Tempo di candidature..

Sembra che la notte abbia portato consiglio,
che anche per me sia arrivato il momento di lanciarmi in questa avventura.


Dopo tanto rimurginarci su, dopo tante valutazioni sul da farsi.. eccomi qui a scrivere il mio post motivazionale per Grazia.it.
Voi probabilmente penserete "Che esagerata che sei!! Cosa c'è da pensare tanto?"
Sì, è probabile che abbiate ragione voi, ma per una come me con i piedi ben saldati a terra e sempre parecchio indecisa è stata una decisione ponderata. Ma andiamo con ordine..

Quando mesi fa partì questa iniziativa scartai a priori la possibilità di prendervi parte perchè non mi sentivo ancora pronta. Il mio blog era online da poco, mi ero affacciata solo da poche settimane al mondo del web in maniera attiva e mi sentivo come un piccolo pesce sperduto in oceano sconosciuto.

Immagine presa dal web
Avevo tante cose da imparare e capire e, sebbene io oggi mi senta decisamente più consapevole rispetto ad allora, so per certo che ancora c'è tanto da fare.

Quotidianamente cerco di migliorare qualcosa, di trovare nuovi spunti e nuovi ispirazioni che mi permettano di maturare, cambiare alcuni aspetti di me e crescere. Ovviamente è una crescita personale che si rispecchia in ciò che più mi rappresenta al momento, ovvero il mio "beauty-fashion blog".
Perchè beauty-fashion? Semplicemente perchè sono i due campi che più mi attirano, che catturano la mia attenzione frequentemente sulle riviste, in Tv, sul web, sui cartelloni pubblicitari e ovviamente sul sito Grazia:


Non sono un'esperta del settore, si tratta solo di passione. Passione che sto coltivando ogni giorno con crescente attenzione perchè in questo attuale periodo è l'unica attività che riesce a darmi soddisfazioni, che riesce a farmi sentire utile e viva.

Spero che prima o poi questo possa portarmi a realizzare il piccolo sogno che avevo da bambina e che lungo gli anni ho perso di vista, tralasciandolo e dimenticandolo in un piccolo e buio cassetto.

Immagine presa dal web
Le mie scelte in termini di studi mi hanno portato da un'altra parte, mi hanno regalato esperienze e conoscenze diverse da quelle che sognavo, ma adesso grazie al blog sembra che io mi stia rimettendo sulla strada che da piccola sognavo di percorrere..
Non so dove mi porterà nè tantomeno se ci arriverò, ma di certo se non provo non potrò mai scoprirlo!

Per quale motivo sarei una perfetta IT blogger per Grazia? 
A dire il vero non sono solita farmi pubblicità o sponsorizzarmi da sola, pertanto non saprei dire per quale motivo sarei perfetta. Posso solo dire che mi piacerebbe poter trasmettere la mia passione per la bellezza e la moda conciliandola con ciò che ho sempre desiderato fare (  il famoso sogno nel cassetto di cui parlavo sopra ): SCRIVERE, RACCONTARE, FAR CONOSCERE, COINVOLGERE.

Grazie anticipatamente a quelli che vorranno credere in me.


Sara








30 commenti:

  1. Sono contenta che tu abbia deciso di 'buttarti' in questa avventura :) secondo me puoi dare tanto e, ovviamente, puoi anche contare su di me :) in bocca al lupo ♥

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene a buttarti ci ho provato anche io tempo fa ma poi mi sono ritirata non capivo più se avevano scelto la fashion blogger e la modalità di scelta non mi era piaciuto molto..ti auguro che vada bene e avrai certamente i miei voti

    RispondiElimina
  3. Mia nonna dice sempre "chi non risica non rosica" perciò detto popolare a parte, se ti sei sentita pronta per lanciarti in questa avventura hai fatto benissimo, quindi in bocca al lupo ;)

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  4. Mi sono ritrovata molto nella descrizione che hai fatto su di te, sul tuo carattere, anche io penso sempre 10000 volte prima di fare qualcosa, soprattutto se si tratta di qualcosa di nuovo ma bisogna anche provare a buttarsi ogni tanto, a rischiare e a provarci, a volte si hanno molte più soddisfazioni e te lo auguro di cuore :)
    Ti faccio un grande in bocca al lupo e conta su di me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! sono felice che a qualcuno sia arrivato il mio messaggio proprio così come volevo dirlo, avevo paura di non riuscire a farmi capire:) grazie di cuore:)

      Elimina
  5. sono proprio contenta che alla fine tu abbia deciso di farlo! e ovviamente ti sosterrò in tutti i modi possibili!!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio fortunata ad aver "conosciuto" virtualmente te e tante altre ragazze carine e gentili come te <3 grazie

      Elimina
  6. sono felice per te e per questa tua nuova avventura...!!!e ovviamente conta anche sul mio sostegno!!!^_^Un bacio....e non temee di niente!^_*

    RispondiElimina
  7. brava...bellissime parole e in bocca al lupo!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per questa avventura! :)

    RispondiElimina
  9. Anche io sono iscritte, e anche io ho un sogno, quindi vado subito a votarti :)

    RispondiElimina
  10. Una nuova avventura.. una pagina bianca tutta da scrivere! Che emozione! Buon viaggio e... lo sai che tifo per te!!!!

    RispondiElimina
  11. un grosso in bocca al lupo per la realizzazione di tutti i tuoi sogni ;)

    RispondiElimina
  12. Tu, il tuo blog e i tuoi post sempre curati e con quel pizzico di fantasia in più non potevate rinunciare a questa iniziativa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Morena, non sai quanto mi fanno piacere queste parole:)

      Elimina
  13. Saretta io sono una tua accanita sostenitriceeeee

    RispondiElimina