 

Ad accompagnare il pacco ho trovato anche tre campioncini di creme viso, sempre utili per provare nuovi prodotti e da portare in viaggio.

Volevo infine aggiungere due parole sullo staff di Mondevert, sempre cortese e disponibile, e sottolineare la rapidità ed efficienza dell'assistenza clienti, in particolare Lino che mi ha assistito pochi minuti dopo l'invio della mia email di richiesta aiuto.

Alla prossima!



17 commenti:

  1. Mondevert è uno dei primi siti dai quali ordinai 5 o 6 anni fa. E nel tempo la serietà è rimasta la stessa.

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente provare qualcosa di Biofficina Toscana, mi sento tagliata fuori dal mondo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha la linea per capelli è fantastica; )

      Elimina
    2. Ahahahahaha la linea per capelli è fantastica; )

      Elimina
  3. Mi piacerebbe prima o poi provare una tinta naturale...:)

    RispondiElimina
  4. Cattier è un brand che mi interessa parecchio *_*

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti! Molto curiosa del correttore e del contorno occhi! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao! Che bell'ordine che hai fatto! Sul Flat Perfection ci farò un pensierino anch'io l'estate prossima mi sa! Ovviamente sono curiosa di sapere le tue impressioni su contorno occhi, correttore e balsamo! :)

    RispondiElimina
  7. Confermo innanzitutto la cordialità dello staff, ho ordinato anch'io da loro e sono stati gentilissimi nel seguire le mie richieste.
    Bellissimo il packaging del Couleur Caramel, proprio elegante! Facci sapere come ti trovi con tutti i prodotti, sono tutti carinissimi :)

    RispondiElimina
  8. adoro i post Haul!^_____________^davvero acvquisti interessanti!!!!!!!!!!!!!!!io non ho mai provato ad acquistare da questo sito ma mi segno il nome magari un ordine lo farò!^_^Bacioni!

    RispondiElimina
  9. sono incuriosita dal balsamo..sto' cercando di far ricrescere i capelli ma essendo fini si spezzano e le doppie punte spuntano come funghi! quando sento parlare di shampoo/balsami ristrutturanti alzo sempre le orecchie xD

    RispondiElimina
  10. Quel balsamo di biofficina è nella mia wishlist da moooooolto tempo!! ahah primo o poi ce la farò XD begli acquistini comunque :D

    RispondiElimina
  11. Che belli questi acquisti!!! sono curiosa di sapere il tuo parere sul correttore CC mi intriga parecchio!!! un bacione!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Sara!! Mi piace praticamente tutto ciò che hai preso!

    RispondiElimina