Eau de parfum Belen Rodriguez

Buongiorno a tutte,
oggi voglio parlarvi di un profumo che per caso vidi nella mia profumeria di fiducia a gennaio.
Il profumo in questione faceva parte di una confezione regalo in color nero con profili fucsia e sul davanti una stampa di Belen Rodriguez. L'eau de parfum era in formato da 30 ml e vi era anche una lozione corpo da 80 ml. Il costo totale era di poco inferiore ai 10 euro.
Premetto che sono una che si stanca molto facilmente di portare sempre lo stesso profumo, è anche difficile per me trovare una fragranza che mi aggradi senza infastidirmi le narici pertanto non mi lancio mai sull'acquisto di profumi costosi.
Quel giorno ero alla ricerca di un profumo leggero da portare tutti i giorni e
ovviamente non volevo spendere un capitale, ma purtroppo per questo prodotto non vi era tester e trovandosi il profumo  all'interno di una confezione non era possibile provarlo. Questo fatto mi fece indugiare sull'acquisto, ma alla fine considerato il costo basso rispetto a molti profumi decisi di acquistare la confezione lo stesso dicendo a me stessa che non poteva di certo fare puzza :D 



Ma perchè ho deciso di parlarvene adesso?
Semplice, perchè io questo profumino l'ho adorato! tanto è vero che pochi giorni dopo tornai ad acquistare un'altra confezione perchè sapevo che finito il periodo natalizio e delle feste non l'avrei più trovato. 
Infatti quello che vedete in foto, ormai del tutto terminato è il secondo flacone.
Come descriverlo? E' un profumo floreale dolce (tra tutti sono i miei preferiti ) ma non nausente o estremamente forte da essere invadente, tuttavia permane abbastanza a lungo sulla pelle.
Pare che somigli al Narciso Rodriguez For Her, ma non potrei dirvelo con esattezza perchè non l'ho mai provato.
Per quanto riguarda la lozione corpo giace (anzi giacciono visto che sono 2 ) inutilizzata nel mio cassetto perchè ho la pelle molto delicata e secca e utilizzare un prodotto del genere mi sarebbe inutile.
Vi sto parlando adesso di questo profumo non solo per promuoverlo con un bel 10, ma anche perchè avvicinandosi il periodo natalizio è probabile che questo cofanetto torni a circolare nelle varie profumerie e potrebbe essere un'idea regalo economica e carina, oppure semplicemente un autoregalo.
Se dovessi vederlo io sicuramente lo riacquisterò!

Spero di esservi stata d'aiuto!
Sara

1 commento:

  1. Mi sono iscritta al blog però mi sono anche accorta che già sono iscritta alla tua pagina facebook! ^_^
    Ti ringrazio per essere passata sul mio blog! :)

    RispondiElimina